Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie!
In verità volevo dar via la fat e prendere una slim giusto per la garanzia...i giochi poi non si capisce perche pare che minimo devono valere 9 euro ma non tutti vanno bene...bohh

Sent from my iPhone using Tapatalk
Fino ad 1 mese fa con la fat, e 2 giochi, e 40 euro di differenza ti portavi a casa la one S con diversi bundle...i più appetitosi era con Ac origin e L'ombra della guerra.

Io ho preso quella con Ac (digitale)venduto poi a 35 e ho venduto a 6 euro il game pass per 1 mese....quindi ho fatto 1 affare.

Dispiace solo aver dato Gears1 ultimate edition(pagato nuovo 9,90 euro) e Gears 4 (preso usato a 9,90, ma mai giocato visto che devo iniziare ancora il 2...). Poi un giorno me li ricompro con qualche offerta...

Fino ad 1 mese fa con la fat, e 2 giochi, e 40 euro di differenza ti portavi a casa la one S con diversi bundle...i più appetitosi era con Ac origin e L'ombra della guerra.Io ho preso quella con Ac (digitale)venduto poi a 35 e ho venduto a 6 euro il game pass per 1 mese....quindi ho fatto 1 affare.

Dispiace solo aver dato Gears1 ultimate edition(pagato nuovo 9,90 euro) e Gears 4 (preso usato a 9,90, ma mai giocato visto che devo iniziare ancora il 2...). Poi un giorno me li ricompro con qualche offerta...
In realtà c era una promozione l’ho pagata 29 portando 2 giochi e mi hanno dato rocket league, 3 mesi di live e gamepass per 1 mese. Nemmeno male!

Ad occhio sembra fatta con materiali piu economici ma preferisco sia satinata...

In realtà c era una promozione l’ho pagata 29 portando 2 giochi e mi hanno dato rocket league, 3 mesi di live e gamepass per 1 mese. Nemmeno male!Ad occhio sembra fatta con materiali piu economici ma preferisco sia satinata...

Ottima anche questa...

In realtà c era una promozione l’ho pagata 29 portando 2 giochi e mi hanno dato rocket league, 3 mesi di live e gamepass per 1 mese. Nemmeno male!Ad occhio sembra fatta con materiali piu economici ma preferisco sia satinata...

mica male con 29 euro ti sei portato via diversa roba

Ma quindi la fat ti hanno dato non la S?!
No, sulla S senza cavo apposito il kinotto non si può usare...e il cavo non è ne gratis come una volta ne si trova in giro.

Mi hanno dato la S ovviamente!!!

Ragazzi nella confezione ho un mese di gamepass gratis.

Ho visto sul sito Microsoft che ci sono 14 giorni di prova gratuita (devo Ancira vedere come si attivano). I due... Sono cumulabili?

Ragazzi nella confezione ho un mese di gamepass gratis.Ho visto sul sito Microsoft che ci sono 14 giorni di prova gratuita (devo Ancira vedere come si attivano). I due... Sono cumulabili?
No
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi nella confezione ho un mese di gamepass gratis.Ho visto sul sito Microsoft che ci sono 14 giorni di prova gratuita (devo Ancira vedere come si attivano). I due... Sono cumulabili?

No
Scusa, se lui attiva PRIMA la prova di due settimane per chi non è mai stato abbonato, e alla scadenza inserisce il codice per un mese, non dovrebbe avere problemi o sbaglio?

Scusa, se lui attiva PRIMA la prova di due settimane per chi non è mai stato abbonato, e alla scadenza inserisce il codice per un mese, non dovrebbe avere problemi o sbaglio?
Cosi non dovrebbero esserci problemi...

eh infatti pensavo questo...

anche perchè per scaricare già i giochi ci metterò un bel po'...ho poco tempo per giocare...quindi 14 giorni in più mi farebbero comodo.

Io in passato sono stato abbonato SOLO al live...non credo crei problemi no?

- - - Aggiornato - - -

Cosi non dovrebbero esserci problemi...
eh penso pure io...

non vorrei sputtanarmi due settimane però...c'è un modo per esserne certi?

Se lo rinnovi alla scadenza certo che non no, non sono semplicemente cumulativi ;)

Se lo rinnovi alla scadenza certo che non no, non sono semplicemente cumulativi ;)
Quindi fatemi capire bene come agire che dopo il lavoro sono sempre più ritardato del solito :D

Allora mi faccio (vedrò come) le due settimane gratis che danno sul sito. Tolgo il rinnovo automatico se c'è.

Scadute queste due settimane potrò inserire il codice che mi hanno dato con la confezione. E togliere di nuovo il rinnovo automatico. Tutto giusto? Così avrei 2 settimane e un mese per giocare.

I giochi scaricati rimarranno li giusto? E li potrò usare solo quando sono coperto dall'abbonamento

Quindi fatemi capire bene come agire che dopo il lavoro sono sempre più ritardato del solito :D
Allora mi faccio (vedrò come) le due settimane gratis che danno sul sito. Tolgo il rinnovo automatico se c'è.

Scadute queste due settimane potrò inserire il codice che mi hanno dato con la confezione. E togliere di nuovo il rinnovo automatico. Tutto giusto? Così avrei 2 settimane e un mese per giocare.

I giochi scaricati rimarranno li giusto? E li potrò usare solo quando sono coperto dall'abbonamento
Si anche io ho fatto cosi :sisi:

Si anche io ho fatto cosi :sisi:
Anche io stavo facendo cosi, ma dopo aver scaricato qualche gioco e averli iniziati mi è venuta la sconfidenza...non mi piace giocare con l'ansia di dover finire i giochi entro tot giorni, e poi i più belli si sa che durano tanto e richiedono tranquillitá per esser giocati tipo Metal gear o Halo 5...cosi ho venduto a 6 euro il codice di 1 mese e amen! I giochi o me li compro (retail possibilmente), o me li regalano col gold che difficilmente non rinnoverò anno per anno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro