- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 906
Si ho visto che in più nella deluxe ci sono i personaggi per il multyla deluxe ha solo i personaggi in più? allora dovrebbe eessere la stessa che ho io.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho visto che in più nella deluxe ci sono i personaggi per il multyla deluxe ha solo i personaggi in più? allora dovrebbe eessere la stessa che ho io.
aggiornamento:nonostante avessi fatto un acquisto di 5€ mi hanno prelevato i 2€ che scadevano oggi, quindi il credito dei rewards si posiziona "in fondo", nel senso che se avete del credito normale prima spende quello e poi quello dei rewardsHo un piccolo problema con lo store, in pratica io faccio tutte le iniziative del programma rewards quando non richiedono di spendere cifre assurde, ma ultimamente ho fatto pochi acquisti in digitale e ho diversi crediti in scadenza, tra cui 2€ che scadono domani,1,6 a luglio, e altri
Per evitare di vederli andare via ho appena speso 5€ per ori de (avevo la versione base quindi l'upgrade mi costa 5€ invece di 20) ma andando nella pagina dell'account microsoft vedo ancora i 2€ che mi scadono domani
come mai?si deve aggiornare o visto che è un prodotto scontato non mi fa usare il credito dei rewards?
oggi ho 22€ di credito, con l'ultimo acquisto pensavo che prendesse prima il credito in scadenza dei rewards e poi quello normale, non è cosi?
volevo spendere sti 2€ prima di farmeli togliere
Infatti pare assurdo anche a me, però sai com'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglioOnestamente mi sembrerebbe strano non lo fosse. Hanno più spazio su disco e tolgono dei contenuti che c'erano?
perche è un prodotto mediocre come tutti gli ACNon so se è la sezione giusta, ma stavo guardando giochi DD a poco prezzo. Ma c'è un motivo per cui Assassin's Creed Unity (quindi un gioco di un certo nome) "te lo tirano dietro"?