- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 631
oddio, raga, io sto morendo malissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'hanno messo 2 giorni di ritardo ma a quelli del negozio la scheda funziona, l'hanno stressatae le ventole partono intorno agli 80 gradi (mi sembra un po' strano ma vabbè)
Loro hanno usato un alimentatore da 750, non so se a sto punto è davvero un problema di questo genere
ora la rimonto qui a casa, faccio un'ultima prova, se non va gli porto tutto il Pc e se il problema (come sembra) è l'ali lo faccio cambiarenon puoi portar loro il tuo pc e fargli testare un ali da 750? che nel caso vada bene lo compri da loro e bona
a me pare strano che un alimentatore non faccia partire le ventole della vga. Formattone di Windows lo hai fatto? (Installando solo i driver scaricati dal sito nvidia). Reset del Bios rimuovendo la batteria tampone della mobo?ora la rimonto qui a casa, faccio un'ultima prova, se non va gli porto tutto il Pc e se il problema (come sembra) è l'ali lo faccio cambiare![]()
Io continuo a non credere che sia un problema di alimentazione, i primi due giorni la scheda funzionava
Il pc devo portarglielo lunedì, che palle
All'inizio con Cyberpunk quasi tutto ad ultra con ray tracing non superava i 78 gradi (c'avevo tutti i dati davanti mentre giocavo proprio per vedere come se la cavava)assurdo però se all'inizio funzionava, fosse stato qualcosa lato software allora il formattone risolveva... credo...
Io ho la 3070 sempre zotac (la twin edge OC) ed è normale che le ventole siano ferme a 40C⁰. Io per ora l'unico test pesante l'ho fatto con 3D mark e nel benchmark a 4k ultra non supera i 70C⁰ ma le ventole funzionano. Prova a fare oc scanner da firestorm e vedere se ti attiva le ventolePrima non stavo facendo niente ed era così
![]()
Poi all'improvviso
![]()
E i gradi son continuati a salire velocemente fino a 90 e passa e son stato costretto a spegnere tutto
C'è qualche spiegazione logica?
Ho fatto di tutto, con il mio Pc non si muovono di un millimetro, lunedì lo porto al negozio così provano loroIo ho la 3070 sempre zotac (la twin edge OC) ed è normale che le ventole siano ferme a 40C⁰. Io per ora l'unico test pesante l'ho fatto con 3D mark e nel benchmark a 4k ultra non supera i 70C⁰ ma le ventole funzionano. Prova a fare oc scanner da firestorm e vedere se ti attiva le ventole
Beato te, a me le schede video duravano sempre un paio d'anni al max, poi da buttare. È vero che non ci spendevo grosse cifre (non avendole), però ho sempre avuto sfortuna..Domanda, ormai la mia scheda video dopo 10 anni comincia a cedere (facendo una videoconferenza mi hanno chiesto se avevo un frullatore acceso in ufficio)
stavo pensando a qualcosa attorno a 200/250€ (1660 super/580/5500)
voi cosa mi dite?
Ho trovato solo questa, che è roba tipo parere personale. https://www.reddit.com/r/nvidia/comments/j5ufeb/concise_review_of_the_msi_rtx_3080_ventus/Scusate avendo problemi di spazio nel case devo rimanere sotto i 309mm di lunghezza e ho visto che in questo range c'è pure la msi rtx 3080 ventus.
Avete info riguardo? Vale la pena tenerla d'occhio?
Ciao ragazzi volevo sapere qual'è il migliore modello della 3070??oppure che ne pensate della 3060ti??grazie