Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre al fatto che se firmi e fai uscire le recensioni prima dell'embargo probabilmente la prossima scheda video te la mettono su per il c, ovviamente dopo avertelo fatto con le cause legali o mazzi varise non firmi, le schede non te le danno![]()
Beh oddio se sei interessato all'acquisto, un minimo per ragionarciVabbe non è che cambi molto il giorno stesso o il giorno prima eh, cambia solamente per questa serie di schede dato che c'è scarsa disponibilità ma in linea di massima non è una cosa importante per me.
Amd penso abbia fatto spesso così, anche con i processori se hai visto ma in questo caso per la scarsa disponibilità, come detto prima, sarebbe importante avere prima le recensioni perché normalmente se uno legge la recensione il giorno che escono poi ha il tempo materiale per ordinare (quindi D1) e il prodotto dopo quanto arriva?Beh oddio se sei interessato all'acquisto, un minimo per ragionarciSe vuoi andare di dayone ovviamente e tentare di ordinarne una.
Roba che tipo se escono le recensioni alle 15:00, e le mettono in vendita a quell'ora, devi shopparla ad scatola chiusa. Se invece le recensioni escono anche 1 ora prima, te le guardi e dici: ok la prendo, ok non la prendo.
Dove l'hai presa e a quanto?ma è normale che una 3070 (ho la zotac versione oc) sia sui 40 gradi con un uso praticamente nullo (semplice navigazione web)?
Eh appunto, se escono alla stessa ora uno deve per forza comprare senza sapere bene come vannoAmd penso abbia fatto spesso così, anche con i processori se hai visto ma in questo caso per la scarsa disponibilità, come detto prima, sarebbe importante avere prima le recensioni perché normalmente se uno legge la recensione il giorno che escono poi ha il tempo materiale per ordinare (quindi D1) e il prodotto dopo quanto arriva?
2-3 giorni in base a dove si abita? Quindi diciamo D2
Sto giro semplicemente non c'è il tempo di leggere con calma perché tutti si fionderanno a ordinare e solamente dopo leggeranno le recensioni, così da assicurarsi la scheda, mal che vada si annulla oltretutto.
si è la twin edge oc, l'ho presa da next hardware a 609€ (mi è arrivata oggi) la versione normale mi sembra venga 590€Dove l'hai presa e a quanto?
Comunque se è la twin edge, dalle review che ho visto è normale, visto che avrai le ventole ferme (fanless). In una addirittura segna 49° in idle. Se non è quella invece no idea, ma generalmente molte schede nuove in idle hanno le ventole ferme (pure la mia 1060 di default non andrebbero).
Eh appunto, se escono alla stessa ora uno deve per forza comprare senza sapere bene come vannoperò vabbeh vedremo, tanto sopra i 600 non shoppo nulla
![]()
Bene ma non benissimosi è la twin edge oc, l'ho presa da next hardware a 609€ (mi è arrivata oggi) la versione normale mi sembra venga 590€
Bene ma non benissimoSu amazon.de l'ho beccata a 540€ (non so se la versione OC o base, che poi teoricamente cambia solo il clock per il resto sistema di dissipazione dovrebbe essere uguale), eee sarei tentato di prenderla a quel prezzo, però devo convincermi del fatto di prenderla su un amazon straniero e quindi nel caso di assistenza, star lì a comunicare in straniero ecc. Se qua in Italia non si svegliano con dei prezzi decenti
(ok che la germania ha l'iva più bassa, ma è tipo il 3%, non tornano comunque i prezzi qua da noi).
sullo shop zotac a 550$ hanno la versione base ma alla fine a 600€ su uno shop italiano è il miglior prezzo in circolazione (su altri shop italiani la vendono a 660€). Occhio che su amazon.de quando vai al check out del carrello ti ricalcolano la vat e il prezzo aumenta sensibilmente oltre che devi contare almeno tra i 6€ e i 13€ di spedizione (ho provato adesso con una 1660 ti venduta e spedita da amazon.de e da 262€ è passata magicamente a 275€ con le tasse)Bene ma non benissimoSu amazon.de l'ho beccata a 540€ (non so se la versione OC o base, che poi teoricamente cambia solo il clock per il resto sistema di dissipazione dovrebbe essere uguale), eee sarei tentato di prenderla a quel prezzo, però devo convincermi del fatto di prenderla su un amazon straniero e quindi nel caso di assistenza, star lì a comunicare in straniero ecc. Se qua in Italia non si svegliano con dei prezzi decenti
(ok che la germania ha l'iva più bassa, ma è tipo il 3%, non tornano comunque i prezzi qua da noi).
la spedizione da un amazon estero la paghi sempre indipendentemente se sei cliente prime o meno su quello italiano. Se i prodotti sono venduti e spediti da amazon spediscono in qualsiasi parte del mondo (ho preso un sacco di roba da amazon giapponese oltre che da quello tedesco e spagnolo) ma invece se è un venditore terzo che spedisce nel 90% dei casi non spedisce all'estero (esempio se acquisti da un venditore terzo su amazon.de spedirà solo in germania)momento momento momento
da amazon.de (o un altro, boh) non c'era il problema che non spedivano in italia?
la spedizione gratuita vale anche se pigli da amazon estero?
la garanzia vale uguale come se comprassimo sull'italiano?
il problema che avresti con l'assistenza è per la lingua o altro? perché dubito che non parlino inglese
Attento che al momento di pagare ti aumentano il prezzo rispetto a quello che vedi sulla pagina, oltre a pagare la spedizione.Bene ma non benissimoSu amazon.de l'ho beccata a 540€ (non so se la versione OC o base, che poi teoricamente cambia solo il clock per il resto sistema di dissipazione dovrebbe essere uguale), eee sarei tentato di prenderla a quel prezzo, però devo convincermi del fatto di prenderla su un amazon straniero e quindi nel caso di assistenza, star lì a comunicare in straniero ecc. Se qua in Italia non si svegliano con dei prezzi decenti
se aspetti che i prezzi delle attuali rtx dei partner arrivino al prezzo delle founder ti conviene comprare direttamente il modello successivo. A mio parere se trovassi una rtx tra i 50€ e massimo i 100€ in più rispetto al prezzo della rispettiva founder un pensierino c'è lo fareiAttento che al momento di pagare ti aumentano il prezzo rispetto a quello che vedi sulla pagina, oltre a pagare la spedizione.
Comunque vai tranquillo io compro spesso dagli amazon europei e mai avuto un problema, google traduttore e via, se ti rompi le palle fai il reso ed anche li aggratis come acquistassi da amazon.it.
Chiaramente mi riferisco ai prodotti venduti e spediti da Amazon.
Comunque volevo chiedervi un cosa, io non seguo la scena gpu da tempo, tipo l'ultima che comprai fu una hd7950 nel lontano 2013...per quanto riguarda i prezzi devo aspettarmi da qui a qualche mese un abbassamento di quelle dei partner ai livelli del prezzo di lancio (mi riferisco sia ad AMD che NVIDIA) o addirittura meno, oppure quel prezzo lì è riservato alle sole founder e dal lancio in poi si trovano solo a prezzi più alti? Così per capire come muovermi.
Attento che al momento di pagare ti aumentano il prezzo rispetto a quello che vedi sulla pagina, oltre a pagare la spedizione.
Comunque vai tranquillo io compro spesso dagli amazon europei e mai avuto un problema, google traduttore e via, se ti rompi le palle fai il reso ed anche li aggratis come acquistassi da amazon.it.
Chiaramente mi riferisco ai prodotti venduti e spediti da Amazon.
Comunque volevo chiedervi un cosa, io non seguo la scena gpu da tempo, tipo l'ultima che comprai fu una hd7950 nel lontano 2013...per quanto riguarda i prezzi devo aspettarmi da qui a qualche mese un abbassamento di quelle dei partner ai livelli del prezzo di lancio (mi riferisco sia ad AMD che NVIDIA) o addirittura meno, oppure quel prezzo lì è riservato alle sole founder e dal lancio in poi si trovano solo a prezzi più alti? Così per capire come muovermi.
Venduto e spedito da amazon spediscono, non ci sono problemi. Non so forse per l'UK con la storia della brexit come funziona una eventuale dogana (?) però vabbeh.momento momento momento
da amazon.de (o un altro, boh) non c'era il problema che non spedivano in italia?
la spedizione gratuita vale anche se pigli da amazon estero?
la garanzia vale uguale come se comprassimo sull'italiano?
il problema che avresti con l'assistenza è per la lingua o altro? perché dubito che non parlino inglese
Sìsì ma infatti per quello che ho detto bene ma non benissimo. Tutti gli shop che ho visto in generale non hanno una 3070 sotto i 600€, ma anche sotto i 650 mi pare.sullo shop zotac a 550$ hanno la versione base ma alla fine a 600€ su uno shop italiano è il miglior prezzo in circolazione (su altri shop italiani la vendono a 660€). Occhio che su amazon.de quando vai al check out del carrello ti ricalcolano la vat e il prezzo aumenta sensibilmente oltre che devi contare almeno tra i 6€ e i 13€ di spedizione (ho provato adesso con una 1660 ti venduta e spedita da amazon.de e da 262€ è passata magicamente a 275€ con le tasse)
la spedizione da un amazon estero la paghi sempre indipendentemente se sei cliente prime o meno su quello italiano. Se i prodotti sono venduti e spediti da amazon spediscono in qualsiasi parte del mondo (ho preso un sacco di roba da amazon giapponese oltre che da quello tedesco e spagnolo) ma invece se è un venditore terzo che spedisce nel 90% dei casi non spedisce all'estero (esempio se acquisti da un venditore terzo su amazon.de spedirà solo in germania)