xbox Series x|s Scorn | SG: 8.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono molto amareggiato, era uno dei giochi che attendevo di più e non mi aspettavo affatto un rinvio di addirittura un anno, devono essere ancora in alto mare. Potevano però comunicarlo diversamente, il teaser che hanno pubblicato non aggiunge nulla e per di più va pure a scatti. Farlo uscire a ridosso di Starfield poi non mi sembra una brillante idea...

Trovo anche io che sia una pazzia farlo uscire vicino a Starfield però son contento del rinvio: tolto il meraviglioso lato artistico per quello che si era visto non mi aveva convinto molto, sembrava un gioco poverissimo di elementi di gameplay.
Spero li tempo serva per renderlo un buon gioco

Trovo anche io che sia una pazzia farlo uscire vicino a Starfield però son contento del rinvio: tolto il meraviglioso lato artistico per quello che si era visto non mi aveva convinto molto, sembrava un gioco poverissimo di elementi di gameplay.
Spero li tempo serva per renderlo un buon gioco

Si da quel che si è visto pare solo un gran bel esercizio di stile

Mi ha ricordato una roba alla agony, spero non sia tutto atmosfera e poca sostanza

Speriamo in un gioco solido

Ma quanto è palloso sto gioco... Ad ogni trailer si vedono sempre le stesse cose, il ritmo continua ad essere lento e i nemici non pervenuti. :asd:

Mi ha ricordato una roba alla agony, spero non sia tutto atmosfera e poca sostanza

Speriamo in un gioco solido
Ecco cosa cazz mi ricordava ma non mi veniva il nome :asd:

A me attira, gia messo in lista

Allegati

• FDDA8838-B478-4B52-9065-45050FBC5529.jpeg
    FDDA8838-B478-4B52-9065-45050FBC5529.jpeg
    326.7 KB · Visualizzazioni: 8
Pubblicità
Pubblicità
Indietro