Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Beh anche Sony ha le sue colpe su, considerando che non ha mai detto altro se non “arriveranno nuove scorte” :sisi:
Questo tipo di situazione si risolve con la vendita in un negozio fisico, che garantisce una territorialità delle unità distribuite. Sony o Microsoft che possono farci alla fine? Non possono dire ai negozi a chi vendere le console. Con il covid si può fare poco purtroppo

Oltre al fatto che l'e-commerce così ha creato un sub-mercato di feccia che ci lucra nel peggio modo, abbindolando i fessi che pur di avere un OGGETTO si vendono anche un rene.
PS5, XBOX SX, schede video nVidia a prezzi folli.
Scemo chi compra e non aspetta, ma schifo chi vende solo per poi pararsi il culo con "Dobbiamo portare il pane a tavola".

Chiuso OT

Qualcuno ricorda l'altra volta a che ora è diventata disponibile sui vari siti? A parte amazon

5807544cd1a961317c911b81e1ad5e8d.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

auguri per la risposta, sono stati lentissimi ultimamente (e posso anche capirlo eh)
non mi aspetto niente... sono in ufficio e avevo 5 minuti liberi così ho chiesto. Sono quasi sicuro e sarebbe paradossale che chi la acquisterà nella giornata di oggi o domani potrebbe arrivargli nello stesso tempo mio se non prima... ecco qusto sarebbe un pò frustrante...
non dando info e notizie certe è ovvio che la gente si chieda i tempi di consegna che avranno i prossimi restock (oggi e domani)
è sacrosanto che se uniero domani le rimette in vendita dovrebbe aver già almeno inviato quelle ordinate prima. ma non vè traccia ad oggi
la gente si indispettisce...cè poco da fare
e se dovesse arrivarmi a fine dicembre tanto quanto uno che la ordina domani non sarebbe giusto cmq.
io la vedo così

non mi aspetto niente... sono in ufficio e avevo 5 minuti liberi così ho chiesto. Sono quasi sicuro e sarebbe paradossale che chi la acquisterà nella giornata di oggi o domani potrebbe arrivargli nello stesso tempo mio se non prima... ecco qusto sarebbe un pò frustrante...
non dando info e notizie certe è ovvio che la gente si chieda i tempi di consegna che avranno i prossimi restock (oggi e domani)
è sacrosanto che se uniero domani le rimette in vendita dovrebbe aver già almeno inviato quelle ordinate prima. ma non vè traccia ad oggi
la gente si indispettisce...cè poco da fare
e se dovesse arrivarmi a fine dicembre tanto quanto uno che la ordina domani non sarebbe giusto cmq.
io la vedo così
Assolutamente d'accordo con te; devo legittimamente credere che sarà così. Era prevista la spedizione entro il 15 se non erro. Forse ne riceveranno un quantitativo superiore e quindi riaprono gli ordini solo per questo extra

Questo tipo di situazione si risolve con la vendita in un negozio fisico, che garantisce una territorialità delle unità distribuite. Sony o Microsoft che possono farci alla fine? Non possono dire ai negozi a chi vendere le console. Con il covid si può fare poco purtroppo
la colpa è di sony e microsoft, è abbastanza chiaro. Parlo soprattutto di Sony visto che la stessa politica di vendita e promozione la attuò con la ps3: poche unità al lancio.
Questa politica aziendale crea eccesso di domanda a fronte di un offerta di console inferiore alle richieste, allo stesso tempo è considerato marketing aziendale per creare desiderio o voglia di acquistare il prodotto più in voga del periodo come può essere un iphone. Una multinazionale conosce bene il mercato, e a maggior ragione in tempi di covid tutti ghli strumenti a disposizione dovrebbero garantire una eccellente analisi di previsione del venduto. Il covid un pò è rilevante ma i responsabili ci sono. Ce un altro fattore che sinceramente da fastidio: farsi pubblicità a 0 regalando la console a gentaglia quali ytuber e "influencer", oppure personaggi famosi che riescono ad avere 20-30 console.
Il succo del discorso che noi persone comuni ci rimettiamo sempre.

Capisco l’ansia e la voglia di PS5. Ma la mail che ci ha mandato Unieuro è chiara. Ordine Confermato e “lo riceverai a partire dal 15/12.”
Sarebbe assurdo il contrario e NON voglio nemmeno pensarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro