Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho provato anche io, coda casuale e mi ritrovo praticamente ultimo :darth::spiaze:

non ho capito Stiiv , il bottone per la 6800 - 6800 XT c'era ..ma quando la mettevo nel carrello mi diceva che non aveva messo nulla (penso perchè esaurite) . Con la 6700 xt andava ma non interessava ne da comprare ne tanto meno prenderla per poi fare lo scalper.

Mi riferisco a questo script. Praticamente se non c'è il bottone, te lo fa apparire. Poi se non ci sono schede, non ti aggiunge magicamente articoli al carrello. Pensavo non ci fosse proprio il tasto per aggiungerle. Comunque se sono i numeri che ho postato dell'altro drop, davvero auguri a riuscire a prenderne una. Tempo fa di 6800 erano sui 200-300, poi scese sui 150, e ora attorno ai 100 pezzi.

io ho letto che hanno chiuso la coda verso le 16:10, più di un'ora dopo l'apertura.
pensavo perchè a questo giro avessero più pezzi, addirittura meno delle altre volte invece...

James Patrick Page i numeri di oggi non ci sono ancora. No idea di come mai abbiano messo in pausa diverse volte, comunque qualche miglioramento rispetto l'altra volta l'han fatto (con avvisi riguardanti le gpu terminate o altro). Dovrebbero mettere la coda per articolo, quello sarebbe molto comodo e aiuterebbe a sfoltire appunto la coda per un determinato acquisto. Inutile che se a me interessa la 6800, stia dietro ad uno che è interessato per un'altra scheda.

James Patrick Page i numeri di oggi non ci sono ancora. No idea di come mai abbiano messo in pausa diverse volte, comunque qualche miglioramento rispetto l'altra volta l'han fatto (con avvisi riguardanti le gpu terminate o altro). Dovrebbero mettere la coda per articolo, quello sarebbe molto comodo e aiuterebbe a sfoltire appunto la coda per un determinato acquisto. Inutile che se a me interessa la 6800, stia dietro ad uno che è interessato per un'altra scheda.
si, avevo letto di sfuggita, ora vedo che erano i numeri di settimana scorsa. curioso per i numeri di oggi, se ti capita postali, qualcosa mi dice fossero un po' più alti.
figurati se differenziano le code, in AMD si sono inventati la coda random che fa un po' senso se sei sviluppatore, perchè rompe la struttura astratta basata sul principio FIFO, vabbè...
non credo riproverò nelle prossime settimane, con le vacanze non avrò possibilità, ma sono fiducioso per un miglioramento della situazione da qui al prossimo autunno.
in bocca al lupo a chi ci proverà ;)

La verità è che i pezzi erano finiti dopo neanche 15 minuti. Hanno pausato 2 volte la coda ma i restanti 30 35 minuti se non di più non hanno avuto alcun senso, già non avevano nulla.

La verità è che i pezzi erano finiti dopo neanche 15 minuti. Hanno pausato 2 volte la coda ma i restanti 30 35 minuti se non di più non hanno avuto alcun senso, già non avevano nulla.
Ottimista, diciamo che i pezzi sono finiti nei primi 5 minuti e il resto è solo per dare l'illusione che la speranza c'è, cosi che la gente torni la prossima settimana a cliccare convulsamente.

Ottimista, diciamo che i pezzi sono finiti nei primi 5 minuti e il resto è solo per dare l'illusione che la speranza c'è, cosi che la gente torni la prossima settimana a cliccare convulsamente.
Beh considerato che la coda è andata in pausa un paio di volte per poi ripartire immagino che almeno 10 minuti sia durata dai. Poi vabbè poco importa. Il senso è quello.

stiiiv scheda molto meh :facepalm2:
Già, l'ho vista di sfuggita ma già dai titoli di Hardware Unboxed e Gamers Nexus pare na ciofecata di scheda.

"You can get a 6600XT supposedly at MSRP which means you can get roughly RX 5700XT performance for.....RX 5700XT MSRP pricing" :segnormechico:

gg AMD. Però vabbeh è anche la generazione dove tutto è andato in vacca, mi aspettavo già fosse una scheda pessima per quel che viene/verrà a costare.

Quindi in pratica è una 5700XT con l'RTX inesistente da quanto è poco performante a causa delle limitazioni tecniche con la quale è stata progettata? :sard:

Quindi in pratica è una 5700XT con l'RTX inesistente da quanto è poco performante a causa delle limitazioni tecniche con la quale è stata progettata? :sard:
:segnormechico:

Praticamente sì

Ora che finalmente avevo un contatto in DE per prendere una FE ho perso la finestra di NBB per 10 minuti -_- fml

Coda @ 16...io ci riprovo vediamo che succede.
Voglio una nvidia ma siccome ho da vendere il pc vecchio e mi serve una vga ormai prendo qualsiasi cosa.

more than an hour ahaha, fml x2

Ultima modifica:
Ok torno in sezione dopo un po' di assenza, mi confermate che ancora è impossibile avere una gpu a prezzi umani vero? :asd:

Ok torno in sezione dopo un po' di assenza, mi confermate che ancora è impossibile avere una gpu a prezzi umani vero? :asd:
Si sono un po' stabilizzati ma rimangono comunque alti e lontani dai vari MSRP. Probabilmente continuerà anche nel 2022 una situazione simile.

Si sono un po' stabilizzati ma rimangono comunque alti e lontani dai vari MSRP. Probabilmente continuerà anche nel 2022 una situazione simile.
Scommetto tutto quello che vuoi che i prezzi non si abbasseranno nemmeno con l'avvento delle nuove gpu che se non erro dovrebbero arrivare uh fine 2022/2023 (?) anche se la situazione mondiale dei semiconduttori/miner/covid dovesse migliorare. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro