Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Amazon impeccabili questa settimana dopo il crollo di sabato scorso ... spedita venerdì,ricevuta ieri

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Oddio, mica tanto.
Un sacco di gente (me compreso) sta ancora con i soldi già scalati e la consegna al 28/12, non proprio una cosa correttissima.

Ciao a tutti.. Io lo prenotata il 19 settembre da GS.. Lo pagata tutta 3 giorni fa.. Sono un d3.. Mi hanno detto che arriva a metà gennaio.. Yuri da Bolzano

Oddio, mica tanto.
Un sacco di gente (me compreso) sta ancora con i soldi già scalati e la consegna al 28/12, non proprio una cosa correttissima.
Sicerto,infatti intendevo per questa spedizione ... settimana scorsa hanno fatto una cosa da denuncia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Oddio, mica tanto.
da quello che ho capito a chi riceveva il pacco entro novembre hanno preautorizzato il 19 e contabilizzato 5 giorni lavorativi dopo, e spedito ultimamente
agli altri, cioè quelli in eccesso (d'altronde avranno ricevuto centinaia di ordini nell'arco di un minuto) e il cui ordine sarebbe stato spedito a metà dicembre, hanno preautorizzato sempre il 19 e poi mandato un email per sapere se volevano confermare o disdire e farsi sbloccare la somma

Io ero un D3 e con le nuove scorte arrivate sono stato messo in D2. La PS5 l'ho ordinata da GS il 18 Settembre mi pare, dite che per il 10 Dicembre sarà arrivata?
giorno più giorno meno penso di si . ma meglio non dire nulla :asd:

da quello che ho capito a chi riceveva il pacco entro novembre hanno preautorizzato il 19 e contabilizzato 5 giorni lavorativi dopo, e spedito ultimamente
agli altri, cioè quelli in eccesso (d'altronde avranno ricevuto centinaia di ordini nell'arco di un minuto) e il cui ordine sarebbe stato spedito a metà dicembre, hanno preautorizzato sempre il 19 e poi mandato un email per sapere se volevano confermare o disdire e farsi sbloccare la somma

E a me che non hanno pre autorizzato e a cui non hanno inviato nulla cosa hanno in mente di fare? Per marzo? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E a me che non hanno pre autorizzato e a cui non hanno inviato nulla cosa hanno in mente di fare? Per marzo? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiederei all'assistenza se a loro risulta come ordine in piedi (a prescindere che ti scriva 28 dic o da definire) e perchè non sono stati scalati come preautorizzazione i 499 al momento in cui hai ordinato

Ma questo passaggio da D3 a D2 viene comunicato tramite mail? Da me (Palermo) tutto tace, io ho prenotato il 21 settembre... Immagino resti tutto a metà gennaio :\

Ma questo passaggio da D3 a D2 viene comunicato tramite mail? Da me (Palermo) tutto tace, io ho prenotato il 21 settembre... Immagino resti tutto a metà gennaio :\
Vai su Gamestop.It e logga con i dati della tessera (mail e pass ) ; poi vai nei miei ordini/transazioni in negozio . Se ti hanno “promosso” vedrai una transazione da 0 euro con scritto che sei d2

Si, ho visto che la tendenza è questa.

Premesso che a me nemmeno me l’hanno mandata la mail se volevo confermare l’addebito. Hanno scalato e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro