Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
la deluxe ha solo i personaggi in più? allora dovrebbe eessere la stessa che ho io.
Si ho visto che in più nella deluxe ci sono i personaggi per il multy:sisi:

Ho un piccolo problema con lo store, in pratica io faccio tutte le iniziative del programma rewards quando non richiedono di spendere cifre assurde, ma ultimamente ho fatto pochi acquisti in digitale e ho diversi crediti in scadenza, tra cui 2€ che scadono domani,1,6 a luglio, e altri
Per evitare di vederli andare via ho appena speso 5€ per ori de (avevo la versione base quindi l'upgrade mi costa 5€ invece di 20) ma andando nella pagina dell'account microsoft vedo ancora i 2€ che mi scadono domani

come mai?si deve aggiornare o visto che è un prodotto scontato non mi fa usare il credito dei rewards?

oggi ho 22€ di credito, con l'ultimo acquisto pensavo che prendesse prima il credito in scadenza dei rewards e poi quello normale, non è cosi?

volevo spendere sti 2€ prima di farmeli togliere
aggiornamento:nonostante avessi fatto un acquisto di 5€ mi hanno prelevato i 2€ che scadevano oggi, quindi il credito dei rewards si posiziona "in fondo", nel senso che se avete del credito normale prima spende quello e poi quello dei rewards

contatterei l'assistenza ma dubito che mi restituiscano i 2€

Non so voi, ma su Xbox360 non funziona l'aggiornamento giochi. Ci sono dei problemi nel live.

Da Trony Città S. Angelo (PE) hanno rimesso il 40% di sconto su tutti i videogiochi: ad esempio c'è Dishonored 2 prezzato a 60 €, che quindi scontato viene 36 €.

Scusate ragazzi, so che Diablo III Ultimate evil edition per xbox 360 è multilingua, pure quello per One lo è? Parlo ovviamente della versione pal uk

Onestamente mi sembrerebbe strano non lo fosse. Hanno più spazio su disco e tolgono dei contenuti che c'erano :asd:?

Onestamente mi sembrerebbe strano non lo fosse. Hanno più spazio su disco e tolgono dei contenuti che c'erano :asd:?
Infatti pare assurdo anche a me, però sai com'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :asd:

Si sa già qualcosa per quanto riguarda Dishonored 2?

Zavvi me lo ha spedito giovedì, speriamo sia multilingua :paura:

Io ho preso Watch Dogs 2 in digitale, ma ci sono problemi nel live per l'acquisto di contenuti scaricabili e forse per quello non mi fa fare il preload.

Xbox Live: Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato le nuove offerte per i possessori di Xbox One e Xbox 360.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al 21 novembre 2016:

Xbox One

Alekhine’s Gun 67%

Bridge Constructor 50%

Brothers: a Tale of Two Sons 75%

DC Universe Online 3-Month Membership 33%

Forza Horizon 2 Complete Add-Ons Collection 60%

Forza Horizon 2 Deluxe – 10th Anniversary Edition* 40%

Forza Horizon 2 Standard – 10th Anniversary Edition 60%

Forza Horizon 2 Ultimate – 10th Anniversary Edition* 30%

Forza Motorsport 5: Racing Game of the Year Edition 60%

Forza Motorsport 6 and Forza Horizon 2 Bundle 45%

Forza Motorsport 6 Platinum Edition Bundle 15%

Homefront: The Revolution 60%

Homefront: The Revolution ‘Freedom Fighter’ Bundle 70%

Knight’s Squad 67%

Professional Farmer 2017* 50%

Rock Zombie 50%

Terraria 80%

Uno 33%

WRC 5 eSports Edition 80%

Xbox 360

Bound by Flame 75%

Brothers: a Tale of Two Sons 80%

Contrast 75%

Farming Simulator 75%

Persona 4 Arena 30%

Persona 4 Arena Ultimax 60%

RAW – Realms of Ancient War 75%

Terraria – Xbox 360 Edition 80%

WRC 5 FIA World Rally Championship 80%

*offerte valide anche per gli utenti Silver

Spaziogames

​

Se avete un cuore accattatevi brothers, uno dei rarissimi giochi che mi ha fatto venire il groppo in gola nel finale.

Non so se è la sezione giusta, ma stavo guardando giochi DD a poco prezzo. Ma c'è un motivo per cui Assassin's Creed Unity (quindi un gioco di un certo nome) "te lo tirano dietro"?

Non so se è la sezione giusta, ma stavo guardando giochi DD a poco prezzo. Ma c'è un motivo per cui Assassin's Creed Unity (quindi un gioco di un certo nome) "te lo tirano dietro"?
perche è un prodotto mediocre come tutti gli AC :asd: (e perche uscendone uno all'anno si svaluta parecchio... anche fifa 14 sta a 0.01 centesimi da gamestop...)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro