Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giochi a risoluzione alte per abbandonare una 1080 ti ?
3440x1440 (monitor 21:9)

La 1080ti se la cava ancora molto bene eh... non mi sono mai lamentato, nemmeno con i giochi più recenti... però con quelli più pesanti comincia a sentire l'età (soprattutto per la risoluzione ovvio). E visto che potrei passare da una 1080ti a una 6800XT senza costi aggiuntivi (più o meno) non vedo perché aspettare :ahsisi:

L'unica cosa che mi fa storcere il naso di AMD, è che chissà quando vedremo l'FSR diffuso per bene
Tipo ora potrei finalmente giocare Cyberpunk 2077, ma sarei costretto a spegnere il ray tracing e questo non mi va proprio
Idem che volessi giocare la EE di Metro Exodus

1624894540096.png
:nev:

Mi arriverà prima la GPU e poi il PC :facepalm2:

Non credo i prezzi risalgano nel breve/medio periodo visto che la Cina sta muovendo passi per bannare le mining farm (può essere che le big farm orientali si sposteranno altrove) ma per il momento la domanda di schede ovviamente cala, assieme all'hash del mercato ed il crash di bitcoin.

Quelli son tutti ASICS.
L'aumento di offerta è dovuto al fatto che i miner stanno vendendo le schede a causa del calo del prezzo di ETH, dal calo delle gas fees sulla mainnet dovuti a Polygon, arbitrer ecc., e dallo spauracchio dell'EIP1559 che a questo punto con le reti layer2 a pieno regime potrebbe pure incrementare i profitti.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso di AMD, è che chissà quando vedremo l'FSR diffuso per bene
Tipo ora potrei finalmente giocare Cyberpunk 2077, ma sarei costretto a spegnere il ray tracing e questo non mi va proprio
Idem che volessi giocare la EE di Metro Exodus
Beh pensa al fatto che prima non potevi comunque giocarli :segnormechico:

Ora però potrai giocare altri titoli nel frattempo. Comunque daje, io ci riproverò ovviamente sto giovedì, appena arriverà il pre alert non mi muoverò più dal pc. Tra l'altro prima mi ha scritto la ragazza dove faccio fare agility al doggo che ha un posto libero per giovedì sera alle 18.45 ma mi toccherebbe andare via di casa alle 17.40 e no, a quell'ora c'è il drop amd :sard: (forse)

Sono diventato papà
Post automatically merged:

80pd3qr.jpg

plzD2z7.jpg

Dalfi la paternità ti ha fatto sbagliare thread, vga e mobo son due cose diverse :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

p.s. già è arrivata? Sono stati veloci...

Dalfi la paternità ti ha fatto sbagliare thread, vga e mobo son due cose diverse :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

p.s. già è arrivata? Sono stati veloci...
Non me n'ero accorto proprio :sard:
Comunque sì, velocissimi. Partita lunedì dall'Olanda con consegna prevista per venerdì ed è arrivata oggi :sisi:

Grande Dalfi! La mia dovrebbe arrivare per lunedì

assieme al monitor, alla scheda madre MSI Gaming Plus B550 e al 5600X :facepalm2:

mimm8 comunque sono confuso. Ieri in live il tipo che monta i PC ha detto che lui ha la 3060 e su Warzone fa 200fps :sard:

EDIT: doppio

:rickds:

ma il pc ancora niente?
Nada. Sul sito dicono tra i 15 e i 25gg lavorativi, ma oggi ho mandato una mail di sollecito. Non si può aspettare così tanto anche senza scheda video :facepalm:

Nada. Sul sito dicono tra i 15 e i 25gg lavorativi, ma oggi ho mandato una mail di sollecito. Non si può aspettare così tanto anche senza scheda video :facepalm:
Chissà a chi arriva prima il pc, io onestamente che sono riuscito a farmi abbassare la gpu di altri 100 euro gli piazzo un ryzen 9 5850x :fantozzi:

Oggi tutti a fare il tifo per stiiiv :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro