Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
A chi lo dici.. Spero che arriva al più presto e GS non mi vedrà più per un bel po.. Tornerò dal mio negozietto di fiducia il vecchio gamestore.. Purtroppo lui mi dava la ps5 a marzo e lo ordinata da GS
Io sinceramente ho usato gs solo per rendere la ps4 che ormai era un catorcio e me l'hanno valutata bene ma col cavolo che mi ci rivedono.

Secondo me no.
È comprensibile che Sony etc etc abbiano avuto paura della chiusura dei negozi fisici.

Come responsabili ci metterei pure i "clienti". Dubito che sia tutta gente così agiata da non percepire alcuna differenza... ma pena non me ne fanno.
La colpa degli scalper è degli scalper in primis. Feccia che per lucrare 200+ micragnosi € (minimo) usa BOT e mezzucci per appropriarsi delle Console e fa pressione sull'utenza più debole (e sciocca!)...

Sony e MS non potevano far molto (se non sui loro store), al massimo MW, Amazon, etc. avrebbero dovuto mettere dei controlli. Sono stati stupidi e poco competenti.

Ma la colpa in primis va data ai microcefali scalper.

Detto ciò, non voglio protrarre la discussione, visto che qui è bene parlare di Scorte, e Spedizioni.

Anche Monclick domani per chi volesse:

Monclick.png

Bene la conferma dell'arrivo entro il 18.
Tra l’altro ho appena scoperto che Monclick ha sede legale e operativa a Vimercate (MB) praticamente attaccata al mio ufficio!! Ma che cazz, io andrei li da loro col danaro contante, me ne smolleranno una!!!

RICAPITOLIAMO! [aggiornamento]

Sembra che questa settimana stia arrivando una nuova tornata di scorte per PS5, sia Digital che Disc Edition. Al momento la situazione è la seguente:

-
DOMANI 3 DICEMBRE NUOVE CONSOLE SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE SUI SITI EURONICS*, GAMEPEOPLE (orario non specificato), EXPERT, MONCLICK e TRONY (in mattinata)

- VENERDI' 4 DICEMBRE, IN MATTINATA, NUOVE CONSOLE SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE SUL SITO UNIEURO

- AMAZON sta ricevendo nuove scorte, con cui al momento sta semplicemente soddisfando ALCUNI DEGLI ORDINI PIAZZATI NELLE SCORSE SETTIMANE. ANCORA NESSUNA NOTIZIA SU UN POSSIBILE CLICK DAY

- GAMESTOP E MEDIAWORLD stanno ricevendo nuove scorte di console, con cui stanno soddisfando ALCUNI DEGLI ORDINI PIAZZATI NELLE SCORSE SETTIMANE (D2 PER GAMESTOP)

*MONCLICK offrirà la console in prenotazione con consegna prevista ENTRO il 18 Dicembre.
** Euronics: da segnalazioni pare che la console verrà resa disponibile a partire dalle 10.00

Ultima modifica:
Fonte: Post in un forum di un sito concorrente.
Si ma senza sito concorrente. Il sito euronics da 1 ora a questa parte lo scrive chiaramente: domani alle 10. Io anche se avessi la possibilitá di essere al pc, nn c proverei nemmeno, dico davvero. Il sito sará inaccessibile. Voglio leggere i vostri commenti domani!

Ci proverò ma senza aspettative seriamente. Molto curioso di vedere come crasheranno tutti
[automerge]1606936064[/automerge]
Ragazzi, ma di Monclick ci si può fidare?
Leggo cose assurde sul web a riguardo, ho abbastanza paura

Ci proverò ma senza aspettative seriamente. Molto curioso di vedere come crasheranno tutti
[automerge]1606936064[/automerge]
Ragazzi, ma di Monclick ci si può fidare?
Leggo cose assurde sul web a riguardo, ho abbastanza paura

Comprato anni fa una tv sony e quest'anno una lavastoviglie. Nessun tipo di problema

Si ma senza sito concorrente. Il sito euronics da 1 ora a questa parte lo scrive chiaramente: domani alle 10. Io anche se avessi la possibilitá di essere al pc, nn c proverei nemmeno, dico davvero. Il sito sará inaccessibile. Voglio leggere i vostri commenti domani!
Non l'ho letto pensavo che il tizio lavorasse magari da Euronics e sapesse quindi in anticipo la disponibilità online. :asd:

Per Amazon, dopo infiniti tentativi di farmi capire dagli indianini della chat di Amazon, ho deciso di chiamare.

Mi ha risposto una persona gentilissima che è stata più di 10 minuti a cercare di decifrare la questione "28/12 vs data da destinarsi".
Beh, non cambia nulla apparentemente. Entrambi sono dei placeholder per spedizioni che verranno effettuate non appena ci sono le scorte. Scorte che in questo momento non ci sono nè per chi ha 28/12, nè per chi ha "data da destinarsi".

Immagino ci sia una coda che sta piano piano scorrendo con l'arrivo delle scorte.
Certo è che da un gigante come Amazon uno si aspetterebbe un po' più di chiarezza

Ho avuto possibilità di prenderla da Monclick dopo l'email di oggi, ma ci rinuncio. Buon click day a tutti! Ragionandoci non mi conviene proprio prenderla.

RICAPITOLIAMO!

Sembra che questa settimana stia arrivando una nuova tornata di scorte per PS5, sia Digital che Disc Edition. Al momento la situazione è la seguente:

-
DOMANI 3 DICEMBRE NUOVE CONSOLE SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE SUI SITI EURONICS, GAMEPEOPLE (orario non specificato), EXPERT, MONCLICK* e TRONY (in mattinata)

- VENERDI' 4 DICEMBRE, IN MATTINATA, NUOVE CONSOLE SARANNO DISPONIBILI SOLO ONLINE SUL SITO UNIEURO

- AMAZON sta ricevendo nuove scorte, con cui al momento sta semplicemente soddisfando ALCUNI DEGLI ORDINI PIAZZATI NELLE SCORSE SETTIMANE. ANCORA NESSUNA NOTIZIA SU UN POSSIBILE CLICK DAY

- GAMESTOP E MEDIAWORLD stanno ricevendo nuove scorte di console, con cui stanno soddisfando ALCUNI DEGLI ORDINI PIAZZATI NELLE SCORSE SETTIMANE (D2 PER GAMESTOP)

*MONCLICK offrirà la console in prenotazione e consegna prevista ENTRO il 18 Dicembre.
Ma quindi se domani la prendo su monclick mi arriva per il 18? Qualcuno ha il link della pagina perché sul sito non trovo riferimento a ps5

Raga ma piuttosto sul sito Euronics non trovo più la pagina del prodotto per la ps5 e non capisco perché.

Ma scusate...non ho capito una cosa... ho prenotato da monclick il 19 pagando con paypal, ho l'ordine costantemente in alvorazione col pallino nero e poi riaprono ordini con spedizione entro il 18? Che fine faccio io? Ovviamente chiedo qui perche sn uno straccione e nn merito risposta dall'assistenza di monclick :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro