jRaiden881
Professionista
- Iscritto dal
- 11 Feb 2012
- Reazioni
- 0
ragazzi vi segnalo saturn online ha delle belle offerte sia per 360 che ps3.. vorrei prendere skylanders me lo consigliate??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma l hai acquistato al mw?il bundle o gioco liscio?preso dj hero 2...per 9.99 ne vale proprio la pena
amazon.it/ukvorrei prendere l'espasione di fifa 12 sugli europei, mi consigliate un sito dove acquistare i punti?
Puoi cambiare la valuta in alto a destra c'è la bandiera dell'inghilterra e la bandiera dell'unione europeaho visto solo ora che su zavvi i prezzi non sono più in sterline ma in euro, e ho notato come i prezzi di sindycate e kingdoms of amalur siano aumentati un botto rispetto a prima...
lol.....grazie non ne me ne ero mai accorto...Puoi cambiare la valuta in alto a destra c'è la bandiera dell'inghilterra e la bandiera dell'unione europea
Puoi vedere lo storico degli acquisti, anche dal sito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve a tutti gente, è molto che non bazzico per la sezione 360 e siccome nei 2 anni che sono passati da che ho venduto la 360 la microsoft ha modificato la dash millemila volte mi trovo un po' perso. Un mio amico si è decis ad acquistare la 360 così ho deciso di trasferire il mio account, che da tempo vagava per la rete senza padrone, sulla sua console. Ora visto che spesso gioco da lui vorrei sapere come posso vedere un lista dei contenuti scaricati in modo da riscaricare la roba necessaria senza andarla a cercare in giro per il market.
Si, in base a diverse opinioni dell'utenza risulta un sito affidabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsicuro LiveCheap360Codes come sito raga ?
Ci ho preso giusto ieri i microsoft points,affidabilissimo come sempre,mail arrivata nel giro di 5 minuti.....penso di averci comprato qualcosa come 20000 MP...sicuro LiveCheap360Codes come sito raga ?
Quelli rimasti li puoi trovare nei games on demand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifProbabilmente l'ho già chiesto, ma non ricordo dove. Che fine hanno fatto i giochi della prima Xbox sul MP?
Perchè, ne hanno tolti alcuni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngQuelli rimasti li puoi trovare nei games on demand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Basta scorrere l'elenco completo..