Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il fullhd è ottima (quella da 6gb), tra la gtx 970 e la gtx 980 (più vicina alla 980) come prestazioniConviene prendere una 1060 e che tipo di prestazioni posso aspettarmi?
GraziePer il fullhd è ottima (quella da 6gb), tra la gtx 970 e la gtx 980 (più vicina alla 980) come prestazioni
Secondo te quanto può essere longeva? Converrebbe aspettare la prossima serie da Nvidia?Bella domanda...GrazieSecondo te quanto può essere longeva? Converrebbe aspettare la prossima serie da Nvidia?

Quoto, mio fratello ha una 1060 da 6Gb, gioca a molti titoli recenti, tutti in 1080p, molti dei quali quasi maxati e restano sui 60fps fissi...è ottima per il FHD, però sottolineo ciò che hai detto, se serve subito la si compra senza pensarci, se invece è uno sfizio allora aspetta volta...Bella domanda...
Storicamente le nvidia invecchiano male ma le maxwell tengono ancora botta quindi sulla longevità rispondo con un boh
Volta potrebbe uscire nel 2018 ma ancora non si sa nulla,alla fine la regola di base è: se ti serve compra ora, se puoi aspettare aspetta
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

pensavo si sapesse gia qualcosa di contcretto![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma dipende da cosa hai ora. Da una 960 in su secondo me non ne vale la pena.GrazieSecondo te quanto può essere longeva? Converrebbe aspettare la prossima serie da Nvidia?
Ma assolutamente no. Piuttosto và su ebay e compra una 1070 a 300€.Io che ho una GTX 970 conviene passare alla 1060 (6gb)? Gioco only 1080p
Per niente, come ti è stato detto se proprio vuoi cambiare passa alla 1070, io aspetterei peró.Io che ho una GTX 970 conviene passare alla 1060 (6gb)? Gioco only 1080p

Scusami e per quale motivo non la prenderesti? Considerando che nuova verrebbe a costare 100euro in piu (se ti va bene)Io non la prenderei una scheda usata come la 1070 a 300 euro. In generale devo capire cosa spinga a comprare usato a prezzi così alti :morristend:
Proprio che mi costa solo 100 euro in piùScusami e per quale motivo non la prenderesti? Considerando che nuova verrebbe a costare 100euro in piu (se ti va bene)

Se ne si vuole fare un uso versatile valgono il reneHo sentito che se si compra una Vega rx56 o 64 ti regalano due giochi. Non costassero un rene ci farei un pensiero![]()
Solo per il gaming no però, a parte per una manciata di giochi ottimizzati bene per Vega.Purtroppo non c'è ancora un uso apprezzabile delle api Vulkan in ambito videoludico, indi per cui le Vega non possono esprimere il loro vero potenziale. Io le userei solo per il gaming, immagino tu ti riferisca anche al miningSe ne si vuole fare un uso versatile valgono il reneSolo per il gaming no però, a parte per una manciata di giochi ottimizzati bene per Vega.

E chissà se ci sarà mai lungo la durata della loro permanenza in prima fasciaPurtroppo non c'è ancora un uso apprezzabile delle api Vulkan in ambito videoludico, indi per cui le Vega non possono esprimere il loro vero potenziale. Io le userei solo per il gaming, immagino tu ti riferisca anche al mining![]()
Si, intendevo anche quello.Doom :morristend:Purtroppo non c'è ancora un uso apprezzabile delle api Vulkan in ambito videoludico, indi per cui le Vega non possono esprimere il loro vero potenziale. Io le userei solo per il gaming, immagino tu ti riferisca anche al mining![]()