Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contatta l'assistenza. Secondo me un rimborso parziale non lo fanno, al limite ti rimborsano.Invece ho acquistato circa un paio di ore fa Resident Evil Super Bundle Xbox One Game 60% Spotlight al prezzo di € 20,94 ed invece mi sono stati addebitati € 49,90 a prezzo pieno. Ora il sito ed il live hanno problemi.Come posso farmi "restituire" i circa € 29 che hanno ingiustamente addebitato sulla carta come se fosse a prezzo pieno ???
Grazie a chi può consigliarmi !
Buona serata
https://www.microsoft.com/it-it/store/p/super-bundle-di-resident-evil/bq87gddnxmb7Fatemi una cortesia , provate a guardare ora a quanto viene venduto Resident Evil Super Bundle ... perché avendolo acquistato non mi è possibile vedere ora il prezzo !
Grazie allora è già scontato al 60% probabilmente ... percui il prezzo 49,90 € è il suo prezzo
g2a?Ragazzi mi ricordate per favore il sito dove prendere l'annuale a buon prezzo?Grazie
![]()
Anche Dead Rising 4Forza Horizon 3 a meno di 20 € su mediaworld.it solo per pochi giorni!
Anche su press-start ho trovato lo stesso prezzo e alla fine l'ho preso lì. Arrivato subito e riscattato tutto ok. Lo suggerisco per chi ne ha bisogno
non puoi non prenderloHo già giocato a fh3 dal day one per almeno un mesetto per poi darlo via,ora sono indeciso se acquistarlo nuovamente avendo a differenza di ottobre una tv 4k e la one s,la differenza è notevole o quasi impercettibile tra il giocarlo con o senza hdr? vale la pena ricomprarlo per questo motivo?
si dai li vale tutti 19.90Lo consigliate a quel prezzo?
Ok,mi hai convinto :morris82:non puoi non prenderlosecondo me la differenza si vede
si dai li vale tutti 19.90
Ho preso da poco sia la one S che una TV 4K ti assicuro che la differenza c'èOk,mi hai convinto :morris82: