Dopo un paio di settimane di gioco neanche troppo grazie al pass mi dichiaro già più che soddisfatto dell'acquisto fatto

E questo anche se dovesse improvvisamente rimanere spenta per qualche tempo

A posteriori mi sono fatto un conto sul costo opportunità perchè i giochi in bundle li ho smerciati per vie traverse ho recuperato 40€ circa (che saranno reinvestiti probabilmente in pass e abbonamenti o giochi vari - non necessariamente per Xbox quindi prima o poi li avrei spesi in qualche modo), il joypad XboxOne mi serviva assolutamente (avendo inavvertitamente rotto in modo inspiegabile l'adattatore wireless per 360 i cui due joypad, di cui un non mio ma diciamo "ereditato/usucapione", erano veramente in pessimo stato - eh sì per certi giochi su PC ci vuole comunque un joypad per qualche settimana o mese si può farne a meno ma alla lunga non avrei potuto farne a meno) e quindi altri 40erotti € che avrei dovuto sborsare che mi hanno portato a considerare a conti fatti di aver preso una xbox one S 1TB a 70 sacchi "virtuali" per così dire. Non so se si è capito il mio contorto ragionamento
Diciamo che mi sono fatto un regalo di pasqua con un mese e mezzo di anticipo