Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quando partono gli sconti Black Friday?
Ho visto quelli anticipati sui titoli EA per gli utenti Game Pass ma me li da tutti a prezzo pieno :asd:

Yakuza Like a Dragon al minimo storico (fino ad ora l'avevo visto solo a 11espiccioli ma la versione liscia anche se sinceramente non credo cambi chissà csa tra una e l'altra..).
Penso che ci investirò quel 10k di punti rewards (anche perchè onestamente, si in un futuro di sicuro lo sconteranno ancora di più a 7,5 o magari anche 5, ma quando lo faranno mai? tra un anno o due? vai a sapere, nel dubbio posso "portarmelo" in libreria digitale e stare sereno se mi vien voglia di giocarlo)

Fai bene, io ho temporeggiato per Yakuza 5 e 6 in digitale e da un anno non li mettono in sconto.

Gli sconti settimanali fanno cagare come da tradizione, ma ci sono tanti dlc/season pass in deal

Gli sconti di solito partono il giovedi?
Non è possibile che BF6 mi costa meno fisico rispetto al digitale, purtroppo ho una Series S
Sono già attivi, anche se spulciando, sempre su psprices, ci sono alcuni sconti che scadono tra il 23 ed il 28, e pochi altri il 3 gennaio
Vai a capire

Ho visto che hanno scontato split fiction. Mi confermate che se lo prendo su xbox poi posso invitare a giocare un mio amico su steam col pass amici?

Ho visto che hanno scontato split fiction. Mi confermate che se lo prendo su xbox poi posso invitare a giocare un mio amico su steam col pass amici?
Sí è cross platform :sisi:

C'è qualche indie che vale la pena prendere tra quelli che rientrano nella promozione "prendi tre paghi uno" ?

Volevo segnalare Fatal Fury a 20€ su Amazon
Amazon product

Non lo avevo preso a fine Novembre che già lo avevano scontato ma a questo giro ci sto pensando seriamente (anche se sinceramente non mi fa impazzire il prenderlo in formato fisico)

Non ricordo l' ultima volta in cui uno sconto settimanale mi ha fatto pensare ad un acquisto
Ogni settimana sempre più imbarazzanti

È arrivato a qualcun altro?
Ma specialmente dov'è la pagina offerte e crediti?
:sard:
IMG_20260416_013322.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro