Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh è normale, la super ha più banda grazie alle gddr6 da 14 Gbps e in alcuni giochi si vede la differenza.wait, per i loro grafici la 1660 super è meglio della 1660 ti?
Ma lol io pensavo che la 1660 Ti continuasse ad essere più veloce hahahahBeh allora hanno fatto bene a tarare la 5600XT appena sopra ad entrambeBeh è normale, la super ha più banda grazie alle gddr6 da 14 Gbps e in alcuni giochi si vede la differenza.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
facciano 120Ma lol io pensavo che la 1660 Ti continuasse ad essere più veloce hahahah
Beh allora hanno fatto bene a tarare la 5600XT appena sopra ad entrambe
IMHO bella scheda, a 150 euro la comprerei![]()

la 5600xt andrà a competere contro 1660ti/super. Diciamo che nel fullHD e 1440p c'è competizione, ma il 4k rimane sempre in mano ad nvidia e alle sue pretese economiche.Amd non può farsi concorrenza da sola, c'è sicuramente una strategia di marketing dietro per rivelare al giusto momento cosa si può fare parco PC e parco console.
Questa gpu io la vedo come la giusta opzione per chi sceglie quella res, a oggi AMD copriva quella fascia con un prodotto vecchio e un nuovo acquirente sarebbe più facilmente attratto da Nvidia.
“Sono a conoscenza del fatto che gli appassionai che vogliono una versione di fascia alta di Navi! Dovreste aspettarvela, ed è importante averla nella nostra gamma. Il mercato della grafica dedicata, specialmente la fascia alta, è molto importante per noi. Quindi dovreste aspettarvi che avremo una GPU Navi di fascia alta, anche se di solito non faccio commenti su prodotti non annunciati, ha detto la dott.ssa Lisa Su."la 5600xt andrà a competere contro 1660ti/super. Diciamo che nel fullHD e 1440p c'è competizione, ma il 4k rimane sempre in mano ad nvidia e alle sue pretese economiche.
bhe in pratica non ha detto nulla“Sono a conoscenza del fatto che gli appassionai che vogliono una versione di fascia alta di Navi! Dovreste aspettarvela, ed è importante averla nella nostra gamma. Il mercato della grafica dedicata, specialmente la fascia alta, è molto importante per noi. Quindi dovreste aspettarvi che avremo una GPU Navi di fascia alta, anche se di solito non faccio commenti su prodotti non annunciati, ha detto la dott.ssa Lisa Su."
Questo è quello che ha detto il CEO di amd. Qualcosa potrebbe uscire in futuro per una maggiore competizione sulla fascia alta, anche se oggettivamente sono molto in ritardo.

difficile da dirsi dato che è uscita fuori produzione e mancando un riferimento ufficiale chi vuole venderla in teoria potrebbe chiedere il prezzo che vuole,sto valutando di cambiare vga, gioco in fullhd e da quando ho capito basta e avanza una 1080 ti per maxare tutto e stare a posto per un po, ora, di sborsare più di 7/800 € non se ne parla, secondo voi quanto è giusto pagare una 1080 ti usata? avete mai comprato schede usate fidandovi del precedente proprietario?

una 2060 super o 5700xt e vai tranquillo in fullhd senza spendere un capitalesto valutando di cambiare vga, gioco in fullhd e da quando ho capito basta e avanza una 1080 ti per maxare tutto e stare a posto per un po, ora, di sborsare più di 7/800 € non se ne parla, secondo voi quanto è giusto pagare una 1080 ti usata? avete mai comprato schede usate fidandovi del precedente proprietario?

userbenchmark è un sito ridicolo, non prenderlo nemmeno in considerazioneurgenza non ne ho, speravo si svalutasse di più.. alla fine non ne vale la pena, come avete fatto notare con la serie 2000 c'è l'RTX, e con la 5700xt più lenta di circa il 20% della 1080 ti (stando a userbanchmark) tanto vale prendere una scheda della nuova serie.
grazie![]()