- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
Si, da agostoE' possibile metterlo in download per chi ha gamepass?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, da agostoE' possibile metterlo in download per chi ha gamepass?
se abbiamo resistito a 10 ore di filmati in metal gear 4 possiamo resistere qualche ora a vedere orroriPrima recensione voto 8
come presunto difetto è quello che pensavamo che nn è un gioco da sessioni lunghe diciamo ,così dice il trafiletto che ho letto . Poi esigo il pad a tema scorn che lo trovo figo e mo vedo se lo trovo da qualche parte sulla Baya
Post automatically merged:
L'articolo firmato da Nic Reuben definisce il titolo di Ebb Software "un'opera d'arte evocativa, ma gli elementi messi in campo sono così spiacevoli che gli utenti potrebbero dover limitare la lunghezza delle proprie sessioni di gioco."
State parlando di questo? È in palio tramite giveaway, mi pare, quindi estremamente limited:
Quindi nn esiste ste pad?si avevo visto questo. esatto non è roba per noi mortali
Qui trovate le prime recensioni uscite fino ad ora:
![]()
Scorn Critic Reviews
Scorn has been reviewed by 95 critics and currently has a 'Fair' rating. Read and browse them all to learn what the top critics in the video game industry are saying.opencritic.com
68 OC
Idem, non avevo proprio dubbiSi va dal 4 al 9.
Non avevo mezzo dubbio.
Fa ridere perché è vero, mi saIn Italia e in Europa ovviamente è andato più che bene, a tratti vicino al 9.
In America hanno visto un paio di cazzi e si sono indignati.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Idem, non avevo proprio dubbi![]()
Infatti 70 di Opencritic mi sembra abbastanza altoMa figurati, c'è perfino chi lo ha valutato come un FPS.
Dico di più, sono addirittura sconvolto che alcuni Big in Europa non lo abbiano segato male.
Infatti 70 di Opencritic mi sembra abbastanza alto![]()
Si va dal 4 al 9.
Non avevo mezzo dubbio.