Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono arrivati i giochi da gamestop: tutti e 4 già aperti. Due in condizioni buone e con codici non riscattati quindi, nonostante siano già aperti, sono nuovi come stato. Gli altri due invece (quelli senza custodia originale) mi sono arrivati in condizioni pietose. Dragon's Dogma, che ha due dischi, è stato messo in una custodia da disco singolo. Conseguenza: il disco presenta moltissimi graffi. L'ho provato e sembra funzionare; ma chi può dire se dopo qualche giorno o un mese di utilizzo non inizia a darmi problemi?

In più non mi hanno mandato neanche i manuali, nonostante avessero garantito il contrario.

Sto pensando di chiedere il rimborso per il suddetto gioco. Funziona, ma il disco è graffiatissimo quindi ben lontano dalle condizioni che uno di aspetta da un gioco nuovo.

Primo è ultimo acquisto presso Gamestop.

Mi sono arrivati i giochi da gamestop: tutti e 4 già aperti. Due in condizioni buone e con codici non riscattati quindi, nonostante siano già aperti, sono nuovi come stato. Gli altri due invece (quelli senza custodia originale) mi sono arrivati in condizioni pietose. Dragon's Dogma, che ha due dischi, è stato messo in una custodia da disco singolo. Conseguenza: il disco presenta moltissimi graffi. L'ho provato e sembra funzionare; ma chi può dire se dopo qualche giorno o un mese di utilizzo non inizia a darmi problemi? In più non mi hanno mandato neanche i manuali, nonostante avessero garantito il contrario.

Sto pensando di chiedere il rimborso per il suddetto gioco. Funziona, ma il disco è graffiatissimo quindi ben lontano dalle condizioni che uno di aspetta da un gioco nuovo.

Primo è ultimo acquisto presso Gamestop.
Sono da denuncia. Infatti la mia paura nell'acquistare tramite ritiro in negozio era proprio questa, cioè che una volta lì mi avrebbero dato una copia usata. Ed è andata proprio così :bah!:

Ultima volta che acquisto con questa opzione, per fortuna che il prezzo era basso (15 euro).

Ultima modifica da un moderatore:
io alla fine non mi sono fidato di gamestop e ho ordinato battlefiled1 da amazon anche se non l'ha ancora disponibile quando lo sarà me lo spesisce a quel prezzo

A me invece è andata inaspettatamente bene, alla fine Battlefield 1 e X-Com 2 mi sono arrivati nuovi sigillati, mentre Tales of Borderlands aperto ma con custodia e disco in condizioni immacolate... mi deve essere andata andata di cùlo a quanto pare :unsisi:

Me li consigliate:Recore 15€

Quantum break 19,99€?

(http://amzn.to/2tWU125) Edizione uk ma contiene l'ita
Recore lo trovi tranquillamente a 9,90 nuovo.

Quantum break ho appena rinunciato a prenderlo usato a 19,90 a gamestop....più volte mediaworld lo ha messo online a quel prezzo ma nuovo!

Anche se alla fine ho comprato giochi usati a buon prezzo e i giochi sono come nuovi, se si può prendere nuovo un gioco ad un prezzo simile è meglio no?!

Quindi si prendilo

A me invece è andata inaspettatamente bene, alla fine Battlefield 1 e X-Com 2 mi sono arrivati nuovi sigillati, mentre Tales of Borderlands aperto ma con custodia e disco in condizioni immacolate... mi deve essere andata andata di cùlo a quanto pare :unsisi:
X Com 2 quanto costa per One? Sul sito trovo solo la versione PC,

Forse c'è un'edizione goty in arrivo. :nzero:

360 problem

Stasera il mio cuginetto mi chiama terrorizzato dicendomi che lo hanno bannato da xbox live. Centra GTAV, dice che lo hanno moddato, che ogni tanto raccoglieva i soldi dei modder per salire di rango e che da un po' lo avevano riportato al rango 1 coi soldi in negativo. E qualche settimana fa, mentre i server erano offline, e' riuscito a giocare grazienad un modder per una serata pur non avendo ancora il gold attivo.

Boh, onestamente non ci ho capito nulla e neanche lui ha capito il vero motivo del ban, che mi pare sia di 24h o giu' di li.

La cosa curiosa e' che dice che ha un modder (un certo Terminator Ban, che gioca senza avere il gold attivo stando al suo profilo) che gli si e' aggiunto forzatamente al live, gli manda messaggi in inglese chiedendogli di aggiornare (non ho capito cosa) altrimenti gli bloccava l'xbox, e lui ha aggiornato. Non riesce a toglierlo dalla lista amici.

Lui e' un ragazzino di 11 anni, fa un sacco di pasticci su computer e simili, insomma si caccia facilmente nei guai ma mi sembra assurdo che il live sia un luogo tanto pericoloso. Direi a sto punto di creare un nuovo account, ma perderebbe i giochi del gold visto che ha appena cambiato console. Come consigliate di comportarsi?

Visto che abita lontano vorrebbe farmelo vedere direttamente tramite la mia 360. Posso entrare tranquillamente nel suo account o rischio di essere contagiato?

360 problem
Stasera il mio cuginetto mi chiama terrorizzato dicendomi che lo hanno bannato da xbox live. Centra GTAV, dice che lo hanno moddato, che ogni tanto raccoglieva i soldi dei modder per salire di rango e che da un po' lo avevano riportato al rango 1 coi soldi in negativo. E qualche settimana fa, mentre i server erano offline, e' riuscito a giocare grazienad un modder per una serata pur non avendo ancora il gold attivo.

Boh, onestamente non ci ho capito nulla e neanche lui ha capito il vero motivo del ban, che mi pare sia di 24h o giu' di li.

La cosa curiosa e' che dice che ha un modder (un certo Terminator Ban, che gioca senza avere il gold attivo stando al suo profilo) che gli si e' aggiunto forzatamente al live, gli manda messaggi in inglese chiedendogli di aggiornare (non ho capito cosa) altrimenti gli bloccava l'xbox, e lui ha aggiornato. Non riesce a toglierlo dalla lista amici.

Lui e' un ragazzino di 11 anni, fa un sacco di pasticci su computer e simili, insomma si caccia facilmente nei guai ma mi sembra assurdo che il live sia un luogo tanto pericoloso. Direi a sto punto di creare un nuovo account, ma perderebbe i giochi del gold visto che ha appena cambiato console. Come consigliate di comportarsi?

Visto che abita lontano vorrebbe farmelo vedere direttamente tramite la mia 360. Posso entrare tranquillamente nel suo account o rischio di essere contagiato?
Oddio è una situazione abbastanza strana, il live cmq sta diventando un posto strano. Parlavamo propri di questo sul topic dedicato alla One, profili farlocchi che ti aggiungono e cose simili...secondo me a questo punto è meglio fare una chiamato al supporto clienti e spiegare la situazione e chiedere chiarimenti in merito.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/100173/xcom-2
A te ;)

P.S. Per cercarti il link sono incappato nella Collector's Edition di Far Cry Primal a 10€, non disponibile sul sito ma fortunatamente presente nel mio negozio per il ritiro, e andiamo così! :lalala:
Farcry Primal CE ieri a me lo dava poi a 7,98!

Oggi ho provato ad ordinare Battlefield 1 (per One ovviamente) a 9,98 invece di 14,98!

Come mai costa solo 15 €??
Più che per una GotY in arrivo (improbabile, visto che la prima espansione maggiore è in uscita solo in questo periodo) è più perché come gioco su console non deve aver venduto uno sputo (e su One men che meno), ergo si è svalutato in fretta :ahsisi:

...e per lo stesso motivo sto impazientemente aspettando un price-drop sostanzioso per Prey, che si diano una mossa :zio:

Farcry Primal CE ieri a me lo dava poi a 7,98!Oggi ho provato ad ordinare Battlefield 1 (per One ovviamente) a 9,98 invece di 14,98!
A me alla fine è andata male per Primal, mi hanno informato che al mio negozio non ce l'avevano disponibile, uffa :sad:

E' come le mail di spam... Se ci clicchi sopra poi sei fottuto.

Probabilmente se non avesse fatto nulla di quello che questo genio del male diceva non avrebbe avuto problemi. Attaccano di proposito i bambini perchè ingenui, è successo anche un bambino che conosco.

- - - Aggiornato - - -

Non capisco comunque che tipo di aggiornamento abbia fatto... Provate a riportare la console ai valori di fabbrica.

Domani gli faccio portare tutta la console e vedo di capirci qualcosa di piu'.

Se formattassi come faccio a salvare save e giochi vari gia' installati? Basta spostare tutti i dati su HDD interno, toglierlo, poi formattare e alla riaccensione rimettendo hard disk e riscaricando il profilo del live non ho problemi di compatibilita' su nessun gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro