Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi sapete notizie su silent hill downpour e silent hill hd collection???se presi su amazon.co.uk sono con sottotitoli ita???

perchè con parlato ita sono già sicuro di no purtroppo....

grazie...
su un altro sito dicono di si

ragazzi sapete notizie su silent hill downpour e silent hill hd collection???se presi su amazon.co.uk sono con sottotitoli ita???

perchè con parlato ita sono già sicuro di no purtroppo....

grazie...
ho preso una promo da ebay uk di downpour ed è testo in ITA, audio in ENG ma penso sia così anche x la versione italiana...

---------- Post added at 14:52:19 ---------- Previous post was at 14:50:26 ----------

confermo che anche la pal-ita è così

aspettare la loro risposta sicuramente, poi non so se hai aperto la query in genere in 1/2 giorni lavorativi rispondono, mentre la spedizione in genere li contatto se passa oltre un mese(31esimo giorno lavorativo)
se doveva arrivare ci mettava una decina di giorni non ha mai ritardato cosi tanto. le poste da me sono furbette sono sicuro che se lo sono fregato

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

se doveva arrivare ci mettava una decina di giorni non ha mai ritardato cosi tanto. le poste da me sono furbette sono sicuro che se lo sono fregato
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
capisco, massimo ti consiglio di aspettare questa settimana, in caso richiedi il rimborso/rispedizione

capisco, massimo ti consiglio di aspettare questa settimana, in caso richiedi il rimborso/rispedizione
gia fatto praticamente mi hanno mandato il modulo da compilare. Leggevo che compilandolo e mandando la scannerizzazione all'email sia uguale, ho fatto cosi. va bene?

Non è un'offerta che riguarda siti on line ma volevo segnalare che nelle catene auchan batman arkham city è a 25 euro, se non sbaglio un prezzo identico nei siti UK...

The Witcher 2 da amazon.uk è anche italiano ?
è quello che ci stiamo chiedendo un pò tutti....

Su amazon vendono l'abbonamento da 12 mesi a più o meno 30 euro...

Si sa qualcosa sulle prossime offerte ???
ma quelle su amazon.it dove c'è scritto "Edizione: Regno Unito", sono valide???

altra cosa: viene spedita la confezione o mandano il codice per email????

Speriamo sia multilingua (the witcher 2)...

quindi alla fine non ha l'italiano, con buona pace del ragazzo che per settimane ha scritto che l'avrebbe avuto, e mia che mi sono fidato e l'ho ordinato da amazon .

Niente regà ci sono solo Inglese e Polacco purtroppo.

ma quelle su amazon.it dove c'è scritto "Edizione: Regno Unito", sono valide???
altra cosa: viene spedita la confezione o mandano il codice per email????

mi quoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro