Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché dovrebbe sentirsi un pirla ad aver preso una scheda a prezzo MSRP?

Eh, per quello sto bestemmiando. Sarebbe stata la volta buona.
Non lo sapevo, pensavo funzionasse tipo nividia che ormai è tipo un banco dei pugni diventato il drop, meglio così allora, in questo sicuramente amd è avanti

Eh aspettiamo, la seconda mail di conferma non è ancora arrivata :dsax:
Ma grande!!!! sono contento per te! ..Stiiv si era messo di pazienza e aveva anche provato a spiegarmi come provare a chiappare i Drop dal sito amd...ma con il lavoro è impossibile ...se sono al telefono per un dorsale che non va non posso dirgli , fai aspettare 5 milioni di utenti un secondo che devo chiappare la 6800 sul sito amd :asd:

:sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog: tristezza

P.S

Se uno non si fa problemi per i costi su Caseking sono disponibili da ieri mi sembra ( senza code) molte Sv Nvidia , nel caso interessi a qualcuno

Se uno non si fa problemi per i costi su Caseking sono disponibili da ieri mi sembra ( senza code) molte Sv Nvidia , nel caso interessi a qualcuno
porca paletta, una 3060 a 489euro, è il prezzo più basso che ho visto fino ad ora...

dai dai che forse il vento sta cambiando :iwanzw:

edit. esaurito :facepalm2:

Ultima modifica:
Grande Dalfi!!! Finalmente puoi dire buon compleanno :sard:
A leggere che ora servono pure gli script prende proprio a male comunque :tristenev:
Grazie :sard:

Serve lo script per far apparire il tasto "Add to cart" appena c'è il drop, perché il sito funziona male ed i tasti appaiono quando ormai tutte le schede sono esaurite e serve quello per compilare in automatico tutti i dati, visto che non ci si può registrare (questa cosa non la capisco)

Comunque sul canale Just Track It c'è la guida e si fa in 5 minuti :sisi:

Niente. Mi sono rotto gli zebedei e ho venduto la mia RX 580 a 200 euro per poi finanziare una Gigabyte 6700 XT (in sovraprezzo). Potevo farci sicuramente di più ma sti cocomeri, non volevo essere troppo sciacallo :asd:

Niente. Mi sono rotto gli zebedei e ho venduto la mia RX 580 a 200 euro per poi finanziare una Gigabyte 6700 XT (in sovraprezzo). Potevo farci sicuramente di più ma sti cocomeri, non volevo essere troppo sciacallo :asd:
Ma come le 580 oggi valgono 400 o più, sei stato pure troppo onesto!

Sent from Tapatalk

Ma come, ero pronto a fare il tifo per te e stiiiv giovedì prossimo :sadfrog:

Non mi piace fare la cresta. Magari la prende un acquirente poco pratico e ci butta più del dovuto

Eh lo so ma è andata così :sadfrog:
Beh dai, alla fine sono contento per te, almeno sei andato sul sicuro :sisi:
Dai che la "coda" si Spaziogames sta calando :predicatore:

Ad oggi siccome anche io ho speso di più il mio vecchio pc con una 1080 ti a meno di 1000 euro non lo mollo :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro