Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cdkeys
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

su press start sta a 38.99 per ora non è disponibile comunque io l’ho sempre fatto da loro

ok grz mille per i suggerimenti, mi spiegate una cosa che significa g2a shiled? si può eliminare nel momento dell'acquisto inoltre se io ho 22€ e qualcosa su paypal per arrivare al prezzo del 12 mesi vorrei passarmi 20€ su la postepay ecco sul sito g2a posso pagare una parte con il mio saldo su paypal e il restane con la postepay ma collegata con il mio account paypal? spero chi mi avete capito

Ultima modifica da un moderatore:
ok grz mille per i suggerimenti, mi spiegate una cosa che significa g2a shiled? si può eliminare nel momento dell'acquisto inoltre se io ho 22€ e qualcosa su paypal per arrivare al prezzo del 12 mesi vorrei passarmi 20€ su la postepay ecco sul sito g2a posso pagare una parte con il mio saldo su paypal e il restane con la postepay ma collegata con il mio account paypal? spero chi mi avete capito
Se non hai abbastanza soldi sul conto Paypal il restante viene preso dalla carta associata .

La shield e la garanzia! G2a mette in contatto venditori privati con gli acquirenti, anche tu puoi vendere su g2a e puoi vendere codici falsi... (quindi guarda la valutazione del venditore tipo ebay) ecco, se vuoi, con la shield g2a ti rimborsa nel caso il codice non funzionasse... io sempre fatta... per l’altra domanda non ho paypal

La shield e la garanzia! G2a mette in contatto venditori privati con gli acquirenti, anche tu puoi vendere su g2a e puoi vendere codici falsi... (quindi guarda la valutazione del venditore tipo ebay) ecco, se vuoi, con la shield g2a ti rimborsa nel caso il codice non funzionasse... io sempre fatta... per l’altra domanda non ho paypal

Se non hai abbastanza soldi sul conto Paypal il restante viene preso dalla carta associata .
oggi ho preso l'abbonamento 12 mesi su g2a tutto perfetto anche senza la garanzia che lo tolta una volta che stavo procedendo al pagamento, ma è normale che oltre il prezzo dell'abbonamento mi hanno messo 1.84€ di commissione?

oggi ho preso l'abbonamento 12 mesi su g2a tutto perfetto anche senza la garanzia che lo tolta una volta che stavo procedendo al pagamento, ma è normale che oltre il prezzo dell'abbonamento mi hanno messo 1.84€ di commissione?
Se paghi con PayPal è normale

da nova euronics i giochi in offerta per ps4 dovrebbero valere anche per one...

a 29 euro the evil within 2, cars3, f1 2017, destiny 2, motogp 2017, wrc2... se dopo ci passo vi dico bene

da euronics su via tiburtina mi hanno detto che sono solo per ps4 :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
da nova euronics i giochi in offerta per ps4 dovrebbero valere anche per one...a 29 euro the evil within 2, cars3, f1 2017, destiny 2, motogp 2017, wrc2... se dopo ci passo vi dico bene

da euronics su via tiburtina mi hanno detto che sono solo per ps4 :bah!:
Cosa? Nova dove sta, oh ma prendetemeli :sadfrog:

Cosa? Nova dove sta, oh ma prendetemeli :sadfrog:
lazio...

ma mi hanno detto che non sono per one... pero' stasera ci torno... se me li smollano che ti serve?

the evil within 2 a 29 è un colpaccio, io gioco anche su ps4 :trollface:
ok, dopo ci passo, anche io voglio quello... calcola che pero' ci devi mettere la spedizione quindi 35 :stema:

Mi sembra comunque un colpaccio :morris82:
Dimmi te...

non ho problemi a comprartelo e spedirtelo se me li smollano...

colpaccio e' colpaccio visto che gs te li valuta 45 euro in contanti :asd:

Dimmi te...non ho problemi a comprartelo e spedirtelo se me li smollano...

colpaccio e' colpaccio visto che gs te li valuta 45 euro in contanti :asd:
Se avessi gamestop vicino farei la scorta allora ma mi accontenterò della mia copia :asd: Se ci vai e ti va di perdere tempo per spedirmelo prendilo pure, piattaforma one o ps4 sticazzi :asd:

Se avessi gamestop vicino farei la scorta allora ma mi accontenterò della mia copia :asd: Se ci vai e ti va di perdere tempo per spedirmelo prendilo pure, piattaforma one o ps4 sticazzi :asd:
ALLORA, con me devi parlare chiaro, per ps4 e' sicuro che sta in offerta (tocca vedere pero' se lo hanno), per one sembra pure ma tocca vedere se becchi il commesso capace, io lo vado a cercare per one perche voglio giocarlo su x, dammi una precedenza... lo vuoi per one ma se lo trovo su ps4 lo prendo lo stesso o te lo prendo direttamente su ps4 o dimmi te...

ALLORA, con me devi parlare chiaro, per ps4 e' sicuro che sta in offerta (tocca vedere pero' se lo hanno), per one sembra pure ma tocca vedere se becchi il commesso capace, io lo vado a cercare per one perche voglio giocarlo su x, dammi una precedenza... lo vuoi per one ma se lo trovo su ps4 lo prendo lo stesso o te lo prendo direttamente su ps4 o dimmi te...
Precedenza one, se il commesso è idiota va bene anche ps4. Se non c'è fanculo a loro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro