Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pacco arrivato alla sede di Buccinasco, 15 minuti da casa mia :predicatore:
Speriamo che consegnino domani e non Lunedì come indicato

Amazon, ordine delle 14:43

Pacco arrivato alla sede di Buccinasco, 15 minuti da casa mia :predicatore:
Speriamo che consegnino domani e non Lunedì come indicato

Amazon, ordine delle 14:43
È indicato "arrivato presso la stazione di consegna finale" ed è spedito con amazon logistics ? Se si ti arriva domani di sicuro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma da domani domani o era oggi???????
[automerge]1606939074[/automerge]
Ok ho letto adesso....madooonnaaa domani provo da euronics

Ma quindi se domani la prendo su monclick mi arriva per il 18? Qualcuno ha il link della pagina perché sul sito non trovo riferimento a ps5
Così dicono loro

Giusto per non farsi trovare impreparati ma Euronics prevede il ritiro in negozio? Perché ne ho uno ad un km di distanza e sarebbe il massimo

Ma scusate...non ho capito una cosa... ho prenotato da monclick il 19 pagando con paypal, ho l'ordine costantemente in alvorazione col pallino nero e poi riaprono ordini con spedizione entro il 18? Che fine faccio io? Ovviamente chiedo qui perche sn uno straccione e nn merito risposta dall'assistenza di monclick :nev:
Ovviamente rientrerai in questo stock, quelle che venderanno domani sono console ulteriori che hanno ricevuto. In teoria, come dice Monclick, chi ha già ordinato la riceverà entro il 15, chi ordinerà domani entro il 18.

io comunque spero in un ulteriore restock in modo tale che anche noi D3 possiamo averla per natale

Ovviamente rientrerai in questo stock, quelle che venderanno domani sono console ulteriori che hanno ricevuto. In teoria, come dice Monclick, chi ha già ordinato la riceverà entro il 15, chi ordinerà domani entro il 18.
grazie infinite per la risposta, aggiornerò la pagina degli ordini con la santa pazienza e si vedrà

Io vorrei capire una cosa
Domani teoricamente amazon mette altre scorte correggetemi de sbaglio
Quelli ancora con data 28 dicembre non dovrebbero essere tutti evasi e completati?
A meno che eventuali ordini piazzati da domani in poi vadano oltre quella data
Ma poiche le scorte si riferivano al periodo prima di natale...
Dovrei cominciare a incazzarmi se ipoteticamente qualcuno che ordina domani avra una data anticipata rispetto alla mia?
E cmq ad ogni modo l assistenza o non sa o non puo dire
In entrambi i casi bisogna solo sperare
Vedo che molti stanno cominciando a concretizzare la consegna
Io resto ancora al palo...
Dai nn voglio credere che realmente mi tocchi aspettare il 28...

Amazon non ha detto nulla su domani. Anzi mi pare proprio stiano giustamente dando la priorità agli ordini già piazzati

Il sito di Trony fa già schifo di suo, non immagino cosa sarà domani. :asd:
Buona fortuna comunque!

io comunque spero in un ulteriore restock in modo tale che anche noi D3 possiamo averla per natale
Gamestop però le deve comprare. Possono aver accettato paccate di preorder ma che non copre la coda significa che se ne stanno fregando. Come minimo la gente che diventa d2 doveva essere il triplo. Sony le console le distribuisce massicciamente sono i rivenditori il problema (anche se fregare gli scalpers un pò per convenienza e un pò per difficoltà d'azione e quasi impossibile)

Oggi ritirata quella per me da Mediaworld, aspetto quella di mio fratello da Unieuro:azz:

Giusto per non farsi trovare impreparati ma Euronics prevede il ritiro in negozio? Perché ne ho uno ad un km di distanza e sarebbe il massimo
Vista la situazione Covid ed eventuali assembramenti, la vedo difficile. A meno che non conosci qualche dipendente che te ne fa avere una senza troppi sbattimenti :unsisi:

Vista la situazione Covid ed eventuali assembramenti, la vedo difficile. A meno che non conosci qualche dipendente che te ne fa avere una senza troppi sbattimenti :unsisi:
Sul sito c'è scritto bello grande che i negozi sono aperti e la settimana scorsa dovevo acquistare un pc e il ritiro in negozio era previsto ed effettuabile anche, solo che poi ho virato su un altro store

Gamestop però le deve comprare. Possono aver accettato paccate di preorder ma che non copre la coda significa che se ne stanno fregando. Come minimo la gente che diventa d2 doveva essere il triplo. Sony le console le distribuisce massicciamente sono i rivenditori il problema (anche se fregare gli scalpers un pò per convenienza e un pò per difficoltà d'azione e quasi impossibile)
Beh anche Sony ha le sue colpe su, considerando che non ha mai detto altro se non “arriveranno nuove scorte” :sisi:

Qualcuno ha il link della ps5 digital su expert?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro