Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giochi in offerta da segnalare puntualmente? Dovrebbero essere già partite ma io non sono ancora riuscito a sbirciarci dentro.....
Francamente non li trovo interessanti, penso di prendere ghosts n goblins resurrection per nostalgia

Momento momento momento, ragazzi. Scrivo la lista della spesa Natalizia che faccio prima, perdonate gli importi dall'ordine.

Alan Wake Remastered 8.11
Stray 18,44
Killer is Dead (360) 2.45
Asura's Wrath (360) 3,27
Max Payne 3 (360) 5,73
DMC dei Ninja Theory 7,37
Fallout 4 Far Harbor 11,06
Fallout 4 Nuka Cola World 7,37

Ed è tutto, un po' di backlog per l'anno prossimo.:leggi:

Ultima modifica:
Buongiorno ci sarebbe Alan Wake 2 a 16€ https://www.eneba.com/it/xbox-alan-wake-2-xbox-series-x-s-xbox-live-key-egypt-2 però la key è per l'Egitto, ho letto che alcuni tramite vpn sono riusciti a riscattarlo e inoltre ci sarebbe la localizzazione perciò si può giocare in ita con i sottotitoli (il gioco è così anche con la key europea), secondo voi conviene oppure meglio evitare per non rischiare ban ecc (anche se non credo vada non si sta facendo nulla di male).

Buongiorno ci sarebbe Alan Wake 2 a 16€ https://www.eneba.com/it/xbox-alan-wake-2-xbox-series-x-s-xbox-live-key-egypt-2 però la key è per l'Egitto, ho letto che alcuni tramite vpn sono riusciti a riscattarlo e inoltre ci sarebbe la localizzazione perciò si può giocare in ita con i sottotitoli (il gioco è così anche con la key europea), secondo voi conviene oppure meglio evitare per non rischiare ban ecc (anche se non credo vada non si sta facendo nulla di male).
Si, con le vpn dovresti riuscire a riscattare il gioco.

Onestamente non so bene se violeresti qualche accordo con MS. So che in molti lo fanno con l'Argentina.

In ogni caso, su queste cose MS sta dando una forte stretta

Si, con le vpn dovresti riuscire a riscattare il gioco.

Onestamente non so bene se violeresti qualche accordo con MS. So che in molti lo fanno con l'Argentina.

In ogni caso, su queste cose MS sta dando una forte stretta
Ma secondo me non si viola niente anche perchè sennò potrebbero bloccare la situazione con la vpn come fanno con gli altri siti, possibilmente al momento è possibile sfruttare ciò, probabilmente dopo verrà messo qualche paletto.

Comprato: Disco Elysium - The Final Cut 11.99 (-70%)
Io lo presi tempo fa e si giocava anche decentemente da console, il problema era l'inglese troppo elaborato e dovevo stare attaccato al traduttore. Penso che se non sei più o meno madrelingua è ingiocabile senza traduttore.
Occhio che con l'autosave ogni tanto freeza

Io lo presi tempo fa e si giocava anche decentemente da console, il problema era l'inglese troppo elaborato e dovevo stare attaccato al traduttore. Penso che se non sei più o meno madrelingua è ingiocabile senza traduttore.
Occhio che con l'autosave ogni tanto freeza
Se non parlano in texano non dovrei aver problemi di comprensione. :rickds:

Grazie cmq, terrò d'occhio sti autosave.

Segnalo i 2 Hotline Miami quasi regalati praticamente

Pure Mafia 2 Remastered e Max Payne 3(mai giocato) mi tentano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro