Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
suppongo che i CD KEY che si trovano su ebay siano di dubbia provenienza vero?

non ne ho mai acquistato uno e ci tengo al mio account di xbox... quindi evito, ma vorrei lo stesso chiedere chi di voi ne ha mai usufruito

ad esempio ci sarebbero giochi di 2 anni fa tipo unity a prezzi stracciati

cosa ne pensate?

suppongo che i CD KEY che si trovano su ebay siano di dubbia provenienza vero?non ne ho mai acquistato uno e ci tengo al mio account di xbox... quindi evito, ma vorrei lo stesso chiedere chi di voi ne ha mai usufruito

ad esempio ci sarebbero giochi di 2 anni fa tipo unity a prezzi stracciati

cosa ne pensate?
i codici per riscattare i giochi di solito NON sono di dubbia provenienza. si trovano SOLO per i giochi di cui sono usciti i bundle (console + codice di gioco) quindi e' semplicemente gente che compra i bundle e rivende i giochi... qualche gioco cosi' l'ho comprato (su g2a) e non ho avuto il minimo problema.

i codici per riscattare i giochi di solito NON sono di dubbia provenienza. si trovano SOLO per i giochi di cui sono usciti i bundle (console + codice di gioco) quindi e' semplicemente gente che compra i bundle e rivende i giochi... qualche gioco cosi' l'ho comprato (su g2a) e non ho avuto il minimo problema.
Capisco. Ma come fanno ad averne a disposizione cosí tanti? qualche dubbio mi viene

Capisco. Ma come fanno ad averne a disposizione cosí tanti? qualche dubbio mi viene
ma possono procurarseli in 1000 modi... l'unico controllo e' vedere se e' uscito un bundle col gioco, se e' uscito al 99% non hai intoppi...

Questi mesi ad 1€ li stanno mettendo spesso, avevo attivato il gold ad 1€ a fine novembre, mi è scaduto il 26 di dicembre, e già al 2 di gennaio lo riattivo sempre ad 1€, considerando che la stessa cosa l'avevo fatta già a settembre e le altre volte in cui lo hanno messo, non è che mi lamenti eh :asd: però mi sembra strana tutta questa grazia.

CORRETE DA UNIEURO. Con il Fuoritutto non solo c'è il 40/50% su tutto il software per One, ma hanno messo pure cestoni con quintalate di giochi a 5€. A quel prezzo nel mio negozio c'erano Just Cause 3, Resident Evil Revelations 2, PvsZ Garden Warfare 2, CoD AW e altri :mah:

CORRETE DA UNIEURO. Con il Fuoritutto non solo c'è il 40/50% su tutto il software per One, ma hanno messo pure cestoni con quintalate di giochi a 5€. A quel prezzo nel mio negozio c'erano Just Cause 3, Resident Evil Revelations 2, PvsZ Garden Warfare 2, CoD AW e altri :mah:
Qui a Torino solo roba ps3/360

domani ci faccio un salto, vediamo se becco qualcosa di interessante

Dove?

Nono, a me era appena terminato l'abbonamento e l'ho riscattato ora dal sito. L'unica condizione è non avere già un gold attivo.

Segnalo The Division:

su press-start a 14,99 euro (versione scaricabile, multilingua)

sul sito di Unieuro 15 euro più spedizione

su yeppon 10,91 euro più spedizione

Ultima modifica:
Nono, a me era appena terminato l'abbonamento e l'ho riscattato ora dal sito. L'unica condizione è non avere già un gold attivo.
ciao, gentilmente mi forniresti un link? io sul sito non vedo questa offerta...

- - - Aggiornato - - -

edit: trovato

io sto cercando una buona offerta per prendere Gears of War Ultimate Edition in digitale.

Avete qualche idea?

sono corso al mio unieuro... a 5 euro solo cod ghost e advanced warfare... che tristezza

Xbox Store: Ecco i Deals With Gold della settimana

Xbox One

Adam’s Venture: Origins Xbox One Game 50% DWG

Assetto Corsa Xbox One Game 33% DWG

Assetto Corsa – DLC Season Pass Add-On 33% DWG

Awesomenauts Assemble! Xbox One Game 33% DWG

Dead Island Definitive Edition Xbox One Game 50% DWG

Dead Island Retro Revenge Xbox One Game 40% DWG

Dead Island: Riptide Definitive Edition Xbox One Game 50% DWG

Momentum Xbox One Game 33% DWG

The BunnyLord Pro Hater Pack Xbox One Game 50% DWG

The Long Dark (Game Preview) Xbox One Game 50% DWG