Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma imbarazzanti i prezzi in giro, pure sugli store esteri. 550-580 addirittura 600€ per una x60. Stiamo raggiungendo la follia pura e semplice. Posso "capire" una x70 x80 sovrapprezzata di 100€, ma una x60 pls.

Drako manco lo commento. La 3060ti aorus master a 639€, vista a 489$ su newegg. Al cambio è tipo 405. Qua da noi viene venduta al 50% in più :sard: Tra l'altro pure lì arrivo verso fine gennaio. Ma chi le compra.

In confronto ai prezzi che ho visto in giro, la FTW3 stamattina a 508€ era un affarone.

Sullo shop di msi c'è la trio a 569 per chi se la sente di spendere certe cifre. Dà disponibili 8 pezzi. Tra l'altro su next sta a 529, wattafuck?
in realtà l'msi store in italia non esiste, se fai l'ordine dal loro sito poi la roba viene fisicamente spedita da rivenditori terzi (penso siano i loro parter ufficiali) Quando ci comprai io mi spedi la merce un negozio di nome pc frog. Comunque fino ad ora sulla scena italiana tolto amazon come prezzi per le vga il migliore rimane next hardware.
Post automatically merged:

amazon.it

Dopo 7 annullamenti ce l'hanno fatta a spedirmene una, tacci loro :asd:
quanto l'hai pagata?

in realtà l'msi store in italia non esiste, se fai l'ordine dal loro sito poi la roba viene fisicamente spedita da rivenditori terzi (penso siano i loro parter ufficiali) Quando ci comprai io mi spedi la merce un negozio di nome pc frog. Comunque fino ad ora sulla scena italiana tolto amazon come prezzi per le vga il migliore rimane next hardware.

quanto l'hai pagata?

Ah pensavo vendessero comunque direttamente loro. Non ho poi proseguito nel carrello perché sinceramente quella cifra per una x60 mai nella vita. Stavo vedendo da altre parti gente che chiedeva: "son buoni 540 o simili per una gigabyte?" Capisco la voglia di avere una scheda video nuova, ma fermiamoci un attimo a pensare che si stanno pagando delle schede di fascia media, perché ditemi quello che volete ma la serie x60 è di fascia media, 550€ o comunque sopra i 450.

Io piuttosto che comprarle a sti prezzi aspetto hopper :asd: Sarà anche la versione ti, ma è comunque tanto per una scheda di fascia media. Poi sì pareggia la 2080super che costa 700-800€, ma sticazzi? Son comunque soldoni. Io le x60 le ho sempre pagate sotto i 300€, fascia a cui dovrebbero appartenere.

E' diventata un agonia comprare una scheda video, ormai non c'ho più il tempo di star dietro a ste speedrun e poi vedere subito dopo i ladroni che le vendono al triplo, fa solo incazzare.
Spero in una migliore disponibilità nei prossimi mesi.

Ultima modifica:
Su amazon c'è questa, 12 disponibilità, venduta e spedita da amazon

Amazon product

Prezzo alto ma intanto l'ho ordinata, poi vediamo

Amazon product

Non c'è più :D in ogni caso, almeno mi sono fatto una risata (si fa per dire) guardando il grafico di keepa..sembra che qualcuno abbia sputato sul monitor tanto sono tristi e sole le linee dello storico prezzi.
Inoltre sempre su amazon mi è capitato di vedere delle 3090 vendute a 2500 euro circa. I commenti erano uno spasso.

iniziamo......vanno da 780 a 1093 euro.... Il peggior Natale....auguro veramente il peggior natale a certe persone....ma veramente brutto :)

image.png

Ah pensavo vendessero comunque direttamente loro. Non ho poi proseguito nel carrello perché sinceramente quella cifra per una x60 mai nella vita. Stavo vedendo da altre parti gente che chiedeva: "son buoni 540 o simili per una gigabyte?" Capisco la voglia di avere una scheda video nuova, ma fermiamoci un attimo a pensare che si stanno pagando delle schede di fascia media, perché ditemi quello che volete ma la serie x60 è di fascia media, 550€ o comunque sopra i 450.

Io piuttosto che comprarle a sti prezzi aspetto hopper :asd: Sarà anche la versione ti, ma è comunque tanto per una scheda di fascia media. Poi sì pareggia la 2080super che costa 700-800€, ma sticazzi? Son comunque soldoni. Io le x60 le ho sempre pagate sotto i 300€, fascia a cui dovrebbero appartenere.
con i prezzi dei partners con le 3060 penso si stiano tirando la zappa sui piedi visto che con le 3070 (esempio msi versione doppia ventola) ci sono solo 100€ di differenza tra la 3060ti e la 3070. Penso che massimo qualche mese le 3060ti si assestino sotto i 500 altrimenti se permane la poca differenza con il modello superiore diventerebbe un po' insensato preferirla rispetto alla 3070

C'è un canale che si chiama 3080 PartAlert

sono giga nabbo dei canali telegram, me lo linkeresti?

amazon.it

Dopo 7 annullamenti ce l'hanno fatta a spedirmene una, tacci loro :asd:
costo?

Amazon product

quanto stava? :O

sono giga nabbo dei canali telegram, me lo linkeresti?

costo?

quanto stava? :O
Scaricati telegram sul cell, poi cerca il nome del gruppo e lo trovi subito
In questo caso non mi è servito, sono andato sul sito tanto per e l'ho trovata disponibile

Costava 1088 euro, fino a due settimane fa non l'avrei mai fatto ma sto attraversando un momento positivo della mia vita e voglio approfittarne al massimo
Amazon mi ha appena mandato un'altra e mail, me la spediranno il 7 dicembre e non il 16... c'ho un sacco di "fortuna" ultimamente, non so a cosa è dovuta ma come ho detto me la voglio godere il più possibile :asd:

Scaricato telegram sul cell, poi cerca il nome del gruppo e lo trovi subito

Costava 1088 euro, fino a due settimane fa non l'avrei mai fatto ma sto attraversando un momento positivo della mia vita e voglio approfittarne al massimo
Amazon mi ha appena mandato un'altra e mail, me la spediranno il 7 dicembre e non il 16... c'ho un sacco di "fortuna" ultimamente, non so a cosa è dovuta ma come ho detto me la voglio godere il più possibile :asd:

ci ho provato cercando 3080 partalert ma non c'è... mi faresti uno screen del canale?

ci ho provato cercando 3080 partalert ma non c'è... mi faresti uno screen del canale?
non posso farti uno screen perché uso il cell, comunque su facebook unisciti al gruppo Nvidia Italian Community, il canale l'ho scoperto lì

Vai su Google e clicca sul primo link "telegram" che vedi (prima vedrai dei link Twitter, lasciali perdere), te lo aprirà automaticamente sul tuo cell o sull'app desktop se sei da pc/portatile.

Sent from Tapatalk

fatto fatto, speriamo sia la volta buona... poi dopo ci sarà "solo" da trovare il ryzen 9 :rickds:

fatto fatto, speriamo sia la volta buona... poi dopo ci sarà "solo" da trovare il ryzen 9 :rickds:
A meno che non sei da pc e hai Amazon impostato per acquisti 1-click, non riuscirai mai
:sard:

No scherzo, con sovrapprezzo ero almeno riuscito ad arrivare alla schermata del pagamento :ahsisi:

A meno che non sei da pc e hai Amazon impostato per acquisti 1-click, non riuscirai mai
:sard:

No scherzo, con sovrapprezzo ero almeno riuscito ad arrivare alla schermata del pagamento :ahsisi:
Nel canale siamo più di 3000, aggiungiamo il fatto che se ne escono sono pochissime, c'è chi userà dei bot e il gioco è fatto
Stamattina alle 8:34 mi arriva la notifica di una zotac a 815 euro su amazon.it, inutile aggiungere che dopo 1 secondo non c'era più, ce l'hanno fatta in 4-5, non so come

Nel canale siamo più di 3000, aggiungiamo il fatto che se ne escono sono pochissime, c'è chi userà dei bot e il gioco è fatto
Stamattina alle 8:34 mi arriva la notifica di una zotac a 815 euro su amazon.it, inutile aggiungere che dopo 1 secondo non c'era più, ce l'hanno fatta in 4-5, non so come
Basso ping.

io appena entrato è comparso un link per la

Msi Rtx 3080 Gaming X Trio 10G​

su amazon.es

ho cliccato ed era disponibile, con 1-click magari me la pigliavo... se non costava 970 euro ahah

Ci sono entrato anch'io in quel canale, ma così for the lulz, tanto tra prezzi esorbitanti e schede che comunque spariscono in due nanosecondi non si rimedia comunque un cazz :asd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro