Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Segnalo che fino a domani 23/07 è possibile riscattare un buono fino al 20% di sconto sul sito di Western Digital ed è utilizzabile anche per comprare il WD Black C50 ed espandere la memoria di Xbox Series. Io ne ho approfittato ricevendo uno sconto del 15% e pagando la scheda da 1tb 144,50 € che è un prezzo decisamente più abbordabile rispetto alla memoria Seagate.

Cavolo, è una discreta occasione: praticamente al prezzo del seagate da 512 ci si porta a casa il Wd da 1 TB.
Mi viene da dire a prezzi quasi ragionevoli (ma ancora lontani dai prezzi degli SSD generici)

Ci sto pensando anche se sinceramente ancora non ne sento la necessità....... Domani ad offerta scaduta non avrò più il dubbio. :ahsisi:

Cavolo, è una discreta occasione: praticamente al prezzo del seagate da 512 ci si porta a casa il Wd da 1 TB.
Mi viene da dire a prezzi quasi ragionevoli (ma ancora lontani dai prezzi degli SSD generici)

Ci sto pensando anche se sinceramente ancora non ne sento la necessità....... Domani ad offerta scaduta non avrò più il dubbio. :ahsisi:
Il problema con i prezzi delle memorie per Xbox Series è che montano degli ssd m.2 con form factor 2230 (quelli piccini per intenderci). Purtroppo anche gli ssd "generici" di questi modelli e di buona fattura non costano meno 120 euro.

Personalmente trovo i prezzi WD onesti, decisamente di un altro livello rispetto a quelli di Seagate (seppur preferisca quello come estetica). Insomma, per me è stato un acquisto obbligato in vista di Starfield perché non voglio cancellare o spostare su hard disk esterno certi giochi che ogni tanto riprendo e mi sono stufato di avere sempre la memoria al 95% della capienza :D

Tanto ci saranno altre offerte più convenienti in futuro :)

Il problema con i prezzi delle memorie per Xbox Series è che montano degli ssd m.2 con form factor 2230 (quelli piccini per intenderci). Purtroppo anche gli ssd "generici" di questi modelli e di buona fattura non costano meno 120 euro.

Personalmente trovo i prezzi WD onesti, decisamente di un altro livello rispetto a quelli di Seagate (seppur preferisca quello come estetica). Insomma, per me è stato un acquisto obbligato in vista di Starfield perché non voglio cancellare o spostare su hard disk esterno certi giochi che ogni tanto riprendo e mi sono stufato di avere sempre la memoria al 95% della capienza :D

Tanto ci saranno altre offerte più convenienti in futuro :)

Sì esatto; concordo in pieno.

Io alla fine ci ho riflettuto dignitosamente:
mi serve davvvero a oggi una memoria? non credo proprio perchè se devo disinstallare non mi faccio scrupoli e se devo passare da Series X a Series S o viceversa porto pazienza e installo (anzi non so bene neanche io il perchè ma ho notato che i giochi giocati su una console tendo a proseguirli su quella, non so perchè ma mi sa che va a periodi di preferenza della postazione a seconda del momento - forse l'unico che ho abbondato con entrambe in maniera equiparabile è Persona 5 che ancora sto giocando dopo 70+ ore e che mi sto trascinando dall'anno scorso......).

Scusate il doppio post ma vorrei essere sicuro di non avere le traveggole:

Amazon product

C50 1TB a 107€ vvenduto e spedito da Amazon

:hmm:

EDIT: ecco svelato forse l'arcano mistero:
Amazon product

hanno invertito i due tagli 1TB /512gb nel titolo......ma non nella scheda descrittiva.....
Mi sembrava strano.
I più temerari possono comunque provare a a prenderlo e poi far leva sul titolo per farsi mandare poi dopo l'altro ? In genere sono abbastanza accondiscendenti sugli errori grossolani sul titolo che io sappia.

Ultima modifica:
Conoscendo il modus operandi di microsoft circa gli sconti sui giochi, ci sono possibilità che ne rilascino altri settimana prossima ? O prima del 12 , comunque?

Boh io non ho trovato nulla di mio gradimento, sconti abbastanza deludenti.

Quando sti infamoni sconteranno nuovamente fallout new vegas?? Sono mesi che lo stalkero e niente

c'è Alice Madness Returns a 2€ oh :morris2:

c'è anche il remaster del primo incluso (va scaricato a parte come dlc gratis)

Ho fatto la "cavolata" di iniziarlo su ps3 proprio un mesetto fa, perchè ormai sicuro non lo scontassero più, preso al volo comunque.

Namco infame aveva calato a 5 euro Pac Man World e ora è a 20, presumo avessero sbagliato a metterlo

In compenso Voodoo Vince a 3 euro

Namco infame aveva calato a 5 euro Pac Man World e ora è a 20, presumo avessero sbagliato a metterlo

In compenso Voodoo Vince a 3 euro
Ero indeciso perchè volevo prenderlo fisico e alla fine Namco stessa mi ha tolto il dubbio :asd:

Gli infamacci hanno aspettato che comprassi fallout 3 per scontarlo a 2 euro e mezzo, che simpatia

Provai e droppai Fallout 3 su ps3 e per questo non mi sono più avvicinato alla serie, ora c'è New Vegas a 2,50, dite che potrei apprezzarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro