Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
perche è un prodotto mediocre come tutti gli AC :asd: (e perche uscendone uno all'anno si svaluta parecchio... anche fifa 14 sta a 0.01 centesimi da gamestop...)
Ok grazie..eheh sinceramente gli AC me li sono persi tutti (ho giocato un po' solo al primo), ma i primi non si trovano neanche più (e non a prezzo così basso)

Ok grazie..eheh sinceramente gli AC me li sono persi tutti (ho giocato un po' solo al primo), ma i primi non si trovano neanche più (e non a prezzo così basso)
un paio su non so piu' nemmeno quanti sono decenti, il resto e' immondizia, fatti solo perche dovevano farne uscire uno l'anno non perche avevano ispirazione o qualche bella idea da realizzare...

AC Unity è il vg più monotono e noioso a cui abbia giocato. Non sto scherzando.

AC Unity è il vg più monotono e noioso a cui abbia giocato. Non sto scherzando.
Uno dei peggiori assieme a Brotherhood e Revelations. Il 3 li batte tutti. :leon:

Uno dei peggiori assieme a Brotherhood e Revelations. Il 3 li batte tutti. :leon:
Revelations e il 3 non li ho giocati e mai lo farò :asd:

E pensare che Black Flag mi era piaciuto un sacco, insieme al 2 è il miglior capitolo della saga per quanto mi riguarda :tristenev: Ho paura ad acquistare Syndicate dopo il trauma vissuto con Unity :rickds:

Revelations e il 3 non li ho giocati e mai lo farò :asd:E pensare che Black Flag mi era piaciuto un sacco, insieme al 2 è il miglior capitolo della saga per quanto mi riguarda :tristenev: Ho paura ad acquistare Syndicate dopo il trauma vissuto con Unity :rickds:
Il 3 è uno dei blockbuster videoludici più brutti della passata gen. Sei un uomo migliore di me se sei riuscito a non toccarlo.

Io ormai sono stato mentalmente scosso.

Revelations e il 3 non li ho giocati e mai lo farò :asd:E pensare che Black Flag mi era piaciuto un sacco, insieme al 2 è il miglior capitolo della saga per quanto mi riguarda :tristenev: Ho paura ad acquistare Syndicate dopo il trauma vissuto con Unity :rickds:
La mia classifica, per quanto possa esserti utile

ACII

Black Flag

AC Revelations

Syndicate

AC I

AC Brotherhood

AC III

Non è male, ma vale giusto 20 euro, non di più :ahsisi:

La mia classifica, per quanto possa esserti utile
ACII

Black Flag

AC Revelations

Syndicate

AC I

AC Brotherhood

AC III

Non è male, ma vale giusto 20 euro, non di più :ahsisi:
Si che poi anche syndicate in digitale te lo lanciano quasi appresso :asd:

Magari un giorno lo prenderò...

Inviato dalla Loggia Nera

Porca cagna pupazza bifolca maledetta Dishonored 2 PAL UK arrivato da zavvi è completamente in inglese e non si può cambiare lingua. Mavaffffancuzzovààà :tristenev:

Avevo trovato Mafia 3 promotional copy (not for resale) su ebay. Il venditore assicurava che era in italiano. Se lo sono preso a 26 euro, che ne pensate?

Avevo trovato Mafia 3 promotional copy (not for resale) su ebay. Il venditore assicurava che era in italiano. Se lo sono preso a 26 euro, che ne pensate?
che è quello che vale secondo me.

Sicuramente sarà in italiano, non ti preoccupare.

La versione normale è multi. Non credo che essendo un'edizione nuova e completa tolgano i contenuti.

Se l'acquisti poi facci sapere. :ciao:

allora ho una 7mb che male che va viaggia a 1.5 mbps. ho messo in downlaod l'aggiornamento della one (650mb) oggi alle 14. Sono le 19 e sta ancora al 67%!

in genere in 3 ore scarico quasi 6 GB.. non mi era mai successa una cosa del genere..

allora ho una 7mb che male che va viaggia a 1.5 mbps. ho messo in downlaod l'aggiornamento della one (650mb) oggi alle 14. Sono le 19 e sta ancora al 67%!
in genere in 3 ore scarico quasi 6 GB.. non mi era mai successa una cosa del genere..
Hai qualche problema, io in un paio di orette mi sono scaricato qualche gb di roba dallo store.. Quindi o ha problemi la connessione o ha problemi l'aggiornamento. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro