Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ancora non ho trovato la serie 30 a prezzo decenteRIP per quelli che hanno avuto la possibilità di prendere la serie 30 ad un prezzo decente e hanno preferito aspettare le 40
Aspetta che annuncino la 4070, che penso starà sui 900/950Io ancora non ho trovato la serie 30 a prezzo decente
Post automatically merged:
A sto punto prendo la 3070 ti a 800 euri e sticazzi.
Aspetta che annuncino la 4070, che penso starà sui 900/950
Pare che il DLSS 3.0 sarà disponibile solo per le serie 40
Comunque se in AMD sono più furbi che avidi, tenendo "bassi" i prezzi delle serie 7000 possono rubare parecchia gente a Nvidia, nonostante l'FSR sarà ancora lontano anni luce dal DLSS
i Total Board Power sono:Vediamo un po' i consumi. Se si confermano quelli dei rumor e davvero a causa della situazione mondiale limitano i contatori, rischia di scattare tutto appena avvii un gioco![]()
Per ora si è ancora in tempo. Anzi, facile che facciano anche un cut ufficiale.RIP per quelli che hanno avuto la possibilità di prendere la serie 30 ad un prezzo decente e hanno preferito aspettare le 40
Ma chi? Quella dei 6 core a 300 euro? Se vanno avanti così piuttosto rimangono a vendite (quasi) zero in ambito retail.Aspetta che annuncino la 4070, che penso starà sui 900/950
Pare che il DLSS 3.0 sarà disponibile solo per le serie 40
Comunque se in AMD sono più furbi che avidi, tenendo "bassi" i prezzi delle serie 7000 possono rubare parecchia gente a Nvidia, nonostante l'FSR sarà ancora lontano anni luce dal DLSS
EccomiRIP per quelli che hanno avuto la possibilità di prendere la serie 30 ad un prezzo decente e hanno preferito aspettare le 40
Visto i prezzi della 3080 sopra i 1000 prevedo che le 3070 possano toccare anche i 900. Visti i prezzi eviterei le 4060 e andrei ora su una 3070ti o una 3080 e aspetterei la serie 50io dico 7-800 euro per la x70 e 4-500euro per la x60 e in mezzo ci potrebbe rientrare una x60ti
ci sono sempre le schede di vecchia generazione, le radeon hanno prezzi abbordabili e c'è ancora la 3060ti a 439euro, ottima scheda per il 1440pIl Gaming PC per chi non vuole spendere 600 euro (se va bene) solo per una scheda video è sostanzialmente morto
Ehm, io ho una 1660 ti e gioco a 1080p, aspettavo la fine dell'apocalisse per aggiornare il tutto. Ora col cazzo che ti compri le schede video a 200-300 euro come un tempoMa dipende cosa intendente voi per gaming PC ahah Io gioco ancora benissimo con la mia 2080
Certo se per voi gaming PC = 4k 120 fps rtx tutto ultra come minimo è un altro discorso![]()
Si trovano anche 3060 a max 380 euro? O non conviene proprio?ci sono sempre le schede di vecchia generazione, le radeon hanno prezzi abbordabili e c'è ancora la 3060ti a 439euro, ottima scheda per il 1440p