HunterKakashi
Legend of forum
Un sito di riferimento dove poter vedere prestazioni, notizie e quant'altro sulle schede video?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo abbiano prezzi accessibili. Pure la mia sta in End Of Life tra un po'
Si sa già quando le presentano?
Quello dipenderà anche da amd.Speriamo abbiano prezzi accessibili. Pure la mia sta in End Of Life tra un po'sperando che sia dopo l'uscita delle 3000. Se mi si dovesse bruciare ora non saprei proprio cosa fare, anche se dopo quella sera non ha più dato problemi in questi giorni.
Si sa già quando le presentano?
Non c'è una data certa ma dopo ferragosto ogni giorno sarà quello buonoWe are not sure how accurate this date is, but this would be almost exactly two years after RTX 20 series, which were announced on August 20th and released a month later, on September 20th.
Che 2080ti hai adesso? Ci sono dissipatori che fanno proprio pena in giro. Fossi in te, prima di cambiarla, proverei a cambiare pasta termica, spesso fa miracolisto seriamente pensando di dare via la 2080 Ti per qualcosa di più "fresco"
Da quando l'ho comprata la scheda va praticamente sopra gli 80 Gradi, si mantiene sotto solo con i giochi poco impegnativi, ma con quelli più rompi anche sui 84.
Ma è normale? in rete ho letto che più o meno sotto sforzo 80 gradi e la media.
Mi conviene aspettare le nuove schede o mando a zeppare questa scheda per qualcosa che si mantiene su gradi decenti?
Con la 980 Ti al massimo andavo sui 70 anche in estate, attualmente ho un pc che diventa un forno, il che mi porta un grosso fastidio.
sto seriamente pensando di dare via la 2080 Ti per qualcosa di più "fresco"
Da quando l'ho comprata la scheda va praticamente sopra gli 80 Gradi, si mantiene sotto solo con i giochi poco impegnativi, ma con quelli più rompi anche sui 84.
Ma è normale? in rete ho letto che più o meno sotto sforzo 80 gradi e la media.
Mi conviene aspettare le nuove schede o mando a zeppare questa scheda per qualcosa che si mantiene su gradi decenti?
Con la 980 Ti al massimo andavo sui 70 anche in estate, attualmente ho un pc che diventa un forno, il che mi porta un grosso fastidio.
Quello dipenderà anche da amd.
Di solito le cose si rompono proprio nel momento sbagliato
Non c'è una data certa ma dopo ferragosto ogni giorno sarà quello buono![]()
Stando alla fonte, Nvidia avrebbe consigliato ai partner di aumentare i prezzi per respingere un'improvvisa domanda che potrebbe non essere in grado di gestire adeguatamente. Si tratta però di un'affermazione non del tutto chiara, forse Nvidia ha solo avvisato che la domanda di GPU potrebbe crescere, portando a un conseguente incremento dei listini in vista proprio del calo della produzione."
Sì normale, però è uscita circa 1 mese fa sta newsvabbè più ci si avvicina a fine agosto/settembre e più rimbalzano i rumors, come quelli sulla 6900xt.
Cmq sia una 3070ti a 500€ che permetterebbe di giocare maxato a 3440x1440 ai AAA più pesanti (o fino a spingersi a 3800x1600 volendo, nei giochi meno esosi graficamente) sarebbe tanta robatanto ormai con il dlss si riescono a fare miracoli (in mani capaci)
di solito sganciano prime le x70 e x80 (stesso chip ma cuttato per le x70 ) poi le x60 e infine il chippone con le x80ti, ma con turing hanno cambiato un po' le cose.io sinceramente mi aspetto che presentino prima la 3080 e la 3080ti, poi a inizio 2021 le 3070 e le 3060personalmente non ho fretta tanto l'anno prossimo tra ps5, nuova gpu etc... sarà uno stillicidio già programmato
Eh lo so, però già il fatto di avere un'idea delle prestazioni e del prezzo, mi farebbe piacere visto che inizierei a fare ragionamenti su cosa comprare. Cioè a me sta bene sapere oggi che la 3070ti fa tot fps in tale gioco, e costa 700€. Poi se c'è da aspettare novembre ok, aspetterò, però almeno saprei com'è@stiiiv secondo me c'è da aspettare, cioè se tutto va bene le presentano a fine agosto (le founders di fascia alta) però per le custom e la reperibilità in quantità nei negozi (e a prezzi abbordabili) passerà almeno un altro mese/mese e mezzo. Non voglio demoralizzarmi ma secondo me, prima di ottobre sarà difficile avere nei nostri case una ampere![]()
@stiiiv bisogna che sei paziente come me![]()
io sinceramente mi aspetto che presentino prima la 3080 e la 3080ti, poi a inizio 2021 le 3070 e le 3060personalmente non ho fretta tanto l'anno prossimo tra ps5, nuova gpu etc... sarà uno stillicidio già programmato
bhe sì... ci si arrangiaMa va, le 3070 le presenteranno insieme alle 3080. Solo la 3060 arriverà dopo e si parla di inizio 2021, però la 3070 che è fascia alta ricordiamolo, verrà presentata adessoBeh te se non sbaglio hai una buona gpu no? Anch'io avessi una 2060S o 2070S sicuramente sentirei meno il bisogno delle nuove gpu, o anche con una 1070ti/1080ti. La 1060 ottima scheda per il fhd ma per il 1440p ormai rip.
Ci si arrangia con una 2080ti???? :fyebr8:eh dipende, per le 10xx ricordo che tra la 1080 e la 1080ti era passato quasi un anno.... però adesso con il 4k strasputtanato, penso che andranno di prepotenza come le 20xx con la 3080 e 3080ti e successivamente con le altre... poi dipende anche amd cosa farà e in che fascia di mercato high end vorrà inserirsi
bhe sì... ci si arrangia![]()
la mia fortuna è che ho droppato il 4k in favore dell'ultrawide e giocando con la risoluzione attuale più alta disponibile (3800x1600) nonostante il colpo d'occhio mozzafiato, equivale a circa il 73% del 4k quindi la mia 2080ti potrà dire la sua per ancora molto temposupporto all'ultrawide dei giochi permettendo