Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il negozio da cui ho preso il PC aveva scritto su FB "situazione in miglioramento", ma poi hanno rimosso il post :azz:

il peggio ancora deve arrivare

:dho: :dho: :dho:
Che dici, gli linko l'articolo? :paura:

Che dici, gli linko l'articolo? :paura:
ahahahah no no poi li demoralizzi

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

ahahahah no no poi li demoralizzi

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Gli ho appena scritto in live su Twitch per avere aggiornamenti. Risposta: la situazione sta migliorando, ma delle 3060Ti nemmeno l'ombra e non riescono ad ottenere nessuna info. È più introvabile della 3080. Perfetto
Non si ricordavano di me e hanno detto: "ma non ti hanno proposto un'alternativa, tipo una 3070, una 3060 liscia o una 6700XT che ha una potenza simile e che preferisco?"
Appena ho parlato dei 450€ di differenza che mi hanno chiesto per la AMD: "eh sì, è più potente ed i prezzi si sono alzati di molto" :sard:
Scommetto che se e quando riusciranno a reperire una 3060Ti, la piazzeranno a 1500€ e magicamente la 6700XT costerà meno :ahsisi:

Gli ho appena scritto in live su Twitch per avere aggiornamenti. Risposta: la situazione sta migliorando, ma delle 3060Ti nemmeno l'ombra e non riescono ad ottenere nessuna info. È più introvabile della 3080. Perfetto
Non si ricordavano di me e hanno detto: "ma non ti hanno proposto un'alternativa, tipo una 3070, una 3060 liscia o una 6700XT che ha una potenza simile e che preferisco?"
Appena ho parlato dei 450€ di differenza che mi hanno chiesto per la AMD: "eh sì, è più potente ed i prezzi si sono alzati di molto" :sard:
Scommetto che se e quando riusciranno a reperire una 3060Ti, la piazzeranno a 1500€ e magicamente la 6700XT costerà meno :ahsisi:
mah qua escono notizie sempre più brutte, come fa a migliorare la disponibilità... bah... :dho:

mah qua escono notizie sempre più brutte, come fa a migliorare la disponibilità... bah... :dho:
Boh, ieri gli sono arrivate un paio di 3080 dopo chissà quanto tempo e avranno pensato ad un miglioramento della situazione :sard:
Oppure qualche fornitore gli ha confermato consegne nelle prossime settimane :hmm:

Ho sognato che compravo da Amazon una 3060 a oltre 400€ ed ero contento
mimm8 con un tuoi articoli mi stai facendo venire gli incubi :sard:

Ho sognato che compravo da Amazon una 3060 a oltre 400€ ed ero contento
mimm8 con un tuoi articoli mi stai facendo venire gli incubi :sard:
ahahahah però dai una 3060 a 400 euro sarebbe un affare oggi come oggi, visto che si trovano a più di 800. :asd:

purtroppo le x60 a quei prezzi si possono comprare solo nei sogni :rickds:

ahahahah però dai una 3060 a 400 euro sarebbe un affare oggi come oggi, visto che si trovano a più di 800. :asd:

purtroppo le x60 a quei prezzi si possono comprare solo nei sogni :rickds:
Se posti un altro articolo di quelli, chiedo davvero se mi danno la 3060 almeno al prezzo della Ti :dsax:

Amici non vi abbandono, alla fine l'acquisto della 3080 non è andato in porto e resto con voi :fantozzi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sul sito di AMD non ci si può registrare? I dati vanno inseriti al momento dell'acquisto?

Ma sul sito di AMD non ci si può registrare? I dati vanno inseriti al momento dell'acquisto?
Purtroppo sì, i dati vanno inseriti al momento dell’acquisto

Purtroppo sì, i dati vanno inseriti al momento dell’acquisto
Ecco perché le schede se le pappano tutte i bot. Quando hai inserito tutti i dati ti hanno già fregato :asd:

Ecco perché le schede se le pappano tutte i bot. Quando hai inserito tutti i dati ti hanno già fregato :asd:
Sì, probabilmente succede proprio così.

Oggi comunque mi arriva la 3060 Ti :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro