Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sullo store segna 3 mesi in offerta a 8 euro. l'offerta è acquistabile per chi è già abbonato al gold e questi si aggiungono?

posso pagare col credito delle ricaricabili o devo per forza usare la carte di credito? ho la postapay scarica e fino a martedì tra pasquetta non potrò metterci soldi sopra.

sullo store segna 3 mesi in offerta a 8 euro. l'offerta è acquistabile per chi è già abbonato al gold e questi si aggiungono?posso pagare col credito delle ricaricabili o devo per forza usare la carte di credito? ho la postapay scarica e fino a martedì tra pasquetta non potrò metterci soldi sopra.
Mi sembra solo per chi nn è abbonato

Cercando offerte per il Gold 12 mesi ho trovato prezzi sui 39/40€, si trova qualche offerta migliore?

Magari trovassi un'offerta simile, potrei finalmente passare alla current gen, per ora mi accontento della 360 di cui ho un bel backlog e mi accontento comunque dei games with gold che non sono male:stema: Comunque per ora il meglio che trovo è la slim da 500 gb più gioco a 230, a sto prezzo se la possono tenere per quel che mi riguarda:asd:
Dopo un paio di settimane di gioco neanche troppo grazie al pass mi dichiaro già più che soddisfatto dell'acquisto fatto :sisi: E questo anche se dovesse improvvisamente rimanere spenta per qualche tempo :tristenev:

A posteriori mi sono fatto un conto sul costo opportunità perchè i giochi in bundle li ho smerciati per vie traverse ho recuperato 40€ circa (che saranno reinvestiti probabilmente in pass e abbonamenti o giochi vari - non necessariamente per Xbox quindi prima o poi li avrei spesi in qualche modo), il joypad XboxOne mi serviva assolutamente (avendo inavvertitamente rotto in modo inspiegabile l'adattatore wireless per 360 i cui due joypad, di cui un non mio ma diciamo "ereditato/usucapione", erano veramente in pessimo stato - eh sì per certi giochi su PC ci vuole comunque un joypad per qualche settimana o mese si può farne a meno ma alla lunga non avrei potuto farne a meno) e quindi altri 40erotti € che avrei dovuto sborsare che mi hanno portato a considerare a conti fatti di aver preso una xbox one S 1TB a 70 sacchi "virtuali" per così dire. Non so se si è capito il mio contorto ragionamento:paura:

Diciamo che mi sono fatto un regalo di pasqua con un mese e mezzo di anticipo :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Yesterday Origins e Sky Force Anniversary tra le offerte Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold. Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo Bridge Constructor, Yesterday Origins, Subject 13 e Sky Force Anniversary. Inoltre, fino al 9 aprile, trovate decine di titoli in offerta in occasione dei "Saldi di Primavera". L'elenco è molto lungo ed è possibile consultarlo al seguente indirizzo. Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 10 aprile.

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/04/2018

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo Bridge Constructor, Yesterday Origins, Subject 13 e Sky Force Anniversary.

Inoltre, fino al 9 aprile, trovate decine di titoli in offerta in occasione dei "Saldi di Primavera". L'elenco è molto lungo ed è possibile consultarlo al seguente indirizzo.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 10 aprile.

Xbox One

Amazing Princess Sarah* Xbox One Game 50% DWG

Bridge Constructor Stunts* Xbox One Game 50% DWG

Bridge Constructor* Xbox One Game 50% DWG

Butcher* Xbox One Game 30% DWG

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR* Xbox One Game 75% DWG

Flying Tigers: Shadows Over China * Xbox One Game 33% DWG

Pixel Heroes: Byte & Magic* Xbox One Game 50% DWG

Sky Force Anniversary* Xbox Game Pass 50% DWG

Subject 13* Xbox One Game 60% DWG

Table Top Racing: World Tour* Xbox One Game 67% DWG

Yesterday Origins* Xbox One Game 70% DWG

Xbox 360

Enemy Front Multiplater Expansion Pack* Add-On 60% DWG

Enemy Front* Games On Demand 85% DWG

Farming Simulator 15 – IT Runner* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 15 – JCB* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 15 – Lamborghini Nitro 120* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 15 – New Holland Pack* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 15 – Niva* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 15 – Official Expansion (Silver)* Add-On 33% DWG

Farming Simulator 15* Games On Demand 75% DWG

Link

sullo store segna 3 mesi in offerta a 8 euro. l'offerta è acquistabile per chi è già abbonato al gold e questi si aggiungono?posso pagare col credito delle ricaricabili o devo per forza usare la carte di credito? ho la postapay scarica e fino a martedì tra pasquetta non potrò metterci soldi sopra.
fino a quanto dura?

Ragazzi dove comprate gli abbonamenti da 1 anno per xbox live?che costo hanno?

Ragazzi qualcuno ha qualche codice per provare il live?è ancora valida l'offerta dei 3 mesi a 8 euro?

Ragazzi qualcuno ha qualche codice per provare il live?è ancora valida l'offerta dei 3 mesi a 8 euro?
Ragazzi dove comprate gli abbonamenti da 1 anno per xbox live?che costo hanno?
I di solito controllo G2A, press start o cdkey per gli abbonamenti, il gold a 8€ per 3 mesi e ancora valido, ma mi pare ancora per poco. È cmq una buona offerta questa, approfitterei fossi in te

Dove lo trovo a 8 euro?ho guardato sul sito microsoft ma è a 19,90 :morris82::tristenev:

Su G2A vedo l'abbonamento da 12 mesi a 31 euro,entro ed il prezzo che appare è 41 euro :morris82:

Ps: trovata l'offerta,se compro 4 codici poi devo attivarli tutti in una volta per avere i 12 mesi?oppure se voglio attivarli solo dopo la scadenza dei 3 mesi,posso farlo o scadono?

Dove lo trovo a 8 euro?ho guardato sul sito microsoft ma è a 19,90 :morris82::tristenev:
Su G2A vedo l'abbonamento da 12 mesi a 31 euro,entro ed il prezzo che appare è 41 euro :morris82:

Ps: trovata l'offerta,se compro 4 codici poi devo attivarli tutti in una volta per avere i 12 mesi?oppure se voglio attivarli solo dopo la scadenza dei 3 mesi,posso farlo o scadono?
L'offerta da 8€ e sulla Dash della console, l'ho vista li, non so se c'è anche su altri lidi.
Su g2a il prezzo che vedi lo ottieni andando a disattivare le varie assicurazioni ecc.

In che senso 4 codici?

In ogni caso non ho capito bene cosa intendi, ma, i codici di solito non scadono e non sono cumulabili, cioè non puoi attivarli tutti insieme se riguardano l'abbonamento gold.

Pensavo che acquistando dal sito microsoft ti mandavano dei codici da riscattare,invece li inseriscono nell'account,quindi la promozione è attivabile solo una volta,ad ogni modo,grazie per i chiarmenti!;)

Dopo un paio di settimane di gioco neanche troppo grazie al pass mi dichiaro già più che soddisfatto dell'acquisto fatto :sisi: E questo anche se dovesse improvvisamente rimanere spenta per qualche tempo :tristenev: A posteriori mi sono fatto un conto sul costo opportunità perchè i giochi in bundle li ho smerciati per vie traverse ho recuperato 40€ circa (che saranno reinvestiti probabilmente in pass e abbonamenti o giochi vari - non necessariamente per Xbox quindi prima o poi li avrei spesi in qualche modo), il joypad XboxOne mi serviva assolutamente (avendo inavvertitamente rotto in modo inspiegabile l'adattatore wireless per 360 i cui due joypad, di cui un non mio ma diciamo "ereditato/usucapione", erano veramente in pessimo stato - eh sì per certi giochi su PC ci vuole comunque un joypad per qualche settimana o mese si può farne a meno ma alla lunga non avrei potuto farne a meno) e quindi altri 40erotti € che avrei dovuto sborsare che mi hanno portato a considerare a conti fatti di aver preso una xbox one S 1TB a 70 sacchi "virtuali" per così dire. Non so se si è capito il mio contorto ragionamento:paura:

Diciamo che mi sono fatto un regalo di pasqua con un mese e mezzo di anticipo :ahsisi:
Eeeeeeh?

Appena preso Tekken 7 a 9,90€ da Unieuro , il prezzo segnato è 49,90 sul gioco , ma in cassa passa a 9,90€

Fa parte di un'offerta? O semplice culo? :rickds:
è un'offerta di unieuro, lo trovi anche sul sito, il problema è che devi avere culo a trovarlo in negozio perché online è terminato in pochissimo tempo :asd:

Fa parte di un'offerta? O semplice culo? :rickds:
No, l'ho visto sul sito online di Unieuro scontato, ma non disponibile, sono passato in negozio e ho provato a portarlo in cassa per vedere se passava a 9,90€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro