xbox Series x|s Scorn | SG: 8.5 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima recensione voto 8
come presunto difetto è quello che pensavamo che nn è un gioco da sessioni lunghe diciamo ,così dice il trafiletto che ho letto . Poi esigo il pad a tema scorn che lo trovo figo e mo vedo se lo trovo da qualche parte sulla Baya
Post automatically merged:

L'articolo firmato da Nic Reuben definisce il titolo di Ebb Software "un'opera d'arte evocativa, ma gli elementi messi in campo sono così spiacevoli che gli utenti potrebbero dover limitare la lunghezza delle proprie sessioni di gioco."

Prima recensione voto 8
come presunto difetto è quello che pensavamo che nn è un gioco da sessioni lunghe diciamo ,così dice il trafiletto che ho letto . Poi esigo il pad a tema scorn che lo trovo figo e mo vedo se lo trovo da qualche parte sulla Baya
Post automatically merged:

L'articolo firmato da Nic Reuben definisce il titolo di Ebb Software "un'opera d'arte evocativa, ma gli elementi messi in campo sono così spiacevoli che gli utenti potrebbero dover limitare la lunghezza delle proprie sessioni di gioco."
se abbiamo resistito a 10 ore di filmati in metal gear 4 possiamo resistere qualche ora a vedere orrori :lol: comunque in rete qualche immagine di un pad dedicato l'ho vista ma immagino sia roba di pubblicità, non per la vendita

Qui trovate le prime recensioni uscite fino ad ora:

68 OC

Si va dal 4 al 9.
Non avevo mezzo dubbio.

Ci sono delle reviews imbarazzanti (ma chi lo avrebbe mai detto, eh?).
Ormai gran parte della roba made in USA non si può leggere, viene solo da prendere a pugni lo schermo.
Comunque tutto in linea con quanto mi aspettassi. In tarda serata mi sa che me lo sparo in un'unica sessione notturna.

In Italia e in Europa ovviamente è andato più che bene, a tratti vicino al 9.

In America hanno visto un paio di cazzi e si sono indignati.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Idem, non avevo proprio dubbi :asd:

Ma figurati, c'è perfino chi lo ha valutato come un FPS.
Dico di più, sono addirittura sconvolto che alcuni Big in Europa non lo abbiano segato male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro