Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono iniziati, c'è quantità ma quasi nulla degno di un BFQuando partono gli sconti Black Friday?
Ho visto quelli anticipati sui titoli EA per gli utenti Game Pass ma me li da tutti a prezzo pieno![]()
Questa settimana iniziano anche gli sconti di Natale?Gli sconti settimanali fanno cagare come da tradizione, ma ci sono tanti dlc/season pass in deal
Non lo so, speriamoQuesta settimana iniziano anche gli sconti di Natale?
Gli sconti di solito partono il giovedi?Matteus psprices riporta i deal settimanali, la solita monnezza
Sono già attivi, anche se spulciando, sempre su psprices, ci sono alcuni sconti che scadono tra il 23 ed il 28, e pochi altri il 3 gennaioGli sconti di solito partono il giovedi?
Non è possibile che BF6 mi costa meno fisico rispetto al digitale, purtroppo ho una Series S
In sconto al 30% partito oggi fino al 7 gennaio, Buon Natale a meGli sconti di solito partono il giovedi?
Non è possibile che BF6 mi costa meno fisico rispetto al digitale, purtroppo ho una Series S

Sí è cross platformHo visto che hanno scontato split fiction. Mi confermate che se lo prendo su xbox poi posso invitare a giocare un mio amico su steam col pass amici?

Già...Non ricordo l' ultima volta in cui uno sconto settimanale mi ha fatto pensare ad un acquisto
Ogni settimana sempre più imbarazzanti
No a me non è arrivato, ma ho visto si gruppi su Facebook che anche ad altri è arrivato questo buono da 5€. Per il resto non ti saprei rispondere.È arrivato a qualcun altro?
Ma specialmente dov'è la pagina offerte e crediti?
Visualizza allegato 27011