- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
Mi sono arrivati i giochi da gamestop: tutti e 4 già aperti. Due in condizioni buone e con codici non riscattati quindi, nonostante siano già aperti, sono nuovi come stato. Gli altri due invece (quelli senza custodia originale) mi sono arrivati in condizioni pietose. Dragon's Dogma, che ha due dischi, è stato messo in una custodia da disco singolo. Conseguenza: il disco presenta moltissimi graffi. L'ho provato e sembra funzionare; ma chi può dire se dopo qualche giorno o un mese di utilizzo non inizia a darmi problemi?
In più non mi hanno mandato neanche i manuali, nonostante avessero garantito il contrario.
Sto pensando di chiedere il rimborso per il suddetto gioco. Funziona, ma il disco è graffiatissimo quindi ben lontano dalle condizioni che uno di aspetta da un gioco nuovo.
Primo è ultimo acquisto presso Gamestop.
In più non mi hanno mandato neanche i manuali, nonostante avessero garantito il contrario.
Sto pensando di chiedere il rimborso per il suddetto gioco. Funziona, ma il disco è graffiatissimo quindi ben lontano dalle condizioni che uno di aspetta da un gioco nuovo.
Primo è ultimo acquisto presso Gamestop.