Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Euronics per tutti i prodotti superiori a 199€ sconta del 22%.

Ho preso Switch a 257€

Euronics per tutti i prodotti superiori a 199€ sconta del 22%.
Ho preso Switch a 257€
Al momento almeno sul sito non risulta attiva l'offerta che dici tu, io trovo solo lo sconto del 22% su i Tv con valore di almento 1000€.

Altrimenti se ci sono condici particolari ecc non ho trovato dove

OjaVmhr.png

Io ho un negozio Unieuro vicino e ho appena ordinato GOW4,basta comprare il gioco online scegliendo poi il negozio preferito per il ritiro,si risparmiamo i 5 euro di consegna e si paga direttamente in negozio, meglio di così:)
Alla fine ho fatto così. Forza Cagliari.

la spedizione su unieuro è gratis se pagate con paypal, dovete inserire il codice promozionale.

No niente... Dovete spendere 99€ per averla :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
la spedizione su unieuro è gratis se pagate con paypal, dovete inserire il codice promozionale.No niente... Dovete spendere 99€ per averla :asd:
comunque amazon si è adeguato per alcuni prodotti come forza e dead rising 4 a 19,99 :sisi:.

Raga, dovrei rinnovare li live, cosa abbiamo di regalato? :gab::nev::nev::nev::nfox:
A me scade il 2 aprile, e sulla dashboard mi è apparso un banner che mi permette di rinnovarlo con il 33% di sconto, cioè a 39,90 €. Controlla anche tu nella sezione abbonamento della console!

Presa One S approfittando dell'offerta game stop che segnalo tra l'altro ancora disponibile fino a questa sera anche se il sito riporta fino al 19 Marzo, l'ho trovata un offerta moooolto interessante visto che si tratta anche del bundle con forza Horizon 3 (oltre a quello con FIFA) e inoltre i giochi richiesti indietro devono avere un valore di vendita di 9,98€ non di valutazione, quindi vanno bene anche giochi vecchi, ad esempio io ho portato starwars Battlefront e pes 15!! Sì, pes 15!!

Per 29€ direi che è ottimo no?

Al di là se si ha un TV 4k per me vale la pena

Presa One S approfittando dell'offerta game stop che segnalo tra l'altro ancora disponibile fino a questa sera anche se il sito riporta fino al 19 Marzo, l'ho trovata un offerta moooolto interessante visto che si tratta anche del bundle con forza Horizon 3 (oltre a quello con FIFA) e inoltre i giochi richiesti indietro devono avere un valore di vendita di 9,98€ non di valutazione, quindi vanno bene anche giochi vecchi, ad esempio io ho portato starwars Battlefront e pes 15!! Sì, pes 15!!Per 29€ direi che è ottimo no?

Al di là se si ha un TV 4k per me vale la pena
Scusami, stavo cercando proprio questa informazione.

Stai dicendo che se mi reco in negozio l'offerta è valida anche oggi?

Il gamestop vicino a dove abito io è uno street store e ieri e stamattina era chiuso e non ho potuto usufruire dell'offerta.

Quindi fino ad oggi pomeriggio non posso avere conferme dirette.

Mi dai conferma che posso smontare tutto e riportare la vecchia console oggi pomeriggio e prendere la nuova?

grazie

Scusami, stavo cercando proprio questa informazione.Stai dicendo che se mi reco in negozio l'offerta è valida anche oggi?

Il gamestop vicino a dove abito io è uno street store e ieri e stamattina era chiuso e non ho potuto usufruire dell'offerta.

Quindi fino ad oggi pomeriggio non posso avere conferme dirette.

Mi dai conferma che posso smontare tutto e riportare la vecchia console oggi pomeriggio e prendere la nuova?

grazie
Chiama prima. In molti negozi hanno finito le xbox .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Certo, ma non ci dovrebbero essere problemi, visto che il mio negozio essendo chiuso domenica e stamattina ne ha ancora diverse.

Ma quindi confermi la validità dell'offerta anche per oggi?

Certo, ma non ci dovrebbero essere problemi, visto che il mio negozio essendo chiuso domenica e stamattina ne ha ancora diverse.Ma quindi confermi la validità dell'offerta anche per oggi?
IMHO: ottima offerta se si ha la console fuori garanzia e/o si hanno titoli "fuffa" da dar dentro senza rimpianti. Io che non rientro in nessuna delle due casistiche ho passato, preferisco attendere l'uscita di Scorpio, anche perché ho tutte le consoles nere, la TV nera e i mobili in legno scuro; la xbox bianca avrebbe effetto "pugno in un'occhio" :D

Ultima modifica da un moderatore:
:D:D:D Io in realtà vorrei dare dentro la mia vecchia ps3 con 2 giochi ps3 che ho li a prendere polvere e visto che vorrei sfruttare la xbox anche come media center non mi sembrava male come affare investire 130 euro per un mediacenter da collegare al mio nas, lettore uhd e console game.

Sono sempre stato solo sonaro e ho già la ps4, ma visto l'offerta volevo provare qualche esclusiva xbox.

Certo, ma non ci dovrebbero essere problemi, visto che il mio negozio essendo chiuso domenica e stamattina ne ha ancora diverse.Ma quindi confermi la validità dell'offerta anche per oggi?
Mi pare che era fino al 19

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ti confermo che è valida anche oggi, la presa anche un mio amico che è di un altra città, quindi credo sia ovunque così.. Ovviamente l'offerta a 29€ e se riporto indietro una One o una ps4, dando dentro ps3 non ricordo quant'è offerta.

Io l'ho fatto cmq proprio perché ormai fuori garanzia e perché avevo appunto due giochi inutili da dare dentro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro