Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Segnalo la Digital Deluxe Edition di Suicide Squad: Kill the Justice League a soli 5,49 € anziché 109,99 €.

Da non confondere con l'aggiornamento alla Digital Deluxe Edition, che costa 6,99 € invece di 34,99 e richiede il gioco base.

Segnalo la Digital Deluxe Edition di Suicide Squad: Kill the Justice League a soli 5,49 € anziché 109,99 €.

Da non confondere con l'aggiornamento alla Digital Deluxe Edition, che costa 6,99 € invece di 34,99 e richiede il gioco base.
io l'ho preso, vale la pena oppure ho buttato quei soldi? :asd:

Preso pure io tra l'altro ho riscattato 5€ di rewardse ho speso solo 0.49€ centesimi :lol: , però ancora non l'ho nemmeno scaricato :asd:

Preso pure io tra l'altro ho riscattato 5€ di rewardse ho speso solo 0.49€ centesimi :lol: , però ancora non l'ho nemmeno scaricato :asd:
io pure l'ho preso insieme a the surge 2 premium con i rewards :asd:

Anche l'anno scorso avevano fatto delle super offerte sui giochi digitali, infatti mi ero preso Dead Space Remake così, pagandolo pochi euro

Battlefield 1: Revolution gratis, solo per poche ore ancora

Xbox Game Pass e EA Play hanno deciso di celebrare le imminenti vacanze natalizie con tanti nuovi regali in arrivo: da oggi 17 dicembre e fino al 26 dicembre potrete riscattare gratuitamente un omaggio al giorno, che includeranno anche giochi gratis.

Battlefield 1: Revolution gratis, solo per poche ore ancora

Xbox Game Pass e EA Play hanno deciso di celebrare le imminenti vacanze natalizie con tanti nuovi regali in arrivo: da oggi 17 dicembre e fino al 26 dicembre potrete riscattare gratuitamente un omaggio al giorno, che includeranno anche giochi gratis.
Uno dei giochi più belli che fino a oggi ci stanno sul mercato, poi operazione è qualcosa di assurdo quella modalità, peccato che non sempre si trovano gente online spero con questa iniziativa ritorna molta gente a giocarci.

Oggi Tocca a Battlefront 2 (sempre gratis per i membri GP Ultimate)

ma solo a me non compariva nulla gratis? boh

oggi che cosa si può riscattare gratis? non vedo nulla

oggi che cosa si può riscattare gratis? non vedo nulla
Oggi hanno messo solo un DLC di The Sims 4

Comunque in teoria dovrebbe arrivare la notifica ma a me non arriva niente e devo googlare per sapere cosa danno:dsax:

Oggi hanno messo solo un DLC di The Sims 4

Comunque in teoria dovrebbe arrivare la notifica ma a me non arriva niente e devo googlare per sapere cosa danno:dsax:
pure a me non arriva nulla quindi ho perso diversi giorni così a muzzo, boh.

pure a me non arriva nulla quindi ho perso diversi giorni così a muzzo, boh.
Hanno iniziato da pochi giorni, per il momento dovrebbero aver dato solo questi:

Battlefiled 1
Skate 3 (quello 360)
SW Battlefront 2
e adesso il DLC di The Sims 4

Io ho perso giusto Skate.
Certo però che potevano avvisare un po' di più...alla fine è roba per gente abbonata, cioé stiamo pagando e sono giochi pure già compresi e vecchi, che gli costa farcelo sapere?

Il gioco gratis di oggi è Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: Deluxe Edition.

Ultima modifica:
Confermo, regalano Titanfall 2 ultimate.
Si può giocare single player o solo online?
Post automatically merged:

Confermo, regalano Titanfall 2 ultimate.
Si può giocare single player o solo online?
Dimenticavo fino alle 12 è possibile riscattare ancora l'aggiornamento di Anthem alla versione leggendaria

E' bello proprio tutto! L'avevo recuperato un po' in ritardo ed era stata proprio una bella sorpresa, molto bello e divertente sia offline che online! Grandissimo peccato abbiano deciso di portare avanti altre cagate invece di fare un 3° capitolo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro