Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Chi è rimasto da Amazon del 19 novembre?

C'è un banner o qualcosa di Unieuro per domani? Dovevo mostrarlo a un amico

In spedizione ragazzi :megahype: :megahype: :megahype: :megahype: ma non mi segna ancora la data di consegna, come è possibile?

L'ho prenotata da Gamepeople con contrassegno. Cioè la dà non disponibile però me l'ha fatta mettere nel carrello e completare l'ordine.
Post automatically merged:

Comunque sul sito Gamepeople il banner dice grazie a tutti coloro che hanno prenotato ps5

Ultima modifica:
Altra cosa: ragazzi per piacere, se vedete delle scorte (e voi siete apposto), fate la cortesia di postare il link diretto. Semplificherete la vita agli altri, vi renderete utili, e vi beccherete un grazie dall'utenza (e dalla Moderazione, che dovrà fare meno lavoro)

Qui quello di MW per la cronaca, ma vi darà errore (vedo che cliccando sul prodotto reindirizza alla Main Page)
Ve l'ho aggiunto anche in prima pagina.

Altra cosa: ragazzi per piacere, se vedete delle scorte (e voi siete apposto), fate la cortesia di postare il link diretto. Semplificherete la vita agli altri, vi renderete utili, e vi beccherete un grazie dall'utenza (e dalla Moderazione, che dovrà fare meno lavoro)

Qui quello di MW per la cronaca, ma vi darà errore (vedo che cliccando sul prodotto reindirizza alla Main Page)
Ve l'ho aggiunto anche in prima pagina.
A me l'ha fatta mettere nel carrello ma non mi fa proseguire.. Maledetti :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro