Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito Stiiv , il bottone per la 6800 - 6800 XT c'era ..ma quando la mettevo nel carrello mi diceva che non aveva messo nulla (penso perchè esaurite) . Con la 6700 xt andava ma non interessava ne da comprare ne tanto meno prenderla per poi fare lo scalper.
si, avevo letto di sfuggita, ora vedo che erano i numeri di settimana scorsa. curioso per i numeri di oggi, se ti capita postali, qualcosa mi dice fossero un po' più alti.James Patrick Page i numeri di oggi non ci sono ancora. No idea di come mai abbiano messo in pausa diverse volte, comunque qualche miglioramento rispetto l'altra volta l'han fatto (con avvisi riguardanti le gpu terminate o altro). Dovrebbero mettere la coda per articolo, quello sarebbe molto comodo e aiuterebbe a sfoltire appunto la coda per un determinato acquisto. Inutile che se a me interessa la 6800, stia dietro ad uno che è interessato per un'altra scheda.
Ottimista, diciamo che i pezzi sono finiti nei primi 5 minuti e il resto è solo per dare l'illusione che la speranza c'è, cosi che la gente torni la prossima settimana a cliccare convulsamente.La verità è che i pezzi erano finiti dopo neanche 15 minuti. Hanno pausato 2 volte la coda ma i restanti 30 35 minuti se non di più non hanno avuto alcun senso, già non avevano nulla.
Beh considerato che la coda è andata in pausa un paio di volte per poi ripartire immagino che almeno 10 minuti sia durata dai. Poi vabbè poco importa. Il senso è quello.Ottimista, diciamo che i pezzi sono finiti nei primi 5 minuti e il resto è solo per dare l'illusione che la speranza c'è, cosi che la gente torni la prossima settimana a cliccare convulsamente.
Già, l'ho vista di sfuggita ma già dai titoli di Hardware Unboxed e Gamers Nexus pare na ciofecata di scheda.stiiiv scheda molto meh![]()
Quindi in pratica è una 5700XT con l'RTX inesistente da quanto è poco performante a causa delle limitazioni tecniche con la quale è stata progettata?![]()
Come no.. per quanto ne so io, reni e cuore si vendono ancora a buon prezzo.Ok torno in sezione dopo un po' di assenza, mi confermate che ancora è impossibile avere una gpu a prezzi umani vero?![]()
Si sono un po' stabilizzati ma rimangono comunque alti e lontani dai vari MSRP. Probabilmente continuerà anche nel 2022 una situazione simile.Ok torno in sezione dopo un po' di assenza, mi confermate che ancora è impossibile avere una gpu a prezzi umani vero?![]()
Scommetto tutto quello che vuoi che i prezzi non si abbasseranno nemmeno con l'avvento delle nuove gpu che se non erro dovrebbero arrivare uh fine 2022/2023 (?) anche se la situazione mondiale dei semiconduttori/miner/covid dovesse migliorare.Si sono un po' stabilizzati ma rimangono comunque alti e lontani dai vari MSRP. Probabilmente continuerà anche nel 2022 una situazione simile.