Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma nei siti come the hut,zavvi,shopto se invece dell'euro seleziono la sterlina...dopo al momento del pagamento pago in euro o in sterline risparmiando così?

[TABLE=width: 0]

[TR]

[TD=class: articoli-body]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: articoli-body]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

A partire dal periodo natalizio 2012, la Microsoft avvierà un programma per "monetizzare ulteriormente" la base di utenti Xbox Live.

Sul significato di tale frase possiamo solo fare congetture basate su rumor passati. Una è che Microsoft voglia davvero lanciare una Xbox 360 Lite, un dispositivo delle dimensioni di un decoder privo di lettore disco e pensato unicamente per la visione di film in streaming e altri contenuti multimediali e per il gioco con una serie di titoli Live Arcade selezionati; questo aumenterebbe di molto la base di utenti Xbox Live espandendola anche ai nuclei familiari che non vogliono una console da gioco ma che potrebbero essere attratti dalle capacità multimediali della console. Se i rumor sono corretti, tale dispositivo potrebbe essere annunciato all'E3, ad inizio giugno.

Un'altra possibiltà è quella indicata da altre indiscrezioni recenti secondo le quali Microsoft sia in procinto di abbandonare il sistema dei Microsoft Points per passare ai pagamenti in valuta locale - dollari, euro e così via. Ma non è chiaro in che modo questo aiuterebbe a "monetizzare ulteriormente" il servizio, anche perchè se da un lato chiunque potrà acquistare istantaneamente i contenuti senza dover prima acquistare un certo numero di punti, è anche vero che per gli utenti privi di carta di credito è molto più comodo poter acquistare una card punti - spesso reperibili a prezzi scontati - per poi usarla negli acquisti di contenuti digitali.

disavventure con amazon uk..... ordinato il giorno 8 partito il giorno 10

il pacco si sta facendo tutti li scali italiani prima di arrivare a napoli...sono INCAZZATO NERO. doveva arrivare venerdi come come pronosticato sul sito invece arrivera domani o martedi...

15 April 2012 09:11:00 AM Roma IT Departure Scan

14 April 2012 08:28:00 PM SALA BOLOGNESE IT Departure Scan

13 April 2012 05:41:00 PM SETTIMO TORINESE IT Departure Scan

13 April 2012 05:47:00 AM SETTIMO TORINESE Possible delay in delivery due to arrival at incorrect carrier facility

12 April 2012 07:25:00 PM Francolino di Carpiano IT Departure Scan

12 April 2012 07:25:00 PM FRANCOLINO DI CARPIANO Shipment received by carrier

10 April 2012 03:49:33 PM Ridgmont Bedfordshire UK Order has been handed over to the carrier and is in transit

disavventure con amazon uk..... ordinato il giorno 8 partito il giorno 10il pacco si sta facendo tutti li scali italiani prima di arrivare a napoli...sono INCAZZATO NERO. doveva arrivare venerdi come come pronosticato sul sito invece arrivera domani o martedi...

13 April 2012 05:47:00 AM SETTIMO TORINESE Possible delay in delivery due to arrival at incorrect carrier facility

10 April 2012 03:49:33 PM Ridgmont Bedfordshire UK Order has been handed over to the carrier and is in transit
ti è andata pure bene

disavventure con amazon uk..... ordinato il giorno 8 partito il giorno 10il pacco si sta facendo tutti li scali italiani prima di arrivare a napoli...sono INCAZZATO NERO. doveva arrivare venerdi come come pronosticato sul sito invece arrivera domani o martedi...

L'importante è che arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

insomma, sè capito alla fine se The witcher 2 pal uk ha l'ita???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma, sè capito alla fine se The witcher 2 pal uk ha l'ita???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, dateci la conferma finale, così aggiorno il primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti importante che arrivi amazon mi ha abituato troppo bene quando era a milano il giorno dopo ...me lo consegnavano...( a napoli)...probabilmente hanno sbagliato quelli di SDA....a amndarlo a TORINO...

ps.......the withcer2 pal uk ha solo il polacco l ho letto in un altro forum.....

infatti importante che arrivi amazon mi ha abituato troppo bene quando era a milano il giorno dopo ...me lo consegnavano...( a napoli)...probabilmente hanno sbagliato quelli di SDA....a amndarlo a TORINO...
ps.......the withcer2 pal uk ha solo il polacco l ho letto in un altro forum.....
Si parla di sottotitoli....dovresti verificare se in quel forum ci si riferiva alle lingue parlate,o scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche io sono di napoli e di solito quando arriva a francolino di carpiano il giorno dopo arriva alla filiale di maddaloni e lo stesso giorno consegnano, come evidente è stato un errore di sda

---------- Post added at 20:11:09 ---------- Previous post was at 20:10:05 ----------

ragazzi sapete dirmi se skylanders è multi la versione pal uk??

ragazzi sapete notizie su silent hill downpour e silent hill hd collection???

se presi su amazon.co.uk sono con sottotitoli ita???

perchè con parlato ita sono già sicuro di no purtroppo....

grazie...

io ho preso una promo di downpour da ebay.co.uk e deve arrivare a giorni

domandina: da quello che ho capito posso attivare amazon prime per fare un ordine da amazon.it e poi disattivarlo subito, giusto?

domandina: da quello che ho capito posso attivare amazon prime per fare un ordine da amazon.it e poi disattivarlo subito, giusto?
praticamente il primo mese è gratis e dalle impostazioni DEVI disattivare il rinnovo automatico sennò il mese prossimo ti prendono dei soldi

usalo quando credi che ti servirà

Su zavvi per il mega monday c'è il signore degli anelli la guerra del nord a 18 euro.. il gioco è in ita sia parlato che sottotitoli.. penso sia una buona offerta

al momento c'è l'offerta del 40% sul 6 mesi....23€....non so se ti conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Su amazon vendono l'abbonamento da 12 mesi a più o meno 30 euro...

Si sa qualcosa sulle prossime offerte ???

io ho preso una promo di downpour da ebay.co.uk e deve arrivare a giorni
per curiosità come te lo sei fatto spedire?? perchè vorrei prendere dei giochi da uno store inglese e non so se è o meno affidabile

ghostbuster e choplifter hd ribassati, oltre a hydrophobia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro