Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 175
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è un motivo valido (si blocca, non va online, descrizione errata e cose del genere) credo di si. Comunque prova a sentire il servizio clienti Microsoft, sono molto disponibili.Sapete se si può chiedere il refund di un gioco preso in DD dallo store xbox?
Tieni conto che il pad (quello nuovo) era in offerta qualche giorno fa a 41€.che dite ... ha senso prendere il controller della One S per sfruttare i 10€ oppure mi conviene aspettare i black friday di fine mese ?
:morris82: Dopo provo a vedere a casa.ah gente, domanda della vita, a voi Borderlands risulta ancora tra gli acquisti? Parlo della versione gratuita che un pò tutti ci siamo affrettati a scaricare. A me risulta ''acquistato'', quindi mi sa che era effettivamente gratuito a vita e non fino a lunedì (come alcuni pensavano)
vedi vedi che io ho ridato la ONE a mio cugino che me l'aveva prestata, ergo sto senza console fino all'uscita di Scorpio:morris82: Dopo provo a vedere a casa.![]()
pes 2016 è vecchio..non vale neanche 5 euro oramai..quindi per me non è conveniente come offerta..Secondo voi PES2016 nuovo e Batman Arkham knight usato tutto a 38 euro è conveniente?
a me se lo avviavo dava erroreah gente, domanda della vita, a voi Borderlands risulta ancora tra gli acquisti? Parlo della versione gratuita che un pò tutti ci siamo affrettati a scaricare. A me risulta ''acquistato'', quindi mi sa che era effettivamente gratuito a vita e non fino a lunedì (come alcuni pensavano)
LinkaRagazzi, una domanda riguardo g2a. Ero intenzionato ad acquistare un gioco, l'unica cosa che mi frena è che tutti quelli che ho visto hanno in "lingue disponibili" l'inglese e basta, eppure c'è scritto CD-KEY GLOBAL. E' un errore del sito o il gioco ha veramente solo l'inglese? Nel caso specifico parlo di Halo 5...
https://www.g2a.com/halo-5-guardians-digital-deluxe-edition-xbox-one-cd-key-global.htmlLinka
Probabilmente uno di questi due motivi:
Probabilmente uno di questi due motivi:- il venditore è inglese
- l'inglese è la lingua di preset sul sito
Grazie ad entrambiSono tutti in Ita se c'è scritto global
se non hai fretta aspetta il black friday, è molto probabile che ci saranno ottimi sconti anche per i padRaga miglior offerta Pad xbox one?