Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
skyrim uk è multilingua..confermato da shop.to
comunque per borderlands è la versione free fino a lunedi:

La versione che trovate sullo Store Microsoft pare essere la versione che rientra nella promozione “Free Play Days“, ovvero avrete la possibilità di giocare il titolo gratuitamente da oggi fino a lunedì mattina, scaduto questo lasso di tempo per continuare a giocare dovrete acquistare il gioco (disponibile scontato a 24 €

quindi nessuno sbaglio..
ma serio? ma porca vacca, a saperlo neanche l'avrei messo a scaricare :bah!:

Prendere la licenza significa semplicemente riscattare il gioco.
Ah ok:rickds:

No perché mi stava vendendo un dubbio. Perfetto, come non detto :)

Inviato dalla Loggia Nera

- - - Aggiornato - - -

LINK

Purtroppo non era una bufala :tristenev:

Ragazzi segnalo Gears of War 4 a 40 euro da Euronics gruppo Tufano

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Scusate...ma per la copia digitale (scaricandola dalla xbox one s) possibile che COD Advanced Warfare sia solo a 69,99 euro???? Ma stiamo scherzando??

O uno compra il disco o online lo paga questa cifra??

Scusate ma sono nuovo di questo mondo xbox one...

Ultima modifica:
Scusate...ma per la copia digitale (scaricandola dalla xbox one s) possibile che COD Advanced Warfare sia solo a 69,99 euro???? Ma stiamo scherzando??O uno compra il disco o online lo paga questa cifra??

Scusate ma sono nuovo di questo mondo xbox one...
Purtroppo i prezzi del digitale sono identici a quelli retail...

Purtroppo i prezzi del digitale sono identici a quelli retail...
Si, certo e lo capisco per i nuovi.

Ma COD Advanced Warfare non è nuovo ed il disco si trova a 20€ in negozio. Perché sullo store della xbox c'è solo quello da 69,99??

Scusami non capisco, come ho detto sono nuovo

Perché gli fa fatica aggiornarlo considerando che qualcuno lo compra comunque :asd:

E comunque prima di comprare digitale, aspetta il martedì che mettono la roba in sconto. :ciao:

E aggiungerei che, se proprio lo volesse in digitale, ci sono svariati siti che vendono le key a ottimi prezzi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro