Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la deluxe ha solo i personaggi in più? allora dovrebbe eessere la stessa che ho io.
Si ho visto che in più nella deluxe ci sono i personaggi per il multy:sisi:

Ho un piccolo problema con lo store, in pratica io faccio tutte le iniziative del programma rewards quando non richiedono di spendere cifre assurde, ma ultimamente ho fatto pochi acquisti in digitale e ho diversi crediti in scadenza, tra cui 2€ che scadono domani,1,6 a luglio, e altri
Per evitare di vederli andare via ho appena speso 5€ per ori de (avevo la versione base quindi l'upgrade mi costa 5€ invece di 20) ma andando nella pagina dell'account microsoft vedo ancora i 2€ che mi scadono domani

come mai?si deve aggiornare o visto che è un prodotto scontato non mi fa usare il credito dei rewards?

oggi ho 22€ di credito, con l'ultimo acquisto pensavo che prendesse prima il credito in scadenza dei rewards e poi quello normale, non è cosi?

volevo spendere sti 2€ prima di farmeli togliere
aggiornamento:nonostante avessi fatto un acquisto di 5€ mi hanno prelevato i 2€ che scadevano oggi, quindi il credito dei rewards si posiziona "in fondo", nel senso che se avete del credito normale prima spende quello e poi quello dei rewards

contatterei l'assistenza ma dubito che mi restituiscano i 2€

Non so voi, ma su Xbox360 non funziona l'aggiornamento giochi. Ci sono dei problemi nel live.

Da Trony Città S. Angelo (PE) hanno rimesso il 40% di sconto su tutti i videogiochi: ad esempio c'è Dishonored 2 prezzato a 60 €, che quindi scontato viene 36 €.

Scusate ragazzi, so che Diablo III Ultimate evil edition per xbox 360 è multilingua, pure quello per One lo è? Parlo ovviamente della versione pal uk

Onestamente mi sembrerebbe strano non lo fosse. Hanno più spazio su disco e tolgono dei contenuti che c'erano :asd:?

Onestamente mi sembrerebbe strano non lo fosse. Hanno più spazio su disco e tolgono dei contenuti che c'erano :asd:?
Infatti pare assurdo anche a me, però sai com'è, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :asd:

Si sa già qualcosa per quanto riguarda Dishonored 2?

Zavvi me lo ha spedito giovedì, speriamo sia multilingua :paura:

Io ho preso Watch Dogs 2 in digitale, ma ci sono problemi nel live per l'acquisto di contenuti scaricabili e forse per quello non mi fa fare il preload.

Xbox Live: Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato le nuove offerte per i possessori di Xbox One e Xbox 360.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al 21 novembre 2016:

Xbox One

Alekhine’s Gun 67%

Bridge Constructor 50%

Brothers: a Tale of Two Sons 75%

DC Universe Online 3-Month Membership 33%

Forza Horizon 2 Complete Add-Ons Collection 60%

Forza Horizon 2 Deluxe – 10th Anniversary Edition* 40%

Forza Horizon 2 Standard – 10th Anniversary Edition 60%

Forza Horizon 2 Ultimate – 10th Anniversary Edition* 30%

Forza Motorsport 5: Racing Game of the Year Edition 60%

Forza Motorsport 6 and Forza Horizon 2 Bundle 45%

Forza Motorsport 6 Platinum Edition Bundle 15%

Homefront: The Revolution 60%

Homefront: The Revolution ‘Freedom Fighter’ Bundle 70%

Knight’s Squad 67%

Professional Farmer 2017* 50%

Rock Zombie 50%

Terraria 80%

Uno 33%

WRC 5 eSports Edition 80%

Xbox 360

Bound by Flame 75%

Brothers: a Tale of Two Sons 80%

Contrast 75%

Farming Simulator 75%

Persona 4 Arena 30%

Persona 4 Arena Ultimax 60%

RAW – Realms of Ancient War 75%

Terraria – Xbox 360 Edition 80%

WRC 5 FIA World Rally Championship 80%

*offerte valide anche per gli utenti Silver

Spaziogames

Se avete un cuore accattatevi brothers, uno dei rarissimi giochi che mi ha fatto venire il groppo in gola nel finale.

Non so se è la sezione giusta, ma stavo guardando giochi DD a poco prezzo. Ma c'è un motivo per cui Assassin's Creed Unity (quindi un gioco di un certo nome) "te lo tirano dietro"?

Non so se è la sezione giusta, ma stavo guardando giochi DD a poco prezzo. Ma c'è un motivo per cui Assassin's Creed Unity (quindi un gioco di un certo nome) "te lo tirano dietro"?
perche è un prodotto mediocre come tutti gli AC :asd: (e perche uscendone uno all'anno si svaluta parecchio... anche fifa 14 sta a 0.01 centesimi da gamestop...)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro