Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Invece ho acquistato circa un paio di ore fa Resident Evil Super Bundle Xbox One Game 60% Spotlight al prezzo di € 20,94 ed invece mi sono stati addebitati € 49,90 a prezzo pieno. Ora il sito ed il live hanno problemi.

Come posso farmi "restituire" i circa € 29 che hanno ingiustamente addebitato sulla carta come se fosse a prezzo pieno ???

Grazie a chi può consigliarmi !

Buona serata

Invece ho acquistato circa un paio di ore fa Resident Evil Super Bundle Xbox One Game 60% Spotlight al prezzo di € 20,94 ed invece mi sono stati addebitati € 49,90 a prezzo pieno. Ora il sito ed il live hanno problemi.Come posso farmi "restituire" i circa € 29 che hanno ingiustamente addebitato sulla carta come se fosse a prezzo pieno ???

Grazie a chi può consigliarmi !

Buona serata
Contatta l'assistenza. Secondo me un rimborso parziale non lo fanno, al limite ti rimborsano.

Sul sito dello status, c'era scritto che alcuni membri avevano riscontrato problemi con il pagamento dello store. Magari è il tuo caso

Inviato dal mio ONEPLUS+A3003 utilizzando Tapatalk

Fatemi una cortesia , provate a guardare ora a quanto viene venduto Resident Evil Super Bundle ... perché avendolo acquistato non mi è possibile vedere ora il prezzo !

Ragazzi mi ricordate per favore il sito dove prendere l'annuale a buon prezzo?

Grazie

:sisi:

Anche su press-start ho trovato lo stesso prezzo e alla fine l'ho preso lì. Arrivato subito e riscattato tutto ok. Lo suggerisco per chi ne ha bisogno :sisi:

Grazie lo stesso Bad

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già giocato a fh3 dal day one per almeno un mesetto per poi darlo via,ora sono indeciso se acquistarlo nuovamente avendo a differenza di ottobre una tv 4k e la one s,la differenza è notevole o quasi impercettibile tra il giocarlo con o senza hdr? vale la pena ricomprarlo per questo motivo?

Ho già giocato a fh3 dal day one per almeno un mesetto per poi darlo via,ora sono indeciso se acquistarlo nuovamente avendo a differenza di ottobre una tv 4k e la one s,la differenza è notevole o quasi impercettibile tra il giocarlo con o senza hdr? vale la pena ricomprarlo per questo motivo?