Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In dd è sempre su quel prezzo.Sullo store Dragon Age inquisition edizione completa a 9,90 euro... Buono?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Prese un amico di Settembre a 10.:none:
Stava a 19.99€ la versione completa.
Minchi.a offertonasu groupon xbox one s 500 giga più fifa 17 e forza horizon 3 a 267
Solo nova... Vabbè a dirla tutta non mi pare tutta sta gran offertona. I prezzi dei singoli giochi sono lì se non più vantaggiosi.http://nova.euronics.it/volantino/appena presi re4 e 5 a 39 euro
mica ho detto superoffertona :.bip:Solo nova... Vabbè a dirla tutta non mi pare tutta sta gran offertona. I prezzi dei singoli giochi sono lì se non più vantaggiosi.
Lo dice gruppo novamica ho detto superoffertona :.bip:pero' retail re 4 e 5 stanno a 29 l'uno e li 39 2...
L'offerta è interessante, tieni però conto che i giochi si trovano a non moltissimo in giro.Ragazzi su Amazon ho visto la Xbox One S 1Tb + Gears of War 4 + Recore + Forza Horizon 3 a 346 euro... che dite è buona come offerta o a gennaio potrebbe esserci qualche cos'altro...