Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma intendi sullo stato ? perchè a me c'e scritto solo pagamento confermato non ordineAh quindi non è nemmeno detto che sia rientrato dentro... bisogna aspettare conferma
Post automatically merged:
ORDINE CONFERMATO mi esce adesso
comunque quando arrivi nel carrello ti dice che la disponibilità è terminataper chi non l'ha presa cercandola su mediaworld c'e ancora il tasto aggiungi al carrello ma dalla sua pagina no
Ecco quiper chi non l'ha presa cercandola su mediaworld c'e ancora il tasto aggiungi al carrello ma dalla sua pagina no
Post automatically merged:
ma intendi sullo stato ? perchè a me c'e scritto solo pagamento confermato non ordine
prega vada tutto a posto ora o resterai con i soldi congelati per un bel po'...perfetto io mi trovo nel limbo, con la pagina ancora che gira "stiamo verificando il tuo ordine" e la banca che mi dice autorizzato pagamento
e allora avrò i soldi congelati, perchè è già 20 min che sta cosìprega vada tutto a posto ora o resterai con i soldi congelati per un bel po'...
idem già mi hanno mandato pure l'email di presa in carico dell'ordine ma come detto da loro vedremo se ci rientro o noA me mediaworld mi segna, dopo verifica dell ordine, ordine confermato per il 16 dicembre
Se per te è un bidone bianco e nero, non ordinare e non perdere tempo. Non capisco perché vogliate "perdere tempo" dietro una cosa che a quanto pare non vi interessa. Quoto te, ma vale per più utenti. Scusate l ot proprio da me che sono rosso, ma ste cose mi triggerano troppo.Uno schifo come l'altra volta. Non posso concedermi il lusso di buttare un'intera mattinata per ordinare sto bidone bianco e nero
bro, capisco la rabbia ma presto la troverai pure tu, sii ottimistaUno schifo come l'altra volta. Non posso concedermi il lusso di buttare un'intera mattinata per ordinare sto bidone bianco e nero
Comunque senza questo topic non sarei mai riuscito ad ordinarla su Amazon