Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho sentito che la 3060 (Ti) dovrebbe uscire intorno al 17 novembre, oppure è stato smentito tutto? A parte che con la disponibilità di Nvidia immagino che arriverà anch’essa nel 2021.
Ma a proposito, la TUF 3070 si sa quanto dovrebbe costare di listino? Perché ho visto una review e cacchio, han fatto un ottimo lavoro pure lì. Personalmente è una di quelle che mi ha convinto di più per il rapporto qualità prezzo (prezzo di listino ovviamente). L'altra è la MSI gaming X Trio però vabbeh di listino 659 sullo shop MSI, anche no.
Ma a proposito, la TUF 3070 si sa quanto dovrebbe costare di listino? Perché ho visto una review e cacchio, han fatto un ottimo lavoro pure lì. Personalmente è una di quelle che mi ha convinto di più per il rapporto qualità prezzo (prezzo di listino ovviamente). L'altra è la MSI gaming X Trio però vabbeh di listino 659 sullo shop MSI, anche no.
Caspita, mi aspettavo qualcosa di meno visti gli ottimi prezzi della 3070 e 3080. Però di fatto AMD non sembra avere schede nella fascia 250-350€, quindi Nvidia può fare un po’ quello che le pare. Non so perché la fascia medio-bassa viene sempre così trascurata, quando probabilmente è quella che vende di più
Caspita, mi aspettavo qualcosa di meno visti gli ottimi prezzi della 3070 e 3080. Però di fatto AMD non sembra avere schede nella fascia 250-350€, quindi Nvidia può fare un po’ quello che le pare. Non so perché la fascia medio-bassa viene sempre così trascurata, quando probabilmente è quella che vende di più
Interessante la data, vedremo se sarà reale o no. Non che mi interessi spendere quelle cifre, però se davvero dal 20 novembre dovesse essere disponibili, speriamo bene per fine mese inizio dicembre.
Ho visto una fattura amazon italia della 3080 tuf, era 719,00 €.
Sicuramente quando ci sarà il restock in futuro può essere che il prezzo salga. Ma quelli che le han prese al lancio le han prese o a quella cifra o poco più.
Sicuramente quando ci sarà il restock in futuro può essere che il prezzo salga. Ma quelli che le han prese al lancio le han prese o a quella cifra o poco più.
ah ma Stiiv diceva la 3070 ...non la 3080 . La 3080 a 719 e un ottimo prezzo ..la 3070 no.
Cmq era solo per ridere il link , i negozi hanno pompato drasticamente i prezzi . Avevo evitato la serie 2000 pet i prezzi che nvidia aveva messo , adesso invece rilascia la lserie 3000 a gocce e sono i negozi che alzano i prezzi ( in alcuni casi parliamo del 50% in più..in negozio , mica poco ) ...
Più che altro che senso ha prezzare la 3070 TUF a 619€ quando per 100€ in più ti prendi la 3080 sempre TUF a 719 (che appunto era il prezzo a cui si poteva prendere su amazon (venduto e spedito) la volta che è apparsa. Ok sono 100€ in più e son 719€, ma hai comunque una quantità di fps in più notevole. A quel prezzo è totalmente fuori mercato, come altre 3070 per carità.
La gaming X TRIO ad esempio costa meno rispetto allo shop MSI qui da noi (659€), lì 579€, però vabbeh non conosco la tassazione spagnola quindi può essere che differenzi per quello, però a sto punto basta prendere i prezzi che si vedono lì e aumentare per tutti