Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Figuratigrazie per la segnalazione! ho preso subito la collector di hitman ,un gran prezzo![]()

Ci sto facendo un mezzo pensierino anche io

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figuratigrazie per la segnalazione! ho preso subito la collector di hitman ,un gran prezzo![]()
Si li ritirano, hanno creato due liste di giochi: gold & silver.ma i mediaworld non ritirano più l'usato? in riesco a trovare la pagina che rimandava alla lista dei giochi da riportare
ok grazie io ero rimasto alla vecchia lista singolaSi li ritirano, hanno creato due liste di giochi: gold & silver.In base alla presenza di un gioco su di una lista ti valutano il gioco e relativo sconto al preorder.
Purtroppo neanche io riesco a trovare le due liste direttamente dal sito (fatto coi piedi, permettetemi), solo googlando c'è una lista aggiornata a un mese fa: https://www.mediaworld.it/assets/MediaworldIT/homepage/Game-Club/Elenco-Gold-Silver.pdf
Me lo chiedevo pure io, in ogni caso questa notte saranno già visibili? Madonna speriamo facciano una sezione apposita :/ cercarsi 300 titoli uno per uno no ho sbattiGira già una lista dei saldi di pasqua?
gia' sono usciti gli sconti di pasqua?Mamma mia che sconti penosi
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
sono qualche missioncina in piu' i dlc... niente di essenziale... giovano se ci sono non ti cambia niente se mancano... io lo prenderei retailMa batman a 20 euro conviene?Ho visto sul sito di game stop...usato quello semplice senza dlc si trova a 22 euro.
Ma è importante avere i dlc in questo gioco o me lo prendo retail?
Grazie
volevo comprare qualcosa... ma non c'e' niente che mi interessaOrribili, penosi, indegni! Ma che sconti sono?! Ma dai! son proprio degli incapaci e spilla soldi..Vi farei vedere gli sconti sul PSN, quelli si che sono sconti cavolo..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io lo dico da mesi e mesi, gli sconti sul PSN son gran parte delle volte migliori e non richiedono nemmeno di essere abbonati. Solo in pochi casi si ha una maggiorazione dello sconto. Di questi sconti quello che mi interessa e' esclusivo per i Gold = non lo compero e magari u giorno lo prendo per PS4...Orribili, penosi, indegni! Ma che sconti sono?! Ma dai! son proprio degli incapaci e spilla soldi..Vi farei vedere gli sconti sul PSN, quelli si che sono sconti cavolo..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bah insomma...gli sconti del PSN sono convenienti solo se hai il plus. Quelli di Pasqua sono migliori, ma solo per quanto concerne i titoli first party. In generale sono deludenti sia da una parte che dall'altra. Microsoft però si è impegnata a fare proprio schifoIo lo dico da mesi e mesi, gli sconti sul PSN son gran parte delle volte migliori e non richiedono nemmeno di essere abbonati. Solo in pochi casi si ha una maggiorazione dello sconto. Di questi sconti quello che mi interessa e' esclusivo per i Gold = non lo compero e magari u giorno lo prendo per PS4...Con me MS ci sta perdendo parecchi soldi, io compro dove costa meno e praticamente sempre finisco per prender tutto dalla concorrenza anche se preferirei prendere la roba per One.
I dlc di Sunset Overdrive li han mai scontati singolarmente? Ogni volta vedo la Deluxe Edition ma io possiedo già il gioco...
Il Season Pass di Batman costava 50 euro. Ti conviene davvero prendere la GOTYho visto il season pass di batman in offerta,apro il link, 20€?!?!?
Il season pass di rise of the tomb raider stava a 6€ quando il gioco aveva un anno, e per batman dopo quasi 2 anni sta ancora a 20?Mi sa che trovo prima la goty a quel prezzo che non il season pass
Non mi pare che siano granche questi sconti, poi me li guardo meglio dalla dashboard,ma mi sa che non prenderò niente