Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete se si può chiedere il refund di un gioco preso in DD dallo store xbox?

che dite ... ha senso prendere il controller della One S per sfruttare i 10€ oppure mi conviene aspettare i black friday di fine mese ?

Sapete se si può chiedere il refund di un gioco preso in DD dallo store xbox?
Se c'è un motivo valido (si blocca, non va online, descrizione errata e cose del genere) credo di si. Comunque prova a sentire il servizio clienti Microsoft, sono molto disponibili.

Ciao.

che dite ... ha senso prendere il controller della One S per sfruttare i 10€ oppure mi conviene aspettare i black friday di fine mese ?
Tieni conto che il pad (quello nuovo) era in offerta qualche giorno fa a 41€.

I 10€ sono comunque un buon incentivo e purtroppo non si può sapere cosa ci sarà in offerta per il black friday!

Ciao.

ah gente, domanda della vita, a voi Borderlands risulta ancora tra gli acquisti? Parlo della versione gratuita che un pò tutti ci siamo affrettati a scaricare. A me risulta ''acquistato'', quindi mi sa che era effettivamente gratuito a vita e non fino a lunedì (come alcuni pensavano)

ah gente, domanda della vita, a voi Borderlands risulta ancora tra gli acquisti? Parlo della versione gratuita che un pò tutti ci siamo affrettati a scaricare. A me risulta ''acquistato'', quindi mi sa che era effettivamente gratuito a vita e non fino a lunedì (come alcuni pensavano)
:morris82: Dopo provo a vedere a casa. :paura:

Secondo voi PES2016 nuovo e Batman Arkham knight usato tutto a 38 euro è conveniente?
pes 2016 è vecchio..non vale neanche 5 euro oramai..quindi per me non è conveniente come offerta..

a me se lo avviavo dava errore :sisi:

Ragazzi, una domanda riguardo g2a. Ero intenzionato ad acquistare un gioco, l'unica cosa che mi frena è che tutti quelli che ho visto hanno in "lingue disponibili" l'inglese e basta, eppure c'è scritto CD-KEY GLOBAL. E' un errore del sito o il gioco ha veramente solo l'inglese? Nel caso specifico parlo di Halo 5...

Ragazzi, una domanda riguardo g2a. Ero intenzionato ad acquistare un gioco, l'unica cosa che mi frena è che tutti quelli che ho visto hanno in "lingue disponibili" l'inglese e basta, eppure c'è scritto CD-KEY GLOBAL. E' un errore del sito o il gioco ha veramente solo l'inglese? Nel caso specifico parlo di Halo 5...
Linka

Pubblicità
Pubblicità
Indietro