Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si anche io ho fatto cosi :sisi:
peerfetto graziw.

ma devo aspettare fra il codice di 2 settimae e quello da un mese (tipo pausa di un giorno) oppure posso farlo al volo?

Ma sul sito come funziona?bisogna registrarsi?

e ti inviano il codice via email?

- - - Aggiornato - - -

Anche io stavo facendo cosi, ma dopo aver scaricato qualche gioco e averli iniziati mi è venuta la sconfidenza...non mi piace giocare con l'ansia di dover finire i giochi entro tot giorni, e poi i più belli si sa che durano tanto e richiedono tranquillitá per esser giocati tipo Metal gear o Halo 5...cosi ho venduto a 6 euro il codice di 1 mese e amen! I giochi o me li compro (retail possibilmente), o me li regalano col gold che difficilmente non rinnoverò anno per anno...
beh ovvio che io lo userò per i giochi più brevi (sto aspettando di finire metal gear sulal play 4 :D ) tipo mi recupererò tutti i gears of war e giocherò la campagna offline,poi halo ecc....

mica li cambiano ogni mese eh...

Io di regola una volta finito il gioco (che spulcio per bene) lo accantono e via col prossimo...l'online non mi interessa per cui sarà una bella scorpacciata )tempo permettendo)

Anche io stavo facendo cosi, ma dopo aver scaricato qualche gioco e averli iniziati mi è venuta la sconfidenza...non mi piace giocare con l'ansia di dover finire i giochi entro tot giorni, e poi i più belli si sa che durano tanto e richiedono tranquillitá per esser giocati tipo Metal gear o Halo 5...cosi ho venduto a 6 euro il codice di 1 mese e amen! I giochi o me li compro (retail possibilmente), o me li regalano col gold che difficilmente non rinnoverò anno per anno...
Beh io 3 giochi li ho, se posso giocare a gears of war 4 aggratis do la precedenza a lui :asd:

Beh io 3 giochi li ho, se posso giocare a gears of war 4 aggratis do la precedenza a lui :asd:
Diciamo che è tutta questione di tempo...io ci metto da 1 mese a 1 mese e mezzo per finire giochi impegnativi...Gears of war ultimate edition per finirlo in modalitá difficile ci ho messo quasi 2 mesi.. 1/2 ore al giorno...

Diciamo che me li gusto pian piano e mi piace averli dopo in versione fisica...pensa che l'ho pagato 9,90 nuovo allo stesso prezzo di 1 mese a prezzo pieno di game pass!

Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo 2Dark, Mega Man Legacy Collection, Styx: Shards of Darkness e The Surge.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 19 dicembre

Xbox One

2Dark* Xbox One Game 70% DWG

6180 the moon* Xbox One Game 33% DWG

Bridge Constructor Stunts* Xbox One Game 50% DWG

Bridge Constructor* Xbox One Game 67% DWG

Caveman Warriors * Xbox One Game 33% DWG

Dex* Xbox One Game 50% DWG

Ethan: Meteor Hunter * Xbox One Game 50% DWG

FlatOut 4 : Total Insanity* Xbox One Game 60% DWG

Mega Man Legacy Collection 2 * Xbox One Game 33% DWG

Mega Man Legacy Collection* Xbox One Game 60% DWG

NASCAR Heat 2* Xbox One Game 30% DWG

Poi* Xbox One Game 33% DWG

Refunct* Xbox One Game 50% DWG

Styx: Master of Shadows + Styx: Shards of Darkness* Xbox One Game 75% DWG

Styx: Shards of Darkness* Xbox One Game 75% DWG

The Surge* Xbox One Game 60% DWG

Offerte valida anche per gli utenti Silver

Battle Islands – Support Engineer & Gold Add-On 85% Spotlight

Battle Islands: Commanders – Exclusive Battle Over Berlin Bundle Add-On 85% Spotlight

Battlefield 1 Premium Pass Add-On 70% Spotlight

Gems of War – Sir Gwayne Starter Pack Add-On 85% Spotlight

HAWKEN – Starter Pack Add-On 85% Spotlight

Iron Wings Xbox One Game 40% Spotlight

Maria The Witch Xbox One Game 50% Spotlight

Prominence Poker – Made Bundle Add-On 85% Spotlight

Xbox 360

Bound by Flame* Games On Demand 75% DWG

Contrast* Arcade 80% DWG

Divinity II – The Dragon Knight Saga* Games On Demand 75% DWG

Mars: War Logs* Arcade 75% DWG

MEGA MAN 10* Arcade 40% DWG

MEGA MAN 9* Arcade 40% DWG

Remember Me* Games On Demand 75% DWG

The Escapists* Games On Demand 75% DWG

mi è scaduto il live,offerte?ho visto che da mw sta a 39, ma in passato online l'ho preso a 30 o anche meno,

dite che se aspetto per le offerte di natale lo mettono un mese a un euro?mi pare che anni passati lo mettevano sempre,intanto accomodo con quello e poi faccio l'annuale

mi è scaduto il live,offerte?ho visto che da mw sta a 39, ma in passato online l'ho preso a 30 o anche meno,
dite che se aspetto per le offerte di natale lo mettono un mese a un euro?mi pare che anni passati lo mettevano sempre,intanto accomodo con quello e poi faccio l'annuale
Per adesso 37€ su g2a il più basso, credo, di solito cmq a Natale la danno quella a 1€ ma poi boh, può essere anche di no, ormai sotto i 35€ on line non si trova più..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha mai acquistato su cheapxboxlivecodes o su electronicfirst? 12 mesi di gold verrebbero 30 euro.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Preso online da MW, buon prezzo! Grazie della segnalazione!

Usciranno per natale gli sconti sullo store ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Acquistato LIMBO / INSIDE Double Pack in offerta oggi da Gamestop a € 9,90 . Sono passato di persona in negozio ed era rimasta solo una copia. Due giochi che hanno avuto recensioni ultra positive , un vero affare !

Acquistato LIMBO / INSIDE Double Pack in offerta oggi da Gamestop a € 9,90 . Sono passato di persona in negozio ed era rimasta solo una copia. Due giochi che hanno avuto recensioni ultra positive , un vero affare !
Ci avevo fatto un pensierino...ma poi ho pensato:Limbo l'ho avuto gratis da Microsoft, Inside lo voglio ma spendere 10 euro alla fine per un indie scatolato che chissá quando giocherei(magari lo danno col gold prossimamente, magari!:asd:)....non ero convinto e amen.

In più devi essere fortunato che ti danno la copia nuova e sigillata...:sisi:

Più che altro ho visto sul giornale di expert Super Lucky tales a 14,90 euro retail....questa si che mi attira!

Presi inside e limbo pack e pillars of eternity con offerte game stop, copie sigillate :)

Presi inside e limbo pack e pillars of eternity con offerte game stop, copie sigillate :)
sono i due giochi che prenderei io da gamestop se solo fosse affidabile a darti la copia nuova sigillata

sono i due giochi che prenderei io da gamestop se solo fosse affidabile a darti la copia nuova sigillata
Quando fanno queste offerte spesso sono sigillate perché ne hanno in quantità maggiore, altre volte quando capita non prendo il gioco è magicamente spunta la copia sigillata, purtroppo è una loro politica della menga e aggiungo che in alcuni Gamestop è più marcata che in altri

Assassin's creed origins a 39 da euronics da domani! Segnalate numerosi ad amazon :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro