Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo che oramai dopo il tre, la trama di ogni assassin's creed sia quasi stand alone :asd:
Ok allora se non lo vendo, me lo gioco tranquillamente...altrimenti se lo vendo ho trovato Assassin's creed Unity a 2,16 euro online in digital...comincio da quello e appena trovo delle offerte a partire dal primo me li prendo uno a uno...un'altra domanda: ho grazie al gold Revelation e il 3 della xbox 360....mi conviene la ezio collection o continuo a procurarmi gli altri e 2 in versione xbox 360? La grafica è migliore?

Segnalo su eprice l'headset ufficiale microsoft e il play e charge kit a 9.99€ ciascuno oltre che alcune console bundle a 199€

Segnalo su eprice l'headset ufficiale microsoft e il play e charge kit a 9.99€ ciascuno oltre che alcune console bundle a 199€
Dove?
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Forza Horizon 3 Blizzard Mountain* Add-On 50% DWG

Secondo voi si troverà a meno con il black friday?

Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo Soul Axiom, Sherlock Holmes - The Devil's Daughter, Sebastien Loeb Rally EVO e WRC 6 FIFA World Rally Championship.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 21 novembre

Xbox One

Cannon Brawl* Xbox One Game 33% DWG

DC Universe Online 1-Month Membership* Add-On 25% DWG

DC Universe Online 12-Month Membership* Add-On 33% DWG

DC Universe Online 3-Month Membership* Add-On 25% DWG

Demetrios – The BIG Cynical Adventure* Xbox One Game 33% DWG

DUCATI – 90th Anniversary* Xbox One Game 70% DWG

Farming Simulator 17 – Big Bud Pack* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 17 – Kuhn Equipment Pack* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 17 – Season Pass* Add-On 33% DWG

Flockers* Xbox One Game 80% DWG

Hunting Simulator* Xbox One Game 50% DWG

Ink* Xbox One Game 50% DWG

Momodora: Reverie Under the Moonlight* Xbox One Game 33% DWG

Morphite* Xbox One Game 30% DWG

Not a Hero: Super Snazzy Edition* Xbox One Game 75% DWG

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter* Xbox One Game 67% DWG

Soul Axiom* Xbox One Game 50% DWG

Super Night Riders* Xbox One Game 50% DWG

Sébastien Loeb Rally EVO* Xbox One Game 70% DWG

Valentino Rossi The Game* Xbox One Game 60% DWG

Verdun* Xbox One Game 50% DWG

WRC 5 eSports Edition* Xbox One Game 80% DWG

WRC 6 FIA World Rally Championship* Xbox One Game 70% DWG

Offerta valida anche per gli utenti Silver

Deadpool Xbox One Game 80% Spotlight

Xbox 360

Alien Rage* Arcade 80% DWG

Dogfight 1942* Arcade 80% DWG

Enemy Front* Games On Demand 80% DWG

Sonic CD* Arcade 50% DWG

Sonic Free Riders* Games On Demand 50% DWG

Sonic Generations* Games On Demand 50% DWG

Sonic the Fighters* Arcade 50% DWG

Sonic Unleashed* Games On Demand 50% DWG

Deadpool Games On Demand 70% Spotlight

Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo Soul Axiom, Sherlock Holmes - The Devil's Daughter, Sebastien Loeb Rally EVO e WRC 6 FIFA World Rally Championship.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 21 novembre

Xbox One

Cannon Brawl* Xbox One Game 33% DWG

DC Universe Online 1-Month Membership* Add-On 25% DWG

DC Universe Online 12-Month Membership* Add-On 33% DWG

DC Universe Online 3-Month Membership* Add-On 25% DWG

Demetrios – The BIG Cynical Adventure* Xbox One Game 33% DWG

DUCATI – 90th Anniversary* Xbox One Game 70% DWG

Farming Simulator 17 – Big Bud Pack* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 17 – Kuhn Equipment Pack* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 17 – Season Pass* Add-On 33% DWG

Flockers* Xbox One Game 80% DWG

Hunting Simulator* Xbox One Game 50% DWG

Ink* Xbox One Game 50% DWG

Momodora: Reverie Under the Moonlight* Xbox One Game 33% DWG

Morphite* Xbox One Game 30% DWG

Not a Hero: Super Snazzy Edition* Xbox One Game 75% DWG

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter* Xbox One Game 67% DWG

Soul Axiom* Xbox One Game 50% DWG

Super Night Riders* Xbox One Game 50% DWG

Sébastien Loeb Rally EVO* Xbox One Game 70% DWG

Valentino Rossi The Game* Xbox One Game 60% DWG

Verdun* Xbox One Game 50% DWG

WRC 5 eSports Edition* Xbox One Game 80% DWG

WRC 6 FIA World Rally Championship* Xbox One Game 70% DWG

Deadpool Xbox One Game 80% Spotlight

Xbox 360

Alien Rage* Arcade 80% DWG

Dogfight 1942* Arcade 80% DWG

Enemy Front* Games On Demand 80% DWG

Sonic CD* Arcade 50% DWG

Sonic Free Riders* Games On Demand 50% DWG

Sonic Generations* Games On Demand 50% DWG

Sonic the Fighters* Arcade 50% DWG

Sonic Unleashed* Games On Demand 50% DWG

Deadpool Games On Demand 70% Spotlight
direi che si stanno "tenendo" in vista dei botti per il black friday...

:trollface::trollface::trollface: ci piacerebbe

Ho letto che Deadpool verrà rimosso da Steam e per questo l'hanno scontato, ho paura che lo tolgano anche dal Microsoft Store visto che è scontato pure qui (anche per i Silver peraltro) :morristend:

Ho letto che Deadpool verrà rimosso da Steam e per questo l'hanno scontato, ho paura che lo tolgano anche dal Microsoft Store visto che è scontato pure qui (anche per i Silver peraltro) :morristend:
Piangeremo questa perdita?

Io aspetto il BF, ormai siamo arrivati. Comunque leggevo su un sito concorrente che da giovedì un mese gold verrà scontato a 1 euro. Ottimo prezzo, io che ormai non faccio un abbonamento da un anno accolgo a braccia aperte queste offerte, soprattutto in vista degli sconti imminenti e quelli natalizi futuri.

Beh Deadpool non è sto gran giocone ma è molto simpatico e divertente, ha un BS piuttosto sempliciotto e blando ma è imperdibile per i fan del personaggio :mah:

Io aspetto il BF, ormai siamo arrivati. Comunque leggevo su un sito concorrente che da giovedì un mese gold verrà scontato a 1 euro. Ottimo prezzo, io che ormai non faccio un abbonamento da un anno accolgo a braccia aperte queste offerte, soprattutto in vista degli sconti imminenti e quelli natalizi futuri.
Sempre sullo stesso sito ho letto che verrà scontato anche il game pass a 1 euro. Buona occasione anche questa :sisi:

Sempre sullo stesso sito ho letto che verrà scontato anche il game pass a 1 euro. Buona occasione anche questa :sisi:
si, per il momento sono offerte dello store uk, e cmq in entrambi i casi si parla del primo mese a 1 euro, poi abbonamento a prezzo pieno

Beh Deadpool non è sto gran giocone ma è molto simpatico e divertente, ha un BS piuttosto sempliciotto e blando ma è imperdibile per i fan del personaggio :mah:
Lo ho preso sul Psn che li per i plus è a 5 euro, prima o poi lo provo :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Strano che lo possano togliere e lo mettano a 12,50 euro in offerta....chi spende questa cifra per un gioco digitale non capolavoro!? Quando stavano per togliere Alan Wake io lo acquistai, ma a 5 euro...anche se quello era un gioco per la 360.

Comunque ricordo qualche mese fa di aver dato un'occhiata ai dei video sul tubo perchè stava una promozione a gamestop....non era male anzi era divertente, ma non ci spenderei più di 10 euro retail onestamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro