Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
su questi presupposti l'acquisto di una 2080ti adesso è quasi inutile :hmm:

speriamo che a fine anno - inizio anno nuovo, una 2180ti non costi 2000€ :adrian:

Sì la MSI sembra la migliore dai benchmark online

io è da un mese che monitoro la 2080 di gigabyte su amazon, ha raggiunto un all time low di 728...sono indeciso.

Lol io più di 630€ per una scheda come la 2080, con prestazioni vecchie di due anni, non glieli darei
beh beh, prestazioni vecchie di due anni fino a un certo punto...e poi se ti riferisci alla 1080ti, non si trova comunque a cosi poco.

E da quanto vuoi e puoi farti prendere in giro.

Ricorderò sempre con affetto le Nvidia Titan a 1000€, raggiunte in prestazioni poi da una 970 da 300€.

E da quanto vuoi e puoi farti prendere in giro.

Ricorderò sempre con affetto le Nvidia Titan a 1000€, raggiunte in prestazioni poi da una 970 da 300€.
Prendere in giro? Esagerato.

La titan era uguale alla 980ti, quale 970..... tra l'altro è ststa la mia prima scheda video la Titan Maxwell, quindi caschi male 

secondo voi le nuove gpu in uscita a fine 2019 o 2020, indipendentmente che siano a 7 o più nm, quanto costeranno?

bhe non che mi aspetti che la 2180ti costi 800€ :asd:

1200-1300 sarebbe già ragionevole.

Cioè come le rtx....
più o meno sì, anche se a quel prezzo ho visto solo le zotac perchè le msi trio e asus strix costano di più. 

Ma tanto ho  già messo in conto che nel 2020 per un pc ultra dovrò spendere 2500€ (se mi va bene)

Come é possibile che i prezzi per le rtx 2060 siano cosí alti?
Cioé una rtx 2060 sul sito nvidia fa sembrare un'affare rispetto a molte rtx 2060 custom (al contrario di una rtx 2070), o sono io che sono ignorante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro