Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
E tutta la giornata che non fai altro che dire quanto sia inutile la console visto che non ha giochi, e altro, e adesso hai fatto un ordine ? :morris2:
Se vendo la pro ne ho bisogno :asd:
Più che altro mi sa che la vedo a marzo a sto giro perciò qualche gioco ci sarà. Il web è bello perché vario :rickds:
Post automatically merged:

Per chi ha esperienza con Unieuro, con una Postepay si prende subito i soldi? O posso ricaricarla anche in un secondo momento?!
Ti prego paga con paypal

volpe-e-uva.jpg
No dai.Se ieri sera pagavo monclick me l'avrebbero spedita entro il 15 . Diciamo che sono nel mezzo di un tira e molla tra volerla perché è ps5 e l'altra di aspettare più giochi . Ma poi non ho mai potuto prendere console al lancio e per una volta che posso dopo 15 anni.:asd:
Bastardi se facevano cyberpunk esclusiva next gen l'avrei presa sicuramente già a settembre. Invece mi danno la possibilità di farlo sulla pro senza nessuna garanzia di prestazione.

Ultima modifica:
Su FB Monclick risponde così per le console acquistate il 19 e 20 novembre
Ciao ****, confermiamo quanto comunicato al momento del preorder, ovvero la consegna delle PS5 entro il 15 dicembre. Nei prossimi giorni riceverai un'email di conferma evasione.

Ci siaaaaaamo entro 10 giorni circa arriva :powah:

Sapete come sono le tempistiche di mediaworld per il ritiro in negozio? Ho la spedizione dal 9 dicembre e il ritiro entro il 16. Potrebbero spedire anche prima del 9?

Sapete come sono le tempistiche di mediaworld per il ritiro in negozio? Ho la spedizione dal 9 dicembre e il ritiro entro il 16. Potrebbero spedire anche prima del 9?

A me era prevista la consegna entro il 15 dicembre ed è arrivata il 2 dicembre

Sapete quali sono i tempi di consegna per chi ha ordinato da Unieuro la prima volta?
è dal 20 di novembre che la sto aspettando da unieuro non è ancora nemmeno in lavorazione l'acquisto... seppur confermato.... è paradossale .. cè chi la acquisterà oggi cher magari gli arriva anche prima di quelli del 19/20/21
schifo proprio..
non mi sento di consigliarti di prenderla da unieuro... al momento forse media world è stato il migliore

Mi rendo conto che mi sto trovando così bene con Stadia che la ps5 non mi serve, ma ho perso così tanti clickday che per principio devo comprarla al costo di usarla come soprammobile :asd:

è dal 20 di novembre che la sto aspettando da unieuro non è ancora nemmeno in lavorazione l'acquisto... seppur confermato.... è paradossale .. cè chi la acquisterà oggi cher magari gli arriva anche prima di quelli del 19/20/21
schifo proprio..
non mi sento di consigliarti di prenderla da unieuro... al momento forse media world è stato il migliore
Ma dai, vedrai che non sarà così. Credo siano nuove scorte che eccedono quelle già vendute a fine novembre. QUindi verranno spedite nella stessa data o poco dopo. POi tutto è possibile ma voglio essere razionale

Mi rendo conto che mi sto trovando così bene con Stadia che la ps5 non mi serve, ma ho perso così tanti clickday che per principio devo comprarla al costo di usarla come soprammobile :asd:
Sei talmente parte integrante di questo thread che se riesco a prenderne una su unieuro te la giro

schifo proprio..
Allora è per questo che il sito è stranamente raggiungibile?
Nessuno si fida? :asd:

Ma qualcuno che l'ha ricevuta da Unieuro c'è?

ultimo giro di ruota, buona fortuna a tutti gli sfigati come me :asd:

Unieuro fa un altro clickday quando non ha ancora consegnato tutti gli ordini del 19/11. Boh

Ma dai, vedrai che non sarà così. Credo siano nuove scorte che eccedono quelle già vendute a fine novembre. QUindi verranno spedite nella stessa data o poco dopo. POi tutto è possibile ma voglio essere razionale

Sei talmente parte integrante di questo thread che se riesco a prenderne una su unieuro te la giro
Grazie :asd:

Ormai punto ad una medaglia personalizzata che commemori il fatto che ho perso tutti i click day da settembre ad oggi per ogni possibile sito. :rickds:

Unieuro fa un altro clickday quando non ha ancora consegnato tutti gli ordini del 19/11. Boh
È uguale per tutti i siti, verranno spedite tutte per il 15/12

Raga io ci provo pure oggi, ma dopo questa davvero basta fino a che non la trovo in negozio ahaha

Grazie :asd:

Ormai punto ad una medaglia personalizzata che commemori il fatto che ho perso tutti i click day da settembre ad oggi per ogni possibile sito. :rickds:

È uguale per tutti i siti, verranno spedite tutte per il 15/12
E per quelli che l'hanno presa da Monclick, che a quanto ho capito è collegato ad Unieuro, siamo sempre su quei giorni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro