Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
giphy.gif
era una battuta ovviamente..:asd:

Conviene prendere una 1060 e che tipo di prestazioni posso aspettarmi?
Per il fullhd è ottima (quella da 6gb), tra la gtx 970 e la gtx 980 (più vicina alla 980) come prestazioni

Per il fullhd è ottima (quella da 6gb), tra la gtx 970 e la gtx 980 (più vicina alla 980) come prestazioni
Grazie :sisi: Secondo te quanto può essere longeva? Converrebbe aspettare la prossima serie da Nvidia?

Grazie :sisi: Secondo te quanto può essere longeva? Converrebbe aspettare la prossima serie da Nvidia?
Bella domanda...
Storicamente le nvidia invecchiano male ma le maxwell tengono ancora botta quindi sulla longevità rispondo con un boh

Volta potrebbe uscire nel 2018 ma ancora non si sa nulla,alla fine la regola di base è: se ti serve compra ora, se puoi aspettare aspetta

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bella domanda...
Storicamente le nvidia invecchiano male ma le maxwell tengono ancora botta quindi sulla longevità rispondo con un boh

Volta potrebbe uscire nel 2018 ma ancora non si sa nulla,alla fine la regola di base è: se ti serve compra ora, se puoi aspettare aspetta

Quoto, mio fratello ha una 1060 da 6Gb, gioca a molti titoli recenti, tutti in 1080p, molti dei quali quasi maxati e restano sui 60fps fissi...è ottima per il FHD, però sottolineo ciò che hai detto, se serve subito la si compra senza pensarci, se invece è uno sfizio allora aspetta volta... :sisi:

Io che ho una GTX 970 conviene passare alla 1060 (6gb)? Gioco only 1080p

mago-con-palla.jpg

Ma dipende da cosa hai ora. Da una 960 in su secondo me non ne vale la pena.

- - - Aggiornato - - -

Io che ho una GTX 970 conviene passare alla 1060 (6gb)? Gioco only 1080p
Ma assolutamente no. Piuttosto và su ebay e compra una 1070 a 300€.

Io non la prenderei una scheda usata come la 1070 a 300 euro. In generale devo capire cosa spinga a comprare usato a prezzi così alti :morristend:

Io non la prenderei una scheda usata come la 1070 a 300 euro. In generale devo capire cosa spinga a comprare usato a prezzi così alti :morristend:
Scusami e per quale motivo non la prenderesti? Considerando che nuova verrebbe a costare 100euro in piu (se ti va bene)

Scusami e per quale motivo non la prenderesti? Considerando che nuova verrebbe a costare 100euro in piu (se ti va bene)
Proprio che mi costa solo 100 euro in più :asd:

E' sempre un rischio in più

Ho sentito che se si compra una Vega rx56 o 64 ti regalano due giochi. Non costassero un rene ci farei un pensiero :sisi:
Se ne si vuole fare un uso versatile valgono il rene :ahsisi: Solo per il gaming no però, a parte per una manciata di giochi ottimizzati bene per Vega.

Se ne si vuole fare un uso versatile valgono il rene :ahsisi: Solo per il gaming no però, a parte per una manciata di giochi ottimizzati bene per Vega.
Purtroppo non c'è ancora un uso apprezzabile delle api Vulkan in ambito videoludico, indi per cui le Vega non possono esprimere il loro vero potenziale. Io le userei solo per il gaming, immagino tu ti riferisca anche al mining :sisi:

Purtroppo non c'è ancora un uso apprezzabile delle api Vulkan in ambito videoludico, indi per cui le Vega non possono esprimere il loro vero potenziale. Io le userei solo per il gaming, immagino tu ti riferisca anche al mining :sisi:
E chissà se ci sarà mai lungo la durata della loro permanenza in prima fascia :asd: Si, intendevo anche quello.

Doom :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro